PDA

Visualizza Versione Completa : Hotel Amsterdam Economico e Confortevole



ziosimuch
26-06-12, 15:39
Salve ragazzi,
mio fratellino è stato promosso per l'esame di 3a media, e io e mia mamma abbiamo deciso di regalargli un viaggio ad Amsterdam il prossimo 12 Ottobre 2012, di 4 notti (tra cui una ad eindhoven), lo accompagnerò io, la mia fidanzata, un amico mio e la sua morosa, quindi stavo cercando un Hotel abbastanza economico (diciamo che ci servirà solo per dormire) e prenotando online mi sembra piu conveniente, che andare la alla ricerca (visto che l'ultima volta la prima notte non abbiamo trovato niente), volevo chiedervi se conoscevate qualche sito di hotel per prenotare, 30-35 euro a notte chiedo tanto?
Andrebbe bene anche un camping in wagonette, ho guardato per il camping Zeeburg una wagonette per 4 persone viene a costarte 70 euro a notte, non sarebbe neanche male, ma la strada dal centro è lunga e la filo che arriva piu vicina al camping è a 1km dal camping.
Volevo sapere se conoscevate qualcosa di piu vicino.
Per eindhoven mi arrangerò visto che conosco un bel motel che costa 20 euro a persona :)
Un altra info, visto che mio fratello ha 15 anni e la morosa del mio amico ne ha 17 per prendere aereo con ryanair che deleghe ci vogliono?
Per mio fratello non penso nessuna essendo mio fratello :)
Ma per la morosa del mio compare? ne sapete qualcosa?

Kronos
27-06-12, 08:39
CIao io quando vado pernotto qui,

http://www.easytobook.com/it/paesi-bassi/olanda-settentrionale/amsterdam/hotel-ramenas-city-centre/

ci sono anche gli appartamenti se preferite.
Solo per dormire è ottimo ed è nel Joordan VIcino a Barney.

Randagio
27-06-12, 08:40
Qui dove Kronos? non vedo link :icon_scratch:

Kronos
27-06-12, 08:51
già mi ero scordato di inserire il link sono a lavoro. Sorry

Gam
27-06-12, 10:01
Un altra info, visto che mio fratello ha 15 anni e la morosa del mio amico ne ha 17 per prendere aereo con ryanair che deleghe ci vogliono?
Per mio fratello non penso nessuna essendo mio fratello :)
Ma per la morosa del mio compare? ne sapete qualcosa?

Nessuna delega, comunque non pensi che sia un po' giovane per Amsterdam?
Sei consapevole che non lo faranno entrare nei coffeshop e che verrete allontanati anche voi perchè in compagnia di minorenni?
Ultimamente sono molto fiscali per quanto riguarda la maggiore età, quindi ti conviene parcheggiare il pupo se non volete essere rimbalzati da ogni parte.

Per gli alloggi secondo me vi conviene affittare un appartamento, in 5 con 20-30 euro a testa dovreste prendere qualcosa di carino e riuscireste ad avere le vostre comodità e abbattereste di molto i costi per cibo ecc..

Randagio
27-06-12, 10:12
Effettivamente nemmeno io potrerei due minorenni ad amsterdam per poi doverli lasciare soli se voglio andare al coffee... pensaci su!

simoz
27-06-12, 10:13
io sono appena stato in un b&b che ho scoperto l'anno scorso e ci sono tornato, si chiama bethany b&b ha due case diverse, io ero in spuistraat praticamente a 2 min da piazza dam, ma la via è tranquillissima, abbiamo pagato 45 euro a notte a testa però eravamo in 2 e quindi se siete di piu sicuramente qualcosa meno viene in piu c'è la cucina e la colazione te la fai te, superfornita e se la sera vuoi andare al risparmio puoi cucinare te, in ultimo ti dico che c'è il bagno in comune ma sul piano ci sono solo 3 stanze, io non ho mai avuto problemi da questo punto di vista, il posto è super pulito, superfornito ed attrezzato e la proprietaria, angela, gentilissima, ti tratta da mamma, io ormai non cercherò piu andrò diretto li, magari costa un pò di piu, ma rispetto a certi ostlelli ne vale decisamente la pena

simoz
27-06-12, 10:17
Ultimamente sono molto fiscali per quanto riguarda la maggiore età, quindi ti conviene parcheggiare il pupo se non volete essere rimbalzati da ogni parte.


vero, al greenhouse namaste ci siamo presentati io e mio fratello, lui quasi 19enne, ci hanno chiesto la carta d'identità, era il primo gg e l'avevo dimenticata nel biglietto e mi fa: lui può entrare, te no e si vede palesemente che sono maggiorenne..quando sono tornato un'ora più tardi con la carta, ha avuto un momento di esistazione quando mi ha visto , poi si è messo a ridere e quando siamo seduti non ci ha nemmeno chiesto di prendere da bere, cosa che li fanno sempre se vuoi sederti

Randagio
27-06-12, 10:45
Adesso sono fiscalissimi...

Gam
27-06-12, 10:57
vero, al greenhouse namaste ci siamo presentati io e mio fratello, lui quasi 19enne, ci hanno chiesto la carta d'identità, era il primo gg e l'avevo dimenticata nel biglietto e mi fa: lui può entrare, te no e si vede palesemente che sono maggiorenne..quando sono tornato un'ora più tardi con la carta, ha avuto un momento di esistazione quando mi ha visto , poi si è messo a ridere e quando siamo seduti non ci ha nemmeno chiesto di prendere da bere, cosa che li fanno sempre se vuoi sederti

Beato te che ti han fatto rientrare, qualche anno fa ero con un amico che ancora non aveva 18 anni, entrammo al barney's lounge e ci spedirono fuori a tutti e tre, il giorno dopo tornai da solo con l'altro amico maggiorenne come me e non ci fecero entrare perchè si ricordavano che il giorno prima eravamo con un minorenne e ci dissero che non potevano venderci niente perchè poi sicuramente noi l'avremmo comprata anche per lui.
è assurdo, ma non scherzano affatto.

purs
27-06-12, 12:11
Hansbrinker hostel 20 euro a notte se non ricordo male, dentro ci puoi fare quello che vuoi, non e' il massimo della bellezza ma ci si sta bene...

simoz
27-06-12, 12:23
Beato te che ti han fatto rientrare, qualche anno fa ero con un amico che ancora non aveva 18 anni, entrammo al barney's lounge e ci spedirono fuori a tutti e tre, il giorno dopo tornai da solo con l'altro amico maggiorenne come me e non ci fecero entrare perchè si ricordavano che il giorno prima eravamo con un minorenne e ci dissero che non potevano venderci niente perchè poi sicuramente noi l'avremmo comprata anche per lui.
è assurdo, ma non scherzano affatto.

beh io alla fine sono maggiorenne non avrebbe avuto motivo di non farmi entrare, soprattutto visto che ero tornato dopo un'ora anche perchè il namaste è abbastanza fuori! :biggrin2: cmq sia il greenhouse che che il barney's sono già sul commerciale, se vai tipo al grey area non ti chiedono per niente il doc, anche perchè sono piccoli e di solito frequentati solo da residenti perchè c'hanno le ganje migliori (a parer mio) quindi quando vedono qualche turista sanno che sono li xke ci vogliono andare e non per caso e ti servono con una punta d'orgoglio..magari è solo un viaggione mio, xo sono innamorato del grey area e di fattoni come li dentro mai visti
p.s. il grey area è vicinissimo al b&b che ti ho detto cosi torno in topic! :specool:

ziosimuch
27-06-12, 14:47
CIao io quando vado pernotto qui,

http://www.easytobook.com/it/paesi-bassi/olanda-settentrionale/amsterdam/hotel-ramenas-city-centre/

ci sono anche gli appartamenti se preferite.
Solo per dormire è ottimo ed è nel Joordan VIcino a Barney.

Essendo in 5 sarebbe un buon prezzo quello di quell'hotel! dalla stazione centrale è molto lontano? poichè arriveremmo da Eindhoven!
36 euro a notte a persona in una camera da 5 letti, gli appartamenti non ho guardato, ma guarderò!

Comunque rispondendo a Gam, infatti a mio fratello minorenne si porterebbe dietro un amico e non gli interessa andare nei coffee shop :)
Lui vuole visitare Amsterdam e fumarsi la Ganja che sia in Hotel che sia nel coffee shop non gli fa differenza!
Poi bhe abbiamo dei cugini di un mio compare che viene con noi aD Amsterdam che possiedono un coffee fuori Amsterdam :biggrin2:
Al massimo essendo piccolo lo nascondo nello zaino :roflmao::roflmao::roflmao:

Kronos
28-06-12, 07:50
Dalla stazione a piedi sono 10 minuti a piedi. Vado sempre lì per l'ottima posizione e amo quel quartiere. Gli appartamenti però sono in Lindergracht ad 1km dall'hotel nulla di preoccupante sono vicino la casa di Anna Frank.

Dantep
28-06-12, 10:05
ciao zio,io sono stato al camping da te citato lo zeeburg,il tram ti porta fino in centro in piazza dam,per prenderlo dal campeggio c'è da attraversare un ponte e subito sotto trovi la fermata,se non ricordo male il servizio viene offerto fino a sera tardi,è molto comodo e carino :polliceu:

ziosimuch
28-06-12, 13:29
Sisi ricordO quel pOnte!!! Esatto sotto il ponte ce subito la fermata!!
Bhe sicuramente lo zeeburg ne terrò conto!! :)

punk lover
28-06-12, 13:47
la via del baba (warmoesstraat) mi pare si chiama hotel-runners, 30 euro a notte e stai proprio al centro.

batteria89
28-06-12, 15:54
http://www.myhomeineurope.com/amsterdam.html?gclid=CMu52MWW8bACFYrP3wodhxHsuw

zio il fatto che siete in 5 e non in 4 o 6 a livello di prezzi ti penalizza un po però tutto sommato considera che risparmi mangiando a casa e non in giro :polliceu: :polliceu: e poi gli appartamenti son proprio belli e in pieno centro del quartiere Jordaan

Randagio
28-06-12, 16:04
Io trovai soluzioni carine anche su homeholidays!

batteria89
28-06-12, 16:31
le case vacanze sono più vantaggiose degli hotel o b&b perchè se devi pranzare e cenare in giro ti se ne vanno almeno 30€ a giorno (a meno che non campi di kebab e McD o il vecchietto del pollo fritto ma a me fanno cagare queste cose :icon_puke_r: :icon_puke_r: ) mentre se fai la spesa e ti cucini a casa 10/12€ al giorno e li si vede il vantaggio della casa vacanza :polliceu::polliceu:

Randagio
28-06-12, 16:35
se fai la spesa e ti cucini a casa 10/12€ al giorno e li si vede il vantaggio della casa vacanza :polliceu::polliceu:

E ti puoi preparare buone ricette ganjose! Ricordo ancora il risottino alla NYCD di soma .... mmmmm!!:polliceu:

Kronos
29-06-12, 08:37
Per il trasporto i tram girano fino a mezzanotte quindi potresti alloggiare un pò in tutta A'dam. Ma si sà che ci si perde via e le ore passano velocissime e preferisco non ritrovarmi d'altra parte della città alle 3 di notte e farmi 7 km a piedi x andare a nanna. Poi comunque dipende dalle abitudini ma credo che nel paese dei balocchi bisogna lasciarsi trasportare dalla città stessa dagli odori, sapori, la gente viverla e quando rientri una parte di quella serenità la porti con te dandoti una affinità ed un feeling con una città unica bellissima progettando già un futuro ritorno........

ziosimuch
29-06-12, 09:38
le case vacanze sono più vantaggiose degli hotel o b&b perchè se devi pranzare e cenare in giro ti se ne vanno almeno 30€ a giorno (a meno che non campi di kebab e McD o il vecchietto del pollo fritto ma a me fanno cagare queste cose :icon_puke_r: :icon_puke_r: ) mentre se fai la spesa e ti cucini a casa 10/12€ al giorno e li si vede il vantaggio della casa vacanza :polliceu::polliceu:

Bhe con la casa vacanza è ancora meglio, se siamo anche in piu di 5 è moooolto meglio la casa vacanza!!! :king:

J-J
29-06-12, 16:46
Ciao, io sono stato ad Ams lo scorso novembre eravamo in 3 e affittammo un appartamento nel jordaan a 4-5 fermate di tram da piazza Dam, l'appartamento era dotato di tutti i comfort (ha anche il balcone con vista su di un parchetto :biggrin2: ) e non ricordo se era per 4 o 5 persone però pagando 45 € a notte ce lo concesso comunque il proprietario, noi abbiamo preso questo appartamento perchè era ai piedi della cannabis cup (tornammo il 19 novembre), il mio contatto comunque ha anche houseboat e altri appartamenti sparsi per la città, e il proprietario del mio app era anche italiano, inoltre "l'intermediario" ti invia per e-mail tutte le informazioni sulla città, i luoghi di rilevanza turistica e non, e come raggiungerli con i mezzi pubblici, se ti interessa posso mandarti un mp con la sua mail.

Oppure se non ricordo male sul sito amsterdamcasa.com (non ne sono sicuro) zio Dennis offre appartamenti nell'Oud West a 30 euro a notte una mia amica ci è stata e ha detto di essersi trovata abbastanza bene.

PS il 12 ottobre è il mio compleanno probabilmente ci tornerò anch'io :D

ziosimuch
29-06-12, 16:57
Ciao, io sono stato ad Ams lo scorso novembre eravamo in 3 e affittammo un appartamento nel jordaan a 4-5 fermate di tram da piazza Dam