PDA

Visualizza Versione Completa : La Bibbia dell Marijuana ( Cervantes )



Haiva
14-06-12, 22:36
Salve ragazzi. Qualcuno mi sa dare un link valido dove trovare la bibbia di cervantes? Sembra introvabile.

Grazie a tutti.

primavera
14-06-12, 22:38
Lo è! Io ho letto la versine in italiano per fortuna...
Trovi qualcosa credo anche sul forum fai una ricerca:polliceu:

Haiva
14-06-12, 22:40
Si ho già letto qui sul forum ma cercavo proprio la versione italiana completa.

Kronos
15-06-12, 08:18
In italiano non sono stato capace di trovarla in 3 anni. Mi sono accontentato di quella inglese + di 500 pagine.......... Ottima da avere

OldGoblin_deleted
15-06-12, 09:13
a quanto ne so Cervantes e la sua azienda di distribuzione ne dovrebbero avere ancora un po'... il problema sembra esser stato nella distribuzione in Italia... qualcuno l'aveva (tipo il growshop boomalek, il primo so che li aveva)...
oggi scrivo una mail a Cervantes, e vedo se e cosa mi risponde...
oltre a quella in inglese io ho solo quella che mi ha regalato lui anni fa, con tanto di autografo.

primavera
15-06-12, 09:17
a quanto ne so Cervantes e la sua azienda di distribuzione ne dovrebbero avere ancora un po'... il problema sembra esser stato nella distribuzione in Italia... qualcuno l'aveva (tipo il growshop boomalek, il primo so che li aveva)...
oggi scrivo una mail a Cervantes, e vedo se e cosa mi risponde...
oltre a quella in inglese io ho solo quella che mi ha regalato lui anni fa, con tanto di autografo.

Vedi il gob...:biggrin2:
Mannaggia a Rikka che ce l'aveva in italiano allora...
Meno male me l'ha prestata, manca poco la copio in copisteria (chiaramente solo per me :biggrin2:)

OldGoblin_deleted
15-06-12, 09:22
scritto. Resto in attesa di risposta e vi faccio sapere.

e a seconda di quel che mi dice, magari ne prendo una decina da ridistribuire... :biggrin2:

Yomi
15-06-12, 09:44
Hola raga, ma non la stanno inserendo sul portale a capitoli?
E'il quinto avviso della home page del forum, ora ho visto che sono al capitolo 13.
Abrazos!

Bruto
15-06-12, 09:47
si yomi ma sono estratti, non è il libro completo:polliceu:

Pollicioneverde
15-06-12, 09:49
online è ordinabile in italiano (anche in versione digitale)....

Yomi
15-06-12, 09:57
si yomi ma sono estratti, non è il libro completo:polliceu:

Azz!! Estratti?? Per me neofita son già un bel malloppone da leggere!!
Ma lo dice da qualche parte che sono solo estratti? Non lo trovo sul portale.
Un abrazo e grazie!:punkif5:

Haiva
15-06-12, 09:59
@Pollice verde: Dacci il link dove possiamo comprarla pf.
@OldGoblin: Grazie mille, se riesci a trovarla prendine una anche per me per favore, te ne sarai infinitamente grato.

Bruto
15-06-12, 10:00
Azz!! Estratti?? Per me neofita son già un bel malloppone da leggere!!
Ma lo dice da qualche parte che sono solo estratti? Non lo trovo sul portale.
Un abrazo e grazie!:punkif5:

Yomi sono capitoli pubblicati su dolce vita e poi riportati nel sito, te lo dirà ecko, considerando anche che non credo si possa mettere di sana pianta un libro, Se se ne accorge Cervantes non penso sia contento..sai com'è il copyrigth..... :a045::a045::a045::a045::polliceu::polliceu::polli ceu:

Yomi
15-06-12, 10:10
Yomi sono capitoli pubblicati su dolce vita e poi riportati nel sito, te lo dirà ecko, considerando anche che non credo si possa mettere di sana pianta un libro, Se se ne accorge Cervantes non penso sia contento..sai com'è il copyrigth..... :a045::a045::a045::a045::polliceu::polliceu::polli ceu:

Vero, certo che già così molte persone eviteranno di comprare il libro!
Sono capitoli belli pieni, grazie di cuore a Dolce Vita e ad Enjoint, per questa utilissima condivisione!!!
:punkif5:

OldGoblin_deleted
15-06-12, 10:46
Yomi sono capitoli pubblicati su dolce vita e poi riportati nel sito, te lo dirà ecko, considerando anche che non credo si possa mettere di sana pianta un libro, Se se ne accorge Cervantes non penso sia contento..sai com'è il copyrigth..... :a045::a045::a045::a045::polliceu::polliceu::polli ceu:

eheheh... e certo... pensate un po' che per un botto di numeri, per pubblicarli gli articoli della Bibbia me li sono dovuti copiare a manina, con il libro di fianco... per fortuna che scrivo più veloce di una segretaria, quanto a tastiera... :punkif5:
e questo perché chi aveva fatto la seconda versione della traduzione ha buttato il file finale, che poi è andato in stampa...

uhm, c'è anche in digitale? Pdf? Dove dove??

Yomi
15-06-12, 10:50
eheheh... e certo... pensate un po' che per un botto di numeri, per pubblicarli gli articoli della Bibbia me li sono dovuti copiare a manina, con il libro di fianco... per fortuna che scrivo più veloce di una segretaria, quanto a tastiera... :punkif5:
e questo perché chi aveva fatto la seconda versione della traduzione ha buttato il file finale, che poi è andato in stampa...

uhm, c'è anche in digitale? Pdf? Dove dove??

Hola, al fondo di ogni capitolo ci sono varie icone: clicchi quella del pdf, poi ti salvi il capitolo in quel formato, et volià!!
:punkif5:

OldGoblin_deleted
15-06-12, 11:05
Hola, al fondo di ogni capitolo ci sono varie icone: clicchi quella del pdf, poi ti salvi il capitolo in quel formato, et volià!!
:punkif5:

eh, già, come se buona parte non li avessi già in word... :-P
cercavo di capire come si potesse comprare la versione digitale...

Polliceeeeeeeeeeee!!! dai posta il link :biggrin2:

Yomi
15-06-12, 12:30
eh, già, come se buona parte non li avessi già in word... :-P
cercavo di capire come si potesse comprare la versione digitale...

Polliceeeeeeeeeeee!!! dai posta il link :biggrin2:

Scusa!! Ora ho inteso...
Bè, io mi accontento per ora, degli estratti riportati da Dolce Vita ed Enjoint!
Devo risparmiare per l'adjust a wings...!!!:icon_lol:
:punkif5:


http://www.indoorline.com/documenti/prodotti/887755EB-D902-4980-B4CF-5E23FF8C6B4C/fotoM.jpg

Haiva
15-06-12, 14:39
apperò l' adjust wings, si tratta bene il nostro amico Yomi.
Fai bene fai bene, anche io ho in programma di comprarla.

Toro Verde
20-06-12, 02:12
Sono interessato anche io a questa fantomatica bibbia... Non ci sono novità su dove trovarla?:icon_scratch:

primavera
20-06-12, 09:38
Scusa!! Ora ho inteso...
Bè, io mi accontento per ora, degli estratti riportati da Dolce Vita ed Enjoint!
Devo risparmiare per l'adjust a wings...!!!:icon_lol:
:punkif5:


http://www.indoorline.com/documenti/prodotti/887755EB-D902-4980-B4CF-5E23FF8C6B4C/fotoM.jpg

Si ma niente più AF con quello, sennò lo prendo io...:biggrin2:
FINE OT

Pollicioneverde
20-06-12, 10:24
se vi accontentate dell'inglese,si trova sul mulo...
oppure su amazon,dove vendono anche quella in italiano

http://www.amazon.com/Marijuana-Horticulture-Outdoor-Medical-ebook/dp/B004WKUY2S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&m=A2ZHC53Q5OYSS4&s=books&qid=1306748584&sr=8-1

questo è sul sito di cervantes per comprare la cartacea italiana:
http://www.marijuanagrowing.com/dhtml/books_bible_it.php

Pollicioneverde
20-06-12, 10:54
Anzi,facciamo una roba,se consentono...la versione inglese del 2006...
VE LA REGALA IL POLLICIONE
http://fiberupload.com/4vbht7kcbrw5/gcerva.zip

istruzioni per l'uso:
nella pagina che si apre,NON cliccate su free trial in alto,ma scorretela e troverete un tasto sulla sinistra con scritto SLOW DOWNLOAD (il fast si paga).cLICCATELO,INSERITE IL CAPTCHA (le lettere in sequenza) nella pagina successiva e vi abilita lo scaricamento col tasto download subito sotto;

Toro Verde
20-06-12, 13:19
grande pollicione, se solo esistesse gratis in italiano sarebbe il massimo :icon_lol:

porciban
20-06-12, 13:49
Ho dato una scorsa di circa 30 minuti...un bellissimo testo.
Purtroppo alcuni termini tecnici ho dovuto cercarli sul dizionario oppure me ne sono andato per un'idea :biggrin2:

Grazie Polliciò!

