PDA

Visualizza Versione Completa : Faccine che si muovono? e scompaiono?



primavera
12-06-12, 22:06
Apro questo inutile topic per farvi una domanda...:biggrin2:
Sono io scheggiato :icon_twisted2: o le faccine si muovono e spariscono (parlo di quelle nella pagina che le racchiude tutte)!?
Molto spesso non trovo quelle che voglio e passo minuti a scarrelare in su e in giù, e molte volte con esito negativo, mi arrendo...
Questa non è una critica al forum in quanto molte volte non ho problemi, ma stasera, (sarà che ho abusato) proprio non lr trovo:biggrin2:

:roflmao::roflmao::roflmao:

Sono accettate risposte di tutti i tipi, sono anche disposto ad essere preso per il cu:biggrin2:

rastaculture_delete
12-06-12, 23:16
allarga la finestra cosi te le da tutte :rastabong:

primavera
13-06-12, 00:51
allarga la finestra cosi te le da tutte :rastabong:

Fino a quì c'ero arrivato:biggrin2:,
comunque dopo svariati tentativi ho capito che nè si muovono nè scompaiono.:biggrin2: Ma ho dato a me una triste notizia, visto che, sono arrivato a pensare questa cavolata, ma anche perchè tuttora fatico a trovarle... Sono torbo così?:insane::biggrin2:
Credo di non avere memoria fotografica e questo mi porta a scarrellare per minuti...:icon_twisted2::shocked028::biggrin2:

mannaia87
13-06-12, 01:06
quando se ne aggiunge di nuove presumo cambi,anche a me succede a volte di non trovarle:blowbubbles:

OldGoblin_deleted
13-06-12, 08:53
basterebbe farle... più piccole, primavera :-)

primavera
13-06-12, 09:29
basterebbe farle... più piccole, primavera :-)

:roflmao::biggrin2: Se me lo dici te mi fido :biggrin2:

rastaculture_delete
13-06-12, 22:24
Fino a quì c'ero arrivato:biggrin2:,
comunque.....


sai a volte anche le cose scontate se si.... :smokeweed: :roflmao:

ziosimuch
14-06-12, 08:40
ahahahaha prima, so io che ti faccio esaurì co' tutte le mie domande!!! :roflmao:

primavera
14-06-12, 20:01
ahahahaha prima, so io che ti faccio esaurì co' tutte le mie domande!!! :roflmao:

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
non avevo letto!:roflmao::roflmao: