Visualizza Versione Completa : Mi sono rotto i coglioni
MI SONO ROTTO I COGLIONI e lo urlo... qui
di un paese ipocrita e del cazzo come il nostro, che ce ne facciamo?!?!
qualcuno mi spieghi come madonna sia possibile vedere in 100m2 quattro macchine della polizia parcheggiate e a fianco si e no una ventina di spaccini che fanno il cazzo che pare loro?!?!
(chi è stato a piazza verdi sa)
se beccano me, sfigato consumatore, mi aprono il culo, a loro no, possono intrallazzarsi e venderti i plasticoni, quasi è giusto che loro siano lì a spacciare!!
spiegatemi quale impedimento ci sia da parte nostra a raccogliere firme per un minchia di referendum abrogativo o consultivo
se fosse possibile (voi lo saprete forse...) io ci metterei la faccia e il mio tempo ma seriamente!!!
ci vuole un partito ten,bisogna fondare un partito,quando avrai 100000 iscritti allora potrai cominciare ad avere voce(una leggera) voce in capitolo.....la faccia ce la metterei anche io e come,oppure ti darei la firma al volo,ma senza basi politiche ci attacchiamo al cazzo tutti.
e guarda che io NE HO VERAMENTE LE PALLE PIENE!!!!
ma scusa qua dentro, non gli 11000 iscritti che è solo un numero quasi di fantasia, ma i 3600 attivi... non li riusciamo a trovare 30 persone a testa per fare qualcosa di serio?
ragazzi qui non cambierà mai niente, il nostro è un popolo che basta che gli dai calcio e figa in tv e sta a posto, con la coscienza pulita, non gliene frega un cazzo di niente che il paese cade (o è già caduto) nel baratro, che soluzioni semplici come legalizzarla porterebbe a grossi introiti per lo stato, turismo, un colpo dritto alla schiena a tutte le mafie e la malavita, lo svuotamento di metà delle carceri...
ma se non ci si muove noi chi lo farà?
i soliti di montecitorio e figli?!?!
ma scusa qua dentro, non gli 11000 iscritti che è solo un numero quasi di fantasia, ma i 3600 attivi... non li riusciamo a trovare 30 persone a testa per fare qualcosa di serio?
ragazzi qui non cambierà mai niente, il nostro è un popolo che basta che gli dai calcio e figa in tv e sta a posto, con la coscienza pulita, non gliene frega un cazzo di niente che il paese cade (o è già caduto) nel baratro, che soluzioni semplici come legalizzarla porterebbe a grossi introiti per lo stato, turismo, un colpo dritto alla schiena a tutte le mafie e la malavita, lo svuotamento di metà delle carceri...
ma se non ci si muove noi chi lo farà?
i soliti di montecitorio e figli?!?!
Ci si potrebbe muovere con l'ASCIA no? Già contatti ci sono, link a fondo pagina sempre presente, Flasensi che ci aggiorna e membri dello staff e di Dolce Vita che partecipano alle riunioni ed incontri.
Certo, è molto difficile essere in tanti, ancora troppa paura..
:punkif5:
visto adesso
23 24 giugno bologna
assemblea nazionale
ci sarò!!!
ma sapete non mi illudo più di tanto...
fino all'anno scorso ho pregato fino all'ultimo che finalmente ci fosse una rivoluzione armata dopo tutte le scandalose questioni del governo... poi risolte in un magico *puff*
il nostro è un popolino contento così
disgusted
ma sapete non mi illudo più di tanto...