Haiva
21-06-12, 12:16
Grazie Pollicione!
Anche se si paga la versione italian vale sicuramente la pena di acquistarla!

Dantep
21-06-12, 12:51
Io ci ho provato,sul sito dove l'ho ordinata c'era scritto versione in italiano.....MA ANCHE NO!!è arrivata in inglese :icon_rambo: fanculo,miglioro l'inglese solo che tanti termini tecnici ciao

OldGoblin_deleted
02-10-12, 08:50
Ciao a tutti,

se qualcuno fosse interessato, posso fare un ordine cumulativo per la Bibbia di Cervantes in Italiano...

fatemi sapere.

El.Pollo.Diablo
02-10-12, 12:10
Ciao a tutti,

se qualcuno fosse interessato, posso fare un ordine cumulativo per la Bibbia di Cervantes in Italiano...

fatemi sapere.

Interessato, se ne può sapere di più? :polliceu:

sensi_roby92
02-10-12, 12:54
io ho comprato la versione in spagnolo, libro fantastico!!! :specool:

rinoceronte di ebano_delete
02-10-12, 13:07
Raga, Cheese l'ha trovata in italiano :punkif5: .rar (600Mb)
Non so ancora com'è, fatemi sapere!
Nella sua risposta in questa pagina:
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=191233#post191233

OldGoblin_deleted
02-10-12, 15:37
certo, online c'è anche su rapidshare... ma il discorso è avere un cartaceo da leggere... sul cesso o nella grow direttamente

:polliceu:

Africa
05-10-12, 21:26
Ciao a tutti,

se qualcuno fosse interessato, posso fare un ordine cumulativo per la Bibbia di Cervantes in Italiano...

fatemi sapere.

Ciao, sono un nuovo utente, sarei molto interessato alla "bibbia" anche a comprarne due se possibile mi fai sapere grazie mille :punkif5:

Dantep
06-10-12, 01:52
Ciao, sono un nuovo utente, sarei molto interessato alla "bibbia" anche a comprarne due se possibile mi fai sapere grazie mille :punkif5:

ciao africa,è buona norma qui prima di postare in qualsisi discussione passare della presentazioni grazie :polliceu:

razzmatazz12
06-10-12, 18:59
cosè ?? mai sentito parlare

Resina
07-10-12, 01:45
Dagli un occhiata razz, ci sono i link per scaricarla.
La bibbia è la bibbia....

jamaicaman
07-10-12, 10:21
Sarei interessato anche io alla bibbia... quanto costa?

jamaicaman
09-11-12, 23:02
Ragazzi ma quindi niente ordine?

Ganja Friend
12-11-12, 13:17
Ciao a tutti,

se qualcuno fosse interessato, posso fare un ordine cumulativo per la Bibbia di Cervantes in Italiano...

fatemi sapere.

Ciao, se mi spieghi cortesemente per bene come ordinarla in formato cartaceo e in italiano te ne sarei molto grato !!! :biggrin2:

OldGoblin_deleted
13-11-12, 17:26
datemi fino al rientro dalla cup, quindi quasi finemese e sento Estrella che mi darà le modalità di acquisto della bibbia.

abbiate ancora un po' di pazienza.

Africa
08-04-13, 23:24
Ciao oldgoblin è passato un po di tempo dalla fine della cup, ma notizie della bibbia niente :icon_sad: potrei avere qualche aggionamento please? Grazie comunque per un eventuale risposta

Ellis Shop
12-04-13, 15:24
- Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso; istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni; sia lesivo della privacy altrui; sia lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright; contenga dati personali di terzi;
utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere o pubblicizzare attività commerciali.

neko
15-04-13, 14:46
- E' buona regola presentarsi nell'apposito corner "Presentazioni e saluti" prima di postare qualsiasi intervento.

jeky
15-04-13, 14:51
neko prima di scrivere post, presentati qui:

http://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=35

muchogusto
17-04-13, 10:49
Ciao a tutti,

se qualcuno fosse interessato, posso fare un ordine cumulativo per la Bibbia di Cervantes in Italiano...

fatemi sapere.

