PDA

Visualizza Versione Completa : Abbiamo bisogno d noi...



DDW
01-01-70, 01:33
Cazzarola...non mi ci fare pensare!!! Ma come si gfa dico io.

la signora, che avrà avuto sui 60 anni, mi guarda e mi fa:

\" Ma non vi vergognate ad appendere questi manifesti con la Marijuana?? Cose da pazzi...\"

Al che io:


\"Signora, ma cosa sta dicendo? Prima di tutto sono manifesti elettorali, secondo non vedo marijuana ma CANAPA, terzo, lei vota berluscono?? Si? Bene e io mica la accuso di associazione mafiosa....\"


MI sa che non ho detto esattamente così, me sono impappinato, almeno credo.

Buhahuahuhauhauhuahuauah

rouge
01-01-70, 01:33
Bella Doc; a Varese esiste una lista antipro?

Popolo Milanese...
VOTA POTA VOTA POTA VOTA POTA!! :-]
... e non avrai altro Diz all\'infuori di lui!! :-] :-] :-]
Booommm!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Io e ddw abbiam già affisso tutto in quel di Pordenone, Udine e Gorizia. Ddw a momenti se le piglia da una vecchina :-]
\"Non ti vergogni a metter la foglia di marijuana davanti alla scuola media?\"
Ahahahahah

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Io ne ho ancora 250. Aspetto ordini dal doc o da chi per lui!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Attenzione! Attenzione!

A chi come me si è cimentato e prestato per l\'affissione dei suddetti manifesti, consiglio di rifarsi un giro nelle zone in cui ha operato e verificare lo stato degli stessi. A Udine è successo che molti siano stati coperti con foglio bianco o addirittura strappati sebben fossero affissi in uno spazio elettorale predefinito e autorizzato dal Comune stesso.
Ora, personalmente, non credo che atti vandalici si manifestino andando in giro con un secchio di colla, pennello e fogli bianchi. Credo che il vandalo tenda a strappare il manifesto piuttosto che a sgobbare 8-) Questo fa sorridere ma non ridere perchè, se non è opera di vandali, chi altro gira in città a coprire i manifesti antipro con fogli bianchi??? :-o Facciamo che lo deduciamo senza aggiungere altro... ;-) Perciò ragazzi, se vi capita un caso analogo, documentate l\'accaduto fotografando la copertura del manifesto e avvicinando un quotidiano del giorno stesso come prova del giorno in cui è stata scattata la foto e inviatela ad antipro. Ci penseranno loro a vedersela con le amministrazioni locali.
Cose da pazzi? No! Cose vergognose!!! :-Y

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
E\' per questo doc che documenterò la cosa con delle foto. Con esse Contini potrà chiedere info al Comune e qualcuno ne dovrà rispondere... :-Y

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
No no, Rand! Grande Turchetti! E\' lui la mente e io son solo il braccio :-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-04-2006 alle ore 19:19, Itsprobablyme :
allora.. antipicipo una notizia fondamentale...abbiamo bisogno di candidati antipro... poi realizzerò un post apposito... ma cominciamo a vedere chi si vuol candidare con antipro... ehehehhe... intanto ci sono io... :-] :-]
Favola te la senti..?? al posto delle \"quote rosa\" io vorrei proporre le quote verdi... :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Certo che yes! ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Yes! Amministrative ;-)

Randagio
01-01-70, 01:33
Eggià , anche da queste parti ci sono gli attacchini di fogli bianchi!!.. :-Y [addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-04-2006 alle ore 13:13, Itsprobablyme :
favola...si può provare che è stata l\'amministrazione comunale ??
se sono stati privati cittadini un po\' esaltati.. non ci si può fare molto...
se non riattacarli...se lo ha fatto l\'amministrazione comunale è un fatto gravissimo...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Secondo me sono altre forze politiche... Alla fine qui in provincia da me hanno coperto normali locandine di partiti.[addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
Grande Favola!!! ;-) [addsig]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
bella ddw!!che piacere leggerti!
ti ricordi a genova il manifesto di rifondazione?molto VERDE
ce ne vorrebbero di più!

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ...una foglia meravigliosa..la foglia di antiproibizionisti.it </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

qualcuno potrebbe xfavore linkare l\' elenco delle circoscrizioni in cui ci saranno liste di Antipro.it? thanks


Wiz

Wizard
01-01-70, 01:33
forse ho ancora i neuroni annebbiati ma parliamo delle politiche del 9/10 Aprile? o delle amministrative?


Wiz

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
domani vi posto un bel po\' di foto romane...
ehehhe sugli spazi elettorali di roma è apparsa...una foglia meravigliosa..la foglia di antiproibizionisti.it :-P
legale..non invadente...tutti gli altri a mettere manifesti dappertutto...la foglia,rispettosa,compare solo dove il Comune di Roma ha concesso lo spazio...
Faccio un appello. Servono volenterosi che attacchino i manifesti dappertutto...soprattutto a Roma,Milano e Napoli...in pvt fatemi sapere...
dobbiamo rendere più verdi le città ...piùgioiose...e veramente verdi !!! e far vedere che una foglia non può fa male...
Ho visto squadre numerose di vari partiti...noi siamo più di loro...e soprattutto abbiamo passione...e consapevolezza..
Forza ragzzi..una notte a comunicare la nostrapassione è una notte spesa bene... E un grazie ed un inchino a favola... che ha reso più verde il friuli !!
Suuuuuuuuuuuuuuuuu colla e ramazza...e la foglia ti sollazza !! :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 03-04-2006 17:59 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Lo so lo so... grandiiiiiiiiiiii :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
mandami la tua mail.. i tempi per le politiche sono ristrettissimi..ma per le amministrative è perfetto !!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
favola...si può provare che è stata l\'amministrazione comunale ??
se sono stati privati cittadini un po\' esaltati.. non ci si può fare molto...
se non riattacarli...se lo ha fatto l\'amministrazione comunale è un fatto gravissimo...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
allora.. antipicipo una notizia fondamentale...abbiamo bisogno di candidati antipro... poi realizzerò un post apposito... ma cominciamo a vedere chi si vuol candidare con antipro... ehehehhe... intanto ci sono io... :-] :-]
Favola te la senti..?? al posto delle \"quote rosa\" io vorrei proporre le quote verdi... :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
bella diz...controllo l\'età perla candidabilità ...opps la rima :-]
e poi Diz sindaco di milanoooooooooooooooooooooo

Diz
01-01-70, 01:33
io mi candido!


e poi..un caso? sicsuannain.. :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 04-04-2006 21:34 ]

Diz
01-01-70, 01:33
:-] :-] :-]

è la volta buona che vengono abbatutti tutti i palazzi..eheh..
poi lasscio un colorante degrigizzante per l\'aere...opps la rima :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 05-04-2006 00:49 ]

Diz
01-01-70, 01:33
e quando sono?

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
Che famo doc.....famo nottata romana?!?!?! :-] :-]

Tu con lo scopone e io ti vengo dietro col secchio?!?!

Bella pe ttè a fratèèèèèèèè........... :-] :-]

allarme
01-01-70, 01:33
E\' vero, siamo grandi ma passaci un po\' di informazioni sul dove prenderli. Siamo in attesa. A proposito, sempre valido il 14?[addsig]

Tacchi
01-01-70, 01:33
?? Ma dove si trova la roba da attaccare? Sul sito di antipro non dice nulla.. fatemi sapere io sono di Firenze

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
io posso mobilitare i miei clienti del canapaio per una notte di incollaggio in quel di Cuneo...fatemi sapere se serve e dove devo andare a chiedere l\'autorizzazione per le affissioni (se compete a me)