fino all'anno scorso ho pregato fino all'ultimo che finalmente ci fosse una rivoluzione armata dopo tutte le scandalose questioni del governo... poi risolte in un magico *puff*
il nostro è un popolino contento così
disgusted
Ten,dipendesse da me li avrei giá fucilati tutti,se ti leggi il mio topic piegarsi o non piegarsi capiresti che di motivi ne ho a go go,mi stanno togliendo tutto,non ho più voglia di fare niente,se non fosse per i miei figlioli me ne sarei giá andato
ganjaplanter
13-06-12, 11:35
signori la speranza è l'ultima a morire.. e chi odia la ''vita'' e sottolineo ODIA come i mafiosi e corrotti uccidono le nostre speranze.. la gente ha paura molta paura.. ma la maggior parte come noi scende in piazza e non solo nella piazza della propria città lo sappiamo tutti.. io consiglierei di fare alcuni attentati ihih al di fuori di tutti gli slogan che la gente possa ammirare, di tutti i migliori topic su questo forum :enj: su tutti i dibattiti ascoltati e riascoltati si fanno più che scalpore!! ma a noi serve un?unica e grande cosa.. la gente che legge ciò che scriviamo, ascolta ciò che diciamo, più o meno sono a favore della legalizzazione della cannabis.. noi dobbiamo informare la gente a casa, ma abbiamo già provato e dato che la nostra gente è ignorante non ne sa nulla ignora l'informazione perchè è divulgata da noi consumatori di qualsiasi modo (scopo ricreativo, medico...) ma se berlusconi avrebbe detto che la cannabis fosse stato un mezzo per combattere le mafie e le malattie l'ansia e tutto il resto vivremo tutti contenti e con una canna in bocca.. ma purtroppo esistono queste peripezie e vanno affrontate ogni giorno.. io sto sempre a parlare con la gente anche quella che non conosco sulla ganja a tutti anche ad uno sbirro se ce ne bisogno!! a me mio padre mi è morto ed era un maresciallo maggiore dei carabinieri da giovane fumò per 10 anni erba.. e sapete quante volte ha arrestato quei bastardi uff!! mio padre ha fatto servizio per 21 anni a Palermo e la c'è lo skifo come in tutto il resto di italia!! alziamoci ma prima di alzarci riflettiamo e poi combattiamo.. fuoco su babylon
si teppa t'ho, letto massimo rispetto
una situazione veramente di merda in cui dall'oggi al domani potremmo finirci pure noi
Ci si potrebbe muovere con l'ASCIA no? Già contatti ci sono, link a fondo pagina sempre presente, Flasensi che ci aggiorna e membri dello staff e di Dolce Vita che partecipano alle riunioni ed incontri.
Certo, è molto difficile essere in tanti, ancora troppa paura..
:punkif5:
qui mi sa che l'unica ascia che questi starebbero a sentire....
com'era? accettiamoli!!!
qui mi sa che l'unica ascia che questi starebbero a sentire....
com'era? accettiamoli!!!
Più che un'ascia ci vorrebbe una vera e propria scure di quelle da Medioevo :punkif5:
ci ho pensato un bel pò e l'unica idea pazzissima che mi è venuta è:
1 organizzarci tra di noi, coinvolgendo conoscenti anche, stabilendo una data, una ora
2 nel frattempo prendere contatti con i media e annunciare con tot ORE (nota bene) di anticipo l'evento immediato
3 a tale data, tale ora ritrovarci davanti la questura del proprio comune
4 comporre un'ordinata fila indiana
5 andare uno ad uno ad autodenunciarci per coltivazione/detenzione ognuno con i propri grammi, etti, chili alla mano
6 a quel punto per ogni gruppetto in ogni comune ci sarà una persona sveglia capace di illustrare ai media ciò che sta accadendo lì e in tutta italia in quel momento, con magari documenti alla mano le potenzialità di cui è capace questa pianta, la vera verità che conosciamo tutti qui dentro e tanti anche fuori, e gli immensi benefici derivanti da una sua prossima legalizzazione:
più entrate fiscali, svuotamento delle carceri, posti di lavoro, energia pulita, colpo da quasi knock out alle mafie, sollievo NATURALE per chi soffre davvero
Carrellata di interviste per far capire ciò che veramente siamo, gente che lavora e quando torna a casa ha voglia di rilassarsi e stare bene, gente che la usa per resistere alla propria malattia, gente che ci ha fatto una cultura, gente normale, e non come loro pensano e ci trattano da DROGATI
non sapendo la differenza,gli effetti e le conseguenze che ci sono tra uno spinello e un tiro di bamba, una pera di eroina e tantissime altre cagate
IO penso che questa idea sia come una Bomba-H che viaggia diritta verso e poi su per il nauseabondo e lurido buco di culo del sistema e lo fa implodere
Già mi vedo la reazione in tv, con i vecchietti romagnoli sulla spiaggia, intervistati da qualche pseudo giornalista di studio aperto, che dicono con tono pacato: "mi scusi ma perchè se porta tutti questi vantaggi non provvediamo subito? sa in fondo da ragazzi anche noi..."