Si old a me interessa . Ma quanto vogliono in termini di dinero???? Un altra domanda, nn riesck a trovare su enjoint gli estratti dalla bibbia, dove li trovo????? Ciao grazie!!!!!

biricchino
02-08-13, 11:44
nessuno ha novità per le modalità di acquisto della bibbia? a me andrebbe bene anche in pdf
basta che sia in italiano:icon_study:

the.pitbull
02-08-13, 12:01
Puoi trovarla nei Grow Shop o, nella sezione guide e manuali in pdf

Abram
13-08-13, 05:58
the pitbull pure io la cerco da una vita in italiano ma non la trovo..... se hai un link te ne sarei grato.... se continuo cosi faccio prima a scriverne una io !! Il giardino secondo Abramo !! molto bibblico hahahahahah

Abram
13-08-13, 06:22
scritto. Resto in attesa di risposta e vi faccio sapere.

E a seconda di quel che mi dice, magari ne prendo una decina da ridistribuire... :biggrin2:
ecco se 1 copia c'è la prendo al volo !!!

Abram
13-08-13, 10:12
Se interessa a qualcuno stamattina ho trovato dove scaricarla in spagnolo, non è come in italiano ma quasi..... semore allaricerca di una copia originale in italiano ma nel frattempo posso cominciare a studiare :icon_study: http://www.filecrop.com/78660267/index.html

milo-26_delete
13-08-13, 21:38
Ecco la versione in italiano :biggrinthumb: riporto i link già presenti nel forum, nella sezione "GUIDE & MANUALI"

DIVSHARE
Parte 1 (http://www.divshare.com/download/19462959-eae)
Parte 2 (http://www.divshare.com/download/19463508-695)
Parte 3 (http://www.divshare.com/download/19464709-186)

MEDIAFIRE
Parte 1,2,3 (http://www.mediafire.com/?obadttgutv2tg)

Abram
15-08-13, 12:57
Ho scaricato i 3 file separati ma con cosa li apro??

milo-26_delete
15-08-13, 21:54
quelli da divshare con un programma che estrae i file ".rar" come "WinRar" per esempio :polliceu:
mentre per quelli da mediafire essendo file ".zip" con un qualsiasi programma per decomprimere

SpeeDevil
22-08-13, 23:16
grazie per la condivisione fratello!

rastaman83
31-07-15, 19:25
Grazie x la condivisione growersss

23artigan32
14-09-18, 03:00
Salve a tutti, qualcuno può riuppare

Andrea1992
27-09-18, 16:32
i link non funzionano piu.

Qualcuno ha link funzionanti per scaricare la bibbia o simili?

moran
27-09-18, 21:09
la cartacea in italiano si trova facile tra i 28 e 32 € basta cliccare su google...
format digitali o versioni pdf si trovano in rete prova https://ilcorsaronero.unblockall.org/tor/132655/Jorge_Cervantes___Marijuana_Orticoltura__Pdf_TNT_

Andrea1992
28-09-18, 11:37
Perfetto, grazie mille. Sono 480 pagine possibile? è quella originale?

mozart
28-09-18, 13:21
Oltre 500 pagine e + di 1200 immagini

darkge
03-01-19, 12:37
Grazie mille, e adesso sotto con lo studio!

Maldestro
10-02-19, 19:08
In italiano puoi trovarla qui:
https://www.cannabisinfo.it/top-10-books-on-cannabis/

MORPH
20-02-22, 20:20
Salve ragazzi. Qualcuno mi sa dare un link valido dove trovare la bibbia di cervantes? Sembra introvabile.

Grazie a tutti.

Ecco
https://www.dropbox.com/s/uv5nbfnpcfkswit/Indoor-Outdoor.pdf

Peppcrishow
31-10-22, 11:53
Ragazzi, sono alle prime armi… prima di poter iniziare effettivamente sto pensando di fare un po’ di studi con qualche libro e ricerca. Ho acquistato la bibbia del coltivatore, sto aspettando che arrivi. È un buon acquisto? Per chi è alle prime armi, sarà di aiuto? Grazie per le risposte

biricchino
02-11-22, 09:08
è un buon libro x iniziare anche se personalmente lo trovo troppo generico in alcuni argomenti e troppo tecnico in altri
adesso che hai trovato anche il forum sei a posto hai la possibilità di farti una buona cultura e di imparare a crescere al meglio le tue amate piantine