PDA

Visualizza Versione Completa : Halòa! :-D



Starfucker
01-01-70, 01:33
Halòa a tutti ragazzi!! ;-)

Chi vi scrive è Starfucker, vecchio, molto vecchio utente del forum... diciamo addirittura da prima che aprisse i battenti, o sbaglio, Ecko?

son passato per salutarvi, e per chiedervi come andava... su, fatevi sentire! ;-)

Stay safe... ;-)


:asd: il forum mi censura il nick!!! :asd:

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Starfucker il 14-03-2008 23:23 ]

Starfucker
01-01-70, 01:33
Beh, Ecko... è stato un periodo un pò incasinato... senza computer per molto tempo... senza soldi per parecchio tempo, mai un lavoro fisso etc... in piu\' nel frattempo sono diventato papà di 4 meravigliosi bimbi, anzi un maschietto e 3 femminucce...(per la mia felicità personale... quando avranno 14-15 anni ;-) )
In linea di massima è quello che mi è successo in tutto questo periodo...
Cmq adesso spero di poter essere un pochetto piu\' presente...

Ma dimmi, che fine hanno fatto gli altri? Cannadicto? Foz? insomma... quelli di qualche anno fa ;-)

ecko
01-01-70, 01:33
:-D Ciao Star! Piacere di risentirti. Come va? Come mai sei \"sparito\" per tutto questo tempo? Spero tutto ok. Bless

ecko
01-01-70, 01:33
Bhè congratulazioni allora! Grande!
Qui la \"famiglia\" si è mutata col tempo.. nuove entrate e qualche uscita. I nomi che hai citato sono virtualmente scomparsi già da un po\', ma so che stanno bene. Si va e si viene, com\'è giusto che sia. A poi. Tanti auguri x i tuoi bimbi e bimbe!