PDA

Visualizza Versione Completa : Sono arrivate le sementi ^_^ ohh quanto mi diverto oraaaa



Psyco
15-06-12, 13:06
Heheheh:punkif5:
Appena arrivate le sementi per:

Sarracenia Purple
Sarracenia mix
Venus Fly trap

Palma Ravenala
Bambù rudinacea
Un mix di 20 sementi da cactus
Acero Giapponese
Monkeypod Tree (un albero bllisssimo ed enorme!!!)
E come omaggio dei semi di Faggio...lol


MMMMM come mi strippo via per far germinare tutta sta robaaaa:biggrin2::punkif5:

Consigli se qualcuno conosce qualcuno di questi strain?

(Tipo...,il metodo migliore per far germinare le carnivore???)

Psyco
15-06-12, 17:26
Ma porcc...primo intoppo...in 3 posti che vendono cose da giardinaggio/contadini...alla parola "spagno" o sfagno..., si sono dileguati fischiettando facendo gli gnorri:yikes: ...non avevano idea di cosa stessi parlando....MAII sentita quella parola:roflmao::roflmao:
(Cazz...avessi parlato in aramaico antico sotto possessione demoniaca...capirei...ma LOL)

Quindi...cosa caspio uso per far germinare le carnivore?? ...lana di roccia no?

rivelox
15-06-12, 23:12
no,fatti arrivare lo sfagno da qualche sito internet.in alternativa ci sarebbe la torba bionda,ma non ha lo stesso risultato

Psyco
16-06-12, 02:38
no,fatti arrivare lo sfagno da qualche sito internet.in alternativa ci sarebbe la torba bionda,ma non ha lo stesso risultato

:polliceu:Grazie

E per la germinazione che mi consigli? 4 settimane in frigo dentro ad una busta di plastica sigillata...come ho letto da qualche parte...o sai di metodi migliori?
(perche sta cosa del frigo non me gusta troppo...)

E altra domandina, per germinare le sementi di Acero e Faggio uso i cubetti di lana di roccia o butto i semi nel terriccio direttamente?