PDA

Visualizza Versione Completa : legalize it



ganjaplanter
02-06-12, 21:06
LA DROGA CHE VENDE LA CAMORRA VE LA FUMATE VOI!!! depenalizzate questa pianta!! la lotta non si deve fermare!! libertà per i consumatori e coltivatori!! l'alchool dovrebbe essere illegale non l'erba.. COSTRUIAMO UN FUTURO PER IL MONDO!! MENO PETROLIO MENO INQUINAMENTO PIU' CANAPA MENO MERDA IN CIRCOLAZIONE:icon_smoke::blowbubbles:

Lucannabis_delete
03-06-12, 00:44
Stop alle proibizioni !

Toro Verde
03-06-12, 00:51
Non ti conviene mettere foto finchè viviamo in questo paese ignorante che ci vede come criminali...

favolantica_delete
03-06-12, 08:12
Non ti conviene mettere foto finchè viviamo in questo paese ignorante che ci vede come criminali...

E che cavolo centra con l'oggetto del topic e con il discorso in corso?
Ovvio che finchè dimostriamo in continuazione di essere incapaci di intendere 3 righe, non solo ti pigliano per criminale se fumi, ma pure per pazzo.
Toro: ripigliati và! :mf_farmer:

ganjaplanter
03-06-12, 18:23
ho l'erba addosso arrestaaatemi xD

ganjaplanter
03-06-12, 19:17
ehi toro non fa niente se aggiungi foto.. l'importante è combattere l'ignoranza!! a volte il significato della parola ignoranza viene mal-inteso.. l'ignorante è chi ignora le cose come ad esempio vado a dire vicino a quello sbirro fascistone di mio padre oo papà guarda la marijuana è una medicina lui: non mi interessa... :icon_puke_r: dopo che gli ho fatto vede alcuni video ha provato la cannabis buhaHAHAHA

ganjaplanter
03-06-12, 19:23
le cose se si vogliono far cambiare cambiano..svegliamo le persone!! documentate con forza con qualsiasi mezzo per far si che la gente sappia!!
:biggrin2: PEACE AND LOVE

ganjaplanter
03-06-12, 19:27
beh infine lo stato ha anche ragione sul fatto che noi siamo criminali perchè, i poliziotti fumano tutti gli sbirri e anche i politici.. dato che viviamo in paese proibizionista, stesso i politici che consumano erba si contraddicono.. e quando noi gli fumiamo in faccia viene considerato un reato oltraggio a pubblico criminale buahahahah:punkif5:

Toro Verde
03-06-12, 22:08
E che cavolo centra con l'oggetto del topic e con il discorso in corso?
Ovvio che finchè dimostriamo in continuazione di essere incapaci di intendere 3 righe, non solo ti pigliano per criminale se fumi, ma pure per pazzo.
Toro: ripigliati và! :mf_farmer:
secondo me c'entrava benissimo visto che si parla di antiproibizionismo, e che lottiamo appunto perchè la maria è illegale, quindi essendo illegale noi saremmo criminali... poi non so cosa hai capito tu...

Dantep
04-06-12, 12:49
Non é la foto con la maglia in se che non va bene,xó il volto lo avrei oscurato fava :polliceu:

ganjaplanter
04-06-12, 14:41
MA NON HO MIKA SADDAMM HUSSEIN SULLA MAGLIA??? :faccina500::faccina500::faccina500:

ganjaplanter
04-06-12, 14:44
ecco ora tutti più felici xD

Dantep
04-06-12, 17:13
Ma sei un bischero,mica mi dava noia l'immagine in se,era solo per una tua sicurezza personale :polliceu:

ganjaplanter
05-06-12, 13:13
avevo capito teppaaaaa stavo solo skerzando ihihih pace e amore, grazie..