PDA

Visualizza Versione Completa : La "droga cannibale"



Randagio
07-06-12, 12:44
Ma se ne inventano una al giorno???



Usa: allerta per 'droga cannibale'
Caso e' stato battezzato ''attacco zombie''
(ANSA) - MIAMI, 7 GIU - La polizia di Miami in allerta per una nuova droga sintetica che suscita aggressioni a scopo cannibalistico. La droga, battezzata 'Settimo cielo', ha costretto una settimana fa gli agenti a uccidere un giovane di 31 anni, l'haitiano Rudy Eugene, che aveva divorato la faccia di un uomo. Il caso, battezzato dai giornali di Miami come ''attacco zombie'' forse di natura voodoo, ha fatto scalpore.(ANSA).

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/06/07/Usa-allerta-droga-cannibale-_6995851.html

ezzrssi_delete
07-06-12, 12:53
Ma se ne inventano una al giorno???



Usa: allerta per 'droga cannibale'
Caso e' stato battezzato ''attacco zombie''
(ANSA) - MIAMI, 7 GIU - La polizia di Miami in allerta per una nuova droga sintetica che suscita aggressioni a scopo cannibalistico. La droga, battezzata 'Settimo cielo', ha costretto una settimana fa gli agenti a uccidere un giovane di 31 anni, l'haitiano Rudy Eugene, che aveva divorato la faccia di un uomo. Il caso, battezzato dai giornali di Miami come ''attacco zombie'' forse di natura voodoo, ha fatto scalpore.(ANSA).

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/06/07/Usa-allerta-droga-cannibale-_6995851.html

Ho visto ieri un video su fb di uno che ha mangiato in U.S.A. la faccia ad una persona...sicuramente non riconducibile a nessuna droga...:biggrin2:

Randagio
07-06-12, 12:57
Be per loro o è la droga o la musica metal la causa di ogni male.... :icon_lol:

mayoh
07-06-12, 13:06
questa me la segno :specool:

neofita
07-06-12, 19:50
l ho letta pure io sta notizia... dicono che è una droga che si chiama "settimo cielo" e un effetto collaterale è che ti fa diventare cannibale...
....
..........
................

.....................................:roflmao::rof lmao:

Randagio
07-06-12, 22:57
Ma anche io che sono vegetariano??? O in quel caso mi metto ad attaccare a morsi le growroom? :roflmao:

neofita
08-06-12, 00:01
Ma anche io che sono vegetariano??? O in quel caso mi metto ad attaccare a morsi le growroom? :roflmao:

AHAHAHAHAH

OH MY GOD! ... TENETELO LONTANO DALLE GROW!!!! :roflmao:

Randagio
08-06-12, 07:51
E Gessa dice:

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/276339

ganjaplanter
08-06-12, 12:54
oddio andiamo in america compriamola in quantità e andiamo dai nostri amati politici in massa buhahaha :dance::dance:

neofita
08-06-12, 16:22
il mefedrone :roflmao: Il mefedrone (il cui nome completo è 4-metilmetcatinone) è nato come sostanza fertilizzante ed è oggi annoverato tre le droghe

sdrino
10-06-12, 21:31
Ma se ne inventano una al giorno???



Usa: allerta per 'droga cannibale'
Caso e' stato battezzato ''attacco zombie''
(ANSA) - MIAMI, 7 GIU - La polizia di Miami in allerta per una nuova droga sintetica che suscita aggressioni a scopo cannibalistico. La droga, battezzata 'Settimo cielo', ha costretto una settimana fa gli agenti a uccidere un giovane di 31 anni, l'haitiano Rudy Eugene, che aveva divorato la faccia di un uomo. Il caso, battezzato dai giornali di Miami come ''attacco zombie'' forse di natura voodoo, ha fatto scalpore.(ANSA).

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/06/07/Usa-allerta-droga-cannibale-_6995851.html


io ti dico solo grazie :roflmao::roflmao:
e al primo sbirro che mi si avvicinerà gli dirò: m'hai provocato? e mò me te magno!

Darkmirror
28-06-12, 17:09
enjointers ne hanno parlato ancora, altre stupidaggini al tg5 o una notizia vera??
e stato aggredito un poliziotto al collo. :eek:

Randagio
28-06-12, 17:26
enjointers ne hanno parlato ancora, altre stupidaggini al tg5 o una notizia vera??
e stato aggredito un poliziotto al collo. :eek:

Sarà stato Sdrino!:biggrin2:

Darkmirror
28-06-12, 17:42
ahhahahahahahahahaha
quoto in questo contesto randa,
ma secondo me è stato il tuo pesce rosso sdrinooo (sorry oT) :roflmao::roflmao:

pinellos
07-07-12, 13:05
Attacchi cannibali isolati in varie regioni dell'america del nord, poi un caso in messico, uno a londra e - notizia di ieri - uno in cina....
Gente che "impazzisce" di punto in bianco e morde al volto e al collo altre persone...
La stampa che spara notizie imprecisate, si cercano le cause in una "nuova droga"....
Le organizzazioni sanitarie brancolano nel buio, è di un paio di settimane fa un comunicato del centro per il controllo delle malattie infettive di Atlanta che recita: "NON è in cordo un'apocalisse zombi"...

