PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica mattina: rimorsi o soddisfazione?



ValeLarkin
19-06-12, 22:16
Sono dell'idea che i segreti servono solo a complicare la vita, a creare antipatie e discordie, a creare dubbi e incomprensioni. Eppure tendiamo a tenerci tutto per noi, finchè arriva la sbornia e ci sputtaniamo davanti a tutti.
La domenica mattina ci sono rimorsi o felicità di essersi liberati di un peso??
Già, come vedete i segreti, come un peso o un qualcosa di importante, da difendere e proteggere??
Secondo me bisogna vivere, al diavolo i segreti!!!!! Se vogliamo qualcuno, diaciamoglielo, se pensiamo qualcosa, urliamola! Chi è con me??

mad man
19-06-12, 22:59
Il problema non è ciò che diciamo, è il modo che scegliamo per dirlo. E l'alcol non ci aiuta a trovare parole migliori per farlo.

w la natura
20-06-12, 00:05
sono completamente d'accordo con mad .....la soddisfazione non è neanche tra i miei pensieri xkè ho il rimorso di come ho risolto la "pratica"......( è successo a tutti di accumulare interiormente e l'alcool e un buon filo conduttore).....

Randagio
20-06-12, 00:51
Io collasso... non dico proprio niente! :biggrin2:

ganjaplanter
20-06-12, 09:12
Io collasso... non dico proprio niente! :biggrin2:

:roflmao::roflmao: se ne sei al corrente del segreto che vuoi svelare, beh procedi pure... ma se non ti rendi conto di cosa stai dicendo, per evitare malintesi e sberle evita :polliceu: sempre da ubriaco intendo. ma non intendeva in uno stato di ebbrezza o sbaglio?? se hai una jolla e basta tienitela per te ad esempio :roflmao::roflmao:

ValeLarkin
21-06-12, 21:47
bah, per me il problema era più cosa diciamo! Il modo in cui lo facciamo non mi sembra così importante, il punto era un altro