PDA

Visualizza Versione Completa : Donazioni da parte della Comunity di Enjoint all'Emilia



krrr
13-06-12, 14:18
che ne pensate ragazzi se ci organizziamo per creare un fondo per aiutare una città o altro non so per l'emilia?????????
io la butto così, vediamo che ne pensate;)

Dantep
13-06-12, 14:22
Bisognerebbe sentire Ecko se fosse possibile aprire un conto,oppure fare una raccolta anche di beni materiali....da specificare xó che i soldi o i beni sono stati raccolti da quelli che lo stato definisce "drogati" magari apriamo qualche mente

apache
13-06-12, 14:24
buona idea , ma io proporrei di comprare o donare qualche cosa di mirato , boh , da studiare , per essere sicuri che non vengano sputtanati malamente ....

krrr
13-06-12, 14:24
BRAVISSIMO quello che volevo dire!!!!!!!!!!!!!!!! sarebbe una bbella presa di posizione da i veri antiproibizionisti che oltre ad avere tot piantine in casa non chiediamo altro.......

mannaia87
13-06-12, 14:26
Bisognerebbe sentire Ecko se fosse possibile aprire un conto,oppure fare una raccolta anche di beni materiali....da specificare xó che i soldi o i beni sono stati raccolti da quelli che lo stato definisce "drogati" magari apriamo qualche mente

sarebbe una cosa non da poco ma che siamo migliori di loro è un dato di fatto non serve dimostrarlo:biggrin2:

Dantep
13-06-12, 15:30
sarebbe una cosa non da poco ma che siamo migliori di loro è un dato di fatto non serve dimostrarlo:biggrin2:

No,non devi dimostrarlo,è palese che siamo migliori di loro,peró magari in caso di raccolta beni materiali,andare tipo con maglie con la foglia o che so io proprio per dire:si,io fumo ma sono meglio di tanti! :polliceu:

Yomi
13-06-12, 23:01
No,non devi dimostrarlo,è palese che siamo migliori di loro,peró magari in caso di raccolta beni materiali,andare tipo con maglie con la foglia o che so io proprio per dire:si,io fumo ma sono meglio di tanti! :polliceu:

Topolino82 è molto vicino ai luoghi del terremoto, si potrebbe chiedere a lui e anche agli altri emiliani del forum, se ci fosse qualcosa di irrimediabilmente perduto da aiutare a ripristinare, o se meglio beni primari o denaro.
Sarà dura ragazzi..:punkif5:

Lucannabis_delete
14-06-12, 00:22
Io punterei più a beni materiali che ai soldi , secondo me colpisce di più e abbiamo la sicurezza che non vengono sputtanati :polliceu:

Darkmirror
30-06-12, 13:21
contattate ecko vi do il mio appoggio e anche i miei fra non iscritti ve lo daranno
:specool:

Darkmirror
03-07-12, 16:55
nessuno l'ho ha contattato ecko?