....

Io dico solo:
MUqypLbK41U

Randagio
07-07-12, 14:01
Secondo me l'unica "droga cannibale" che esiste se l'è mangiata Sara Tommasi... diceva che l'avevano drogata per il film che ha fatto e infatti l'ho appena vista con delle parti umane in bocca.... :roflmao:

pinellos
07-07-12, 16:26
ahahahahah cmq è un pezzo di legno! a vederla sembra DAVVERO che sia strafatta di qualche anfetamina!

Yomi
07-07-12, 17:52
Mmmh, sarà una ganja modificata, solo cannabinoidi che stimolano l'appetito, se ti trovassi lontano dal cibo, magari ti scappa un morso all'amico/a, la fame chimica è brutta ne..!!:eek:

Darkmirror
14-07-12, 18:56
Mmmh, sarà una ganja modificata, solo cannabinoidi che stimolano l'appetito, se ti trovassi lontano dal cibo, magari ti scappa un morso all'amico/a, la fame chimica è brutta ne..!!:eek:

ahahahahahahahahhahaha magari anche allucinogena:roflmao:

Yomi
19-07-12, 15:46
Occhio raga, a Genova ci mangiano!!:eek::eek:

Genova - L'ipotesi è che l'uomo abbia assunto la nuova droga sintetica, da poco in uso negli Stati Uniti, che fa perdere a chi la assume il controllo di sé portando a divorare essere umani. Lo stupefacente avrebbe già provocato atti di cannibalismo

La "droga del cannibale" potrebbe essere arrivata a Genova. E' una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di fare luce su un episodio di violenza avvenuto questa mattina nel capoluogo ligure, protagonisti due stranieri: lui russo, 26 anni e lei ucraina, ventiquattrenne.

Intorno alle cinque, in via Cipro, sono state udite grida di donna. I poliziotti accorsi hanno trovato la ragazza nell'androne nuda, urlante, il volto coperto di sangue e il corpo segnato da ferite, in evidente stato confusionale. Poco dopo hanno sentito un rumore di vetri rotti e visto un uomo che scendeva le scale del palazzo, cercando di fuggire, con in mano un borsello, e lo hanno bloccato. La giovane è stata ricoverata all'ospedale San Martino di Genova, dove ha ricevuto una pronosi di 25 giorni.
Da quello che ha raccontato risulta che ieri sera aveva incontrato l'ucraino, suo ex compagno e accettato di seguirlo nella sua abitazione in via Cipro. Qui i due, insieme a un amico di lui sopraggiunto, hanno fumato una sostanza bianca. L'amico poi se n'è andato e la ragazza ha chiesto all'ex fidanzato di essere riaccompagnata a casa. Lui, invece, l'ha aggredita e lei ha perso i sensi. Si è poi risvegliata a causa di un forte dolore, e ha trovato lui che le dava morsi in tutto il corpo, tanto da averle quasi staccato un labbro. L'uomo è stato arrestato per lesioni gravissime e denunciato per il furto del borsello della ragazza. Nell'appartamento gli investigatori hanno trovato quattro palline bianche, simili a compresse, e della sostanza scura avvolta in un pezzo di carta. Tutto il materiale è ora sotto analisi.
L'ipotesi è che si tratti di una nuova droga sintetica, da poco in uso negli Stati Uniti, detta anche "droga del cannibale", che fa perdere a chi la assume il controllo di sé, lo porta a divorare essere umani e avrebbe già provocato atti di cannibalismo.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Droga-del-cannibale-a-Genova-prende-ex-a-morsi-e-le-stacca-quasi-un-labbro_313520080138.html

Pollicioneverde
19-07-12, 17:29
Stanno mascherando un attacco zombi

JustAnotherSmoker
21-07-12, 12:52
io la trovo l'ennesima campagna di sputtanamento delle droghe. troppe notizie contrastanti i primi giorni, troppo "mangia mangia" mediatico. e poi una cosa del genere chi è in grado di crearla? non il farmacista di quartiere, o l'esercito oppure l' Umbrella!!!!!!
Posted via Mobile Device

OmNavaShivaja
21-07-12, 21:22
queste droghe sono anche conosciute e vendute come "sali da bagno". Vengono vendute con la scritta "non per uso umano". Sta di fatto che queste droghe vengono messe fuori legge ma appena viene fatta questa legge viene cambiata la formula chimica da renderle di nuovo legali. Perchè? Perchè la gente preferisce comprare legalmente le sostanze senza nemmeno badare al danno che possono fare. Basta che siano legali...stanno nascendo sempre più sostanze sintetiche di cui non si conoscono gli effetti. Forse cannibalismo è esagerato, ma sicuramente queste nuove droghe legali sono più rovinose delle droghe classiche e si conoscono molto meno gli effetti.
Grazie probizionismo!!!