PDA

Visualizza Versione Completa : proibizionismo



ganjaplanter
03-06-12, 18:35
un po di tempo fa stavamo organizzando una manifestazione contro un gassificatore che volevano costruire nei dintorni della mia piccola cittadina, dato che qui in CAMPANIA non produciamo tanti rifiuti BIODEGRADABILI E ROBA DEL GENERE.. MEGLIO NON COSTRUIRLO.. COMUNQUE.. dato che si parlava anche di benzina in aumento bla bla bla feci questo striscione..lo appesi in piazza vennero i vigili me lo fecero togliere eee mi kiesero i nominativi e mi volevano fa pure un verbale buhahahahaha poi l'ho scritto con lo spray fatevi in culo xD:yikes::yikes:

ganjaplanter
03-06-12, 18:37
legalizzate sta cavolo di canapa

Dantep
04-06-12, 12:46
Ganjafly,la seconda foto meglio se la oscuri,oppure toglila ;)

ganjaplanter
04-06-12, 14:43
GRAZIE TEPPA.. ma perchè mi vengono ad uccidere?? che succede mi fate sali l'ansia..

Dantep
04-06-12, 17:19
GRAZIE TEPPA.. ma perchè mi vengono ad uccidere?? che succede mi fate sali l'ansia..

Ma no che non ti vengono ad uccidere :biggrin2: xó se posti cicli e dopo metti anche una foto con il tuo viso,se nel foro ci dovessero essere persone sgradite "sbirri" alla lunga con una info qua ed una info la magari rischi d'infilarti nelle magagne per niente :polliceu: tutto qui

Tranquillo niente para,ma prevenire è meglio che curare trovi?

favolantica_delete
04-06-12, 17:35
Ma quanti anni hai ganjaplanter?

favolantica_delete
04-06-12, 18:02
Che centra il proibizionismo e la ganja col tuo striscione?

darkman
04-06-12, 18:52
un po di tempo fa stavamo organizzando una manifestazione contro un gassificatore che volevano costruire nei dintorni della mia piccola cittadina, dato che qui in CAMPANIA non produciamo tanti rifiuti BIODEGRADABILI E ROBA DEL GENERE.. MEGLIO NON COSTRUIRLO.. COMUNQUE...

..invece sarebbe bene che la faceste,la differenziata...e che costruiste i gassificatori...visto che mezza campania è una discarica a cielo aperto...

..ma forse non si fà..xchè in troppi la pensano come te...
...un esempio lampante di "visione" cortissima...

..ci piace illuderci,tutti quanti..ma purtroppo..i mali d'italia,partono "dal basso"...
..tu ne sei una lampante dimostrazione..

Marco matto
05-06-12, 11:45
..invece sarebbe bene che la faceste,la differenziata...e che costruiste i gassificatori...visto che mezza campania è una discarica a cielo aperto...

..ma forse non si fà..xchè in troppi la pensano come te...
...un esempio lampante di "visione" cortissima...

..ci piace illuderci,tutti quanti..ma purtroppo..i mali d'italia,partono "dal basso"...
..tu ne sei una lampante dimostrazione..

La tua invece è apertissima come "visione"...senti cosa mi tocca sentire! Sono del nord come te suppongo, ma i discorsi da populista leghista non riesco proprio a sopportarli!

darkman
05-06-12, 12:25
...tu sei del nord...io sono del profondo sud,anche se vivo nel centro italia...non sono leghista...e i politici,e la politica tutta,mi fanno alquanto schifo...

..confermo l'opinione che ho espresso...con buona pace di chi la pensa diversamente...
un saluto.

ganjaplanter
06-06-12, 18:10
yo che discorsi.. comunque il proibizionismo non c'entra con la ganja?? ho 18 anni raga.. la canapa c'entra con la benzina e proibizionismo?? io esco uff

ganjaplanter
07-06-12, 17:30
favola l'ultimo post dove ho scritto ''io esco uff'' era nel vero senso della parola xk er success un bordell xD scusa se casomai l'avrai presa male, spero di no.. peace

zaker
07-06-12, 19:25
Ma che discorsi sono nord centro sud e soprattutto con l'aggettivo utilizzato? ma siamo italia o siamo un pezzo qua ed un pezzo la?Credete davvero che senza un pezzo d'italia si stia meglio? ma che cosa devono leggere i miei occhi in un forum così immacolato.

Peace
08-06-12, 11:13
Rimango perplesso quando leggo queste discussioni:polliced:

Buell80
11-06-12, 13:17
La gran parte dei rifiuti che finiscono in questi inceneritori non sono campani, gli inceneritori fanno male alla salute, e si sa chi guadagma in campania sull'immondizia...... Potete dare torto a chi si oppone a sta cosa?
Questa è solo una mia opinione ma a volte basterebbe vedere un pò più in la del proprio naso per capire che quasi mai c'è una sola soluzione per migliorare le cose

ganjaplanter
16-06-12, 18:53
buell pensa solo una cosa noi abbiamo organizzato diversi cortei contro questo gassificatore.. noi ci siamo schierati come no gas.. alla seconda manifestazione, si sono presentati alcuni assessori della Campania, alcuni medici, gente pro e contro il gassificatore. giustamente ci stava la parte politica che voleva questo dannato inceneritore, oltre a loro vi erano anche 7 persone (tutti uomini di grande statura) che avevano dei cartelloni ''si gas'' per
poco venne a mancare lo scontro.. stasera c'è la grande festa ce l'abbiamo fatta.. ma io non credo a determinate parole io voglio i fatti.. la voce del popolo è sovrana, ma purtroppo altre persone che ci odiano vorranno far regnare la loro voce.. noi combatteremo fino alla fine. peace

ganjaplanter
22-06-12, 14:49
e poi in campania, non buttano rifiuti biologici nel gassificatore.. esiste la nostra cara camorra che ci butta la merda dentro poi ne sarai felice di respirare quell'aria..:giveup:

ten
22-06-12, 17:59
quoto dark
e sono arrivato anche alla conclusione che non si può fare niente per recuperare "quell'italia"
meglio salvarsi e scappare migliorandosi la vita
chi non conosce VERAMENTE luoghi persone fatti e contesti si astenga dal rispondere

darkman
22-06-12, 22:50
La gran parte dei rifiuti che finiscono in questi inceneritori non sono campani, gli inceneritori fanno male alla salute, e si sa chi guadagma in campania sull'immondizia...... Potete dare torto a chi si oppone a sta cosa?
Questa è solo una mia opinione ma a volte basterebbe vedere un pò più in la del proprio naso per capire che quasi mai c'è una sola soluzione per migliorare le cose

...concordo sul vedere + in la del proprio naso...
...peccato che gassificatori e inceneritori siano due cose molto diverse...
...informatevi ragazzi...e l'unica difesa che avete contro la malamministrazione e l'arroganza del potere e delle mafie...

Darkmirror
11-07-12, 17:41
...concordo sul vedere + in la del proprio naso...
...peccato che gassificatori e inceneritori siano due cose molto diverse...
...informatevi ragazzi...e l'unica difesa che avete contro la malamministrazione e l'arroganza del potere e delle mafie...

giustissimo dark, noi lottiamo contro!! meglio la differenziata, qualche mod può cambiare titolo a questo topic e lo sposta?? oppure metterlo insieme a quello di randa, ma almeno a purificarlo :polliceu: