PDA

Visualizza Versione Completa : Brasile - Aracaju



jerimum
20-06-12, 18:03
ciao a tutti,
sono venuto qui per approfittare del Forrocaju, una bellissima festa dedicata alla musica di questa incantevole regione del Brasile denominata Nordeste.

Vi posto un video di un gruppo di forrò americano,i Forro In The Dark, formato da musicisti brasiliani che se si sono incontrati a New York, in modo che possiate capire di che musica si tratta. Solitamente il forrò parla dei problemi dovuti alla siccita nel Sertão, alla poesia del Nordeste o passa direttamente alla descrizione delle rotondità femminili, ma in questa inusuale composizione i Forro in The Dark parlano della nostra beneamata piantina e biasimano le persone che non ne condividono la filosofia, appunto un Nonsensical. Totalmente in stile forrò !

rg6oh7fdRHs

http://www.youtube.com/watch?v=rg6oh7fdRHs&feature=list_related&playnext=1&list=AL94UKMTqg-9DlHkQ7qxCdKa3upm-1FC3j

La sfiga vuole però che dopo due giorni in cui mi sono divertito come un pazzo a ballare, nella classica partitella di futbol in spiaggia io mi sia strappato un polpaccio (rottura del muscolo !) e sia ora costretto a starmene in pousada in riposo, andando in giro con le stampelle. Ma porc :censored: proprio in ferie ?

Comunque non tutte le sfighe vengono per nuocere, dopo la visita dal dottore, che mi ha prescritto degli analgesici e dei rilassanti muscolari mi sono premunito anche della medicina naturale piu buona del mondo. La cannabis è un ottimo rilassante muscolare !!!
Con l'equivalente di 20 euro ecco cosa mi hanno portato :biggrin2:

http://img33.imageshack.us/img33/8312/img01201.jpg

E molto piu scura del solito, non ho la piu pallida idea di che varietà possa essere. A questo punto lancio quindi un concorso a chi mi puo aiutare a capire di che razza sia ... non sarà sicuramente una Skunk ma la sua parte la fa !

Se anche qui ci fosse la cannabis medica come in California, cosa mi avrebbe invece prescritto il medico da comprare in un dispensario ?

E agora vamos la nos relaxar ...

:smokeweed:

atè mais gente, spero abbiate gradito il post :-)

J,

Peace
20-06-12, 20:22
Forse l'avranno lasciata ad essiccare per molto tempo...o forse e piena di schifezze :icon_rambo:

Pollicioneverde
20-06-12, 22:47
Per un ventone in brasile ti han paccato alla stragrande...

jerimum
21-06-12, 04:06
Gia stato in brasile ?

Pollicioneverde
21-06-12, 09:31
No,un brasiliano frequenta la mia stessa palestra, e abbiamo fatto il classico "confronto prezzi"...ma è della zona di bahia...

jerimum
21-06-12, 15:26
allora ti credo che mi hanno paccato ... comunque non è così strano visto che in faccia c'ho scritto gringo, ed è meglio che non ti dica cosa mi hanno rifilato dalle parti del tuo amico!
Viaggiare non è facile .. e il mercato nero è sempre un pacco. Anche se parlo abb. bene il portoghese questi non vedono l'ora di fotterti !:icon_twisted2:

comunque festeggiamo rega, è il giorno di Santa Maria in Fiore !
:hippy:

Pollicioneverde
22-06-12, 10:34
Fratè,pacchi in giro per il mondo,chi più chi meno ne abbiamo presi tutti,hai detto bene che il mercato nero è un'incognita,specie se sei l'ultimo arrivato e non conosci nessuno... lui si lamenta dei costi alti da noi...