Patapam eplosione mediatica si cavalca l'onda con in sottofondo Surfin' U.S.A. e si va di referendum
E se andasse male, vogliamo dire, se andasse male
Chi mi spiega come faranno a provvedere ai circa 100.000 personaggi che si piazzeranno lì davanti, con prove alla mano, per autodenunciarsi di un crimine che non ha vittime
Che trip gente lasciatemelo dire che trip
L'idea sarebbe carina ten,se non fosse che molto probabilmente invece di 100000 persone rischieresti di trovarti solo insieme ad altri tre bischeri che credono in un sogno Max in due/tre città e tutto finirebbe in un flop con questi 15 "drogati" che se li portano via.Purtroppo se fai caso quando vai in giro e domandi non fuma mai nessuno (anche se lo fanno tutti) figurarsi poi andare ad autodenunciarsi,non siamo nemmeno i grado di dire troviamoci in piazza X alle ore Y tutti quanti noi che fumiamo coltiviamo e dimostriamo che non siamo 4 gatti ed è l'ora di finirla (e qualcuno verrebbe portato via ugualmente se ti presenti in piazza con piante e canne)...io sto perdendo lavoro,se fosse necessario e supportato andrei ad incatenarmi a Roma,credi che risolverei?credi che sarei supportato?se si da quanti?perché per fare un'azione del genere non ci vuole 15/20 persone,si deve parlare di migliaia :polliceu:
ganjaplanter
17-06-12, 18:12
sul serio ahahah.. verrebbe la digos ad ucciderci.. però non è male come idea
se trovi 100000 o più persone pronte a fare ciò che dici...fonda un partito! poi di sicuro riuscirai a far di più da dentro 'sto sistema di merda
ci vuole un partito ten,bisogna fondare un partito,quando avrai 100000 iscritti allora potrai cominciare ad avere voce(una leggera) voce in capitolo.....la faccia ce la metterei anche io e come,oppure ti darei la firma al volo,ma senza basi politiche ci attacchiamo al cazzo tutti.
e guarda che io NE HO VERAMENTE LE PALLE PIENE!!!!
Quotone:polliceu:
ci ho pensato un bel pò e l'unica idea pazzissima che mi è venuta è:
1 organizzarci tra di noi, coinvolgendo conoscenti anche, stabilendo una data, una ora
2 nel frattempo prendere contatti con i media e annunciare con tot ORE (nota bene) di anticipo l'evento immediato
3 a tale data, tale ora ritrovarci davanti la questura del proprio comune
4 comporre un'ordinata fila indiana
5 andare uno ad uno ad autodenunciarci per coltivazione/detenzione ognuno con i propri grammi, etti, chili alla mano
6 a quel punto per ogni gruppetto in ogni comune ci sarà una persona sveglia capace di illustrare ai media ciò che sta accadendo lì e in tutta italia in quel momento, con magari documenti alla mano le potenzialità di cui è capace questa pianta, la vera verità che conosciamo tutti qui dentro e tanti anche fuori, e gli immensi benefici derivanti da una sua prossima legalizzazione:
più entrate fiscali, svuotamento delle carceri, posti di lavoro, energia pulita, colpo da quasi knock out alle mafie, sollievo NATURALE per chi soffre davvero
Carrellata di interviste per far capire ciò che veramente siamo, gente che lavora e quando torna a casa ha voglia di rilassarsi e stare bene, gente che la usa per resistere alla propria malattia, gente che ci ha fatto una cultura, gente normale, e non come loro pensano e ci trattano da DROGATI
non sapendo la differenza,gli effetti e le conseguenze che ci sono tra uno spinello e un tiro di bamba, una pera di eroina e tantissime altre cagate
IO penso che questa idea sia come una Bomba-H che viaggia diritta verso e poi su per il nauseabondo e lurido buco di culo del sistema e lo fa implodere
Già mi vedo la reazione in tv, con i vecchietti romagnoli sulla spiaggia, intervistati da qualche pseudo giornalista di studio aperto, che dicono con tono pacato: "mi scusi ma perchè se porta tutti questi vantaggi non provvediamo subito? sa in fondo da ragazzi anche noi..."
Patapam eplosione mediatica si cavalca l'onda con in sottofondo Surfin' U.S.A. e si va di referendum
E se andasse male, vogliamo dire, se andasse male
Chi mi spiega come faranno a provvedere ai circa 100.000 personaggi che si piazzeranno lì davanti, con prove alla mano, per autodenunciarsi di un crimine che non ha vittime
Che trip gente lasciatemelo dire che trip
Ritenta alla fine degli europei,al momento la gente è troppo impegnata :icon_rambo:
Per non distruggere tutte le tue speranze posso dirti che questo "trip" è realizzabile.Magari se alla prossima MMM andremmo tutti verso la questura di Roma ad autodenunciarci :polliceu: