PDA

Visualizza Versione Completa : Repubblica Dominicana



Federico27
06-06-12, 18:23
Ciao a tutti, fino a ieri eravamo intenzionati a passare due splendide settimane a Zanzibar, in Tanzania dove, da quel che avevamo letto su internet, potevamo trovare ganja in quantità!
Purtroppo in agenzia ci hanno appena detto che nel periodo in cui possiamo partire non ci sono aerei per via dell'arrivo della stagione delle piogge :badday: .
Nella stessa agenzia ci hanno consigliato la Repubblica Dominicana, mi sono informato ed il posto effettivamente è un paradiso, ma da quel che ho capito si trova più ammoniaca che altro (o almeno è quello che ho letto da diverse parti...).
Qualcuno che ne sa qualcosa in più può confermarmi?Sarebbe davvero un peccato, specialmente dopo tutte le idee che ci eravamo fatti... :'(
In alternativa ci sarebbe il Madagascar, li come siamo messi? :)
Non potete immagginare poi la tristezza nello scoprire che per arrivare in Giamaica toccherebbe fare scalo a Milano, visto che per qualche oretta eravamo praticamente certi di poter andare lì... :yikes:

Randagio
06-06-12, 18:27
Io ci andai molti anni fa e non avevo la priorità del fumare... ma posso dirti di stare attentissimo! Hanno pene severissime per droga (pocihè è un isola usata anche come passaggio dal Sudamerica al Nordamerica), se ti beccano con qualcosa rischi anni..o paghi il poliziotto!

Non so che consigliarti, se vai in villaggi o hotel secondo me l'unico modo è farsi amico qualche lavorante del posto e chiedere!

comunque ci sono dei posti stupendi veramente, sono passati 15 anni e immagino sia parecchio mutata.. ma merita un sacco!

Federico27
06-06-12, 18:53
Ora si sta pure prendendo in considerazione il Marocco, comunque a questo punto non mi lamenterei, il posto è davvero bello da quel che vedo! :)