Visualizza Versione Completa : In bocca al lupo ai maturandi
Bè, un in bocca al lupo a tutti coloro che come me dovranno nei prossimi giorni affrontare sto esame!
Forza che è l'ultimo sforzo :polliceu: (non ho studiato una cippa :specool: )
Bè, un in bocca al lupo a tutti coloro che come me dovranno nei prossimi giorni affrontare sto esame!
Forza che è l'ultimo sforzo :polliceu: (non ho studiato una cippa :specool: )
Mmmmmh, scommetto che di cippe ne hai studiate parecchie, invece!!:roflmao::roflmao:
Un grande in bocca al lupo da Yomi!
Cosa studi?:punkif5:
favolantica_delete
19-06-12, 10:03
Si, l'ultimo sforzo da cazzaro. Poi inizia il bello :yes: :yes: :yes:
In bocca al lupo a tutti ma di più a mio figlio!
Auguri a tutti,forza via l'ultimo sforzo (per ora) :polliceu:
Crepiiiiiiii il lupoooooo :polliceu:
Mmmmmh, scommetto che di cippe ne hai studiate parecchie, invece!!:roflmao::roflmao:
Un grande in bocca al lupo da Yomi!
Cosa studi?:punkif5:
Purtroppo no, ho studiato realmente poco :( ho ancora tutte le materie di 3 prova che sarà il 25..ma vabbè! si fa si fa..
Comunque se tutto va bene termino una scuola che mi ha regalato molte soddisfazioni, ma anche tante tante tante incazzature. Liceo scientifico tecnologico :punkif5: ci si fa il culo :punkif5:
E comunque son stato molto bravo :) non tocco un joint da 4 settimane. Dopo l'orale mi ammazzo. Mi ammazzo sul serio......però ora si torna a studiare italiano
Auguri a tutti quelli che stanno per affrontare gli esami di Maturità!
favolantica_delete
19-06-12, 11:42
tztc4wKihWw
:wub:
Mai studiato alle suoperiori, e ce l'ho comunque fatta!.... tenete duro, che come dice favola il bello arriva dopo!
tztc4wKihWw
:wub:
più che venditti mi sento benigni :icon_rambo:
CeiR6Q2Yonk
favolantica_delete
21-06-12, 09:04
http://img29.imageshack.us/img29/8756/traccia12.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/traccia12.jpg/)
:icon_lol::icon_lol::icon_scratch:
http://img29.imageshack.us/img29/8756/traccia12.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/traccia12.jpg/)
:icon_lol::icon_lol::icon_scratch:
:roflmao: :roflmao: :roflmao:
GiacomoGiacomo
21-06-12, 10:11
Mai studiato alle suoperiori, e ce l'ho comunque fatta!.... tenete duro, che come dice favola il bello arriva dopo!
Se ti devo dire la verità, per me la scuola e l' università sono state un periodo ORRIBILE!| Non perchè studiassi, anzi, mai studiato, ma ho sempre odiato rendere conto ad un professore, o ascoltare professori poco interessanti.
Per quanto mi riguarda, ho avuto AL MASSIMO tre, quattro bravi professori su 20,30.
Ed è un vero peccato, la scuola con certi professori poteva anche essere bella!
In conseguenza di ciò, sto moooolto meglio adesso che ho finito scuola e università e ho trovato lavoro!! Quando esco da lavoro stacco la spina, ho i miei soldini per le cicche e le caramelle e un giorno forse riuscirò a comprare le isole Svalbard perchè adoro il caldo. Non tornerei a scuola per niente al mondo.
scritti passati! 42/45 PETTINATI!!!!!!!! madonna se son contento
allora sei un secchione :polliceu: complimenti :specool:
no mi è andata di stra culo! hahahaha grazie! :)
no mi è andata di stra culo! hahahaha grazie! :)
meglio così :polliceu:
Ma fai schifo Dav! xD io ne ho presi 30/45 è sono felice come una pasqua! Speriamo.
favolantica_delete
25-06-12, 19:35
Ebbravi 'sti studentjointers! :polliceu::polliceu::polliceu:
Ebbravi 'sti studentjointers! :polliceu::polliceu::polliceu:
a tuo figlio come è andata? :polliceu:
favolantica_delete
25-06-12, 20:07
44/45 orgoglio di mamma :biggrin2:
grandissimo! io comunque non me lo aspettavo mai più, da mediocre son passato al secondo della classe hahaha
E bravi sti enjointers,alla faccia di chi dice che chi fuma non ci sta con la testa :pollice:
E questo 70 senza smettere di fumare non me lo toglie nessuno!:punkif5:
44/45 orgoglio di mamma :biggrin2:
complimenti! :polliceu: io presi un misero 33/45!
E questo 70 senza smettere di fumare non me lo toglie nessuno!:punkif5:
complimenti anche a te! :polliceu: e ora vacanzeeeeeeeeeeee!
Grande AleDav :specool:
I miei compagni volevano uccidermi. Specialmente quelli con la media più alta della mia fin dalla prima. Bè me la son giocata bene, e sto 90 se lo pigliano nel c**o tutti quanti!! HAHAHAHAH cazzo ho finito proprio in bellezza son contento contento.
favolantica_delete
08-07-12, 21:26
:specool::specool::specool:
Bravi!
E mò che farete?
Bella domanda hahaha me lo sto chiedendo pure io
Darkmirror
11-07-12, 11:26
:specool::specool::specool:
Bravi!
E mò che farete?
ci ricoveriamo tutti a casarano :icon_lol::icon_lol:
Dato che ho studiato da Cuoco mi buttero in qualche ristorante o pasticceria! :specool:
io ho deciso agraria :specool:
Bravi maturati! AleDav e MrDav, le vostre scelte (cucina e agraria) dimostrano che siete proprio dei veri enjointers :punkif5: uno coltiva e l'altro prepara il cibo per la chimica :roflmao: quando si dice "fare della propria passione un lavoro"
Un bel ristorantino con giardino annesso.
Bellissimo, tutto naturale :eek:
Un bel ristorantino con giardino annesso.
Bellissimo, tutto naturale :eek:
peccato che siamo in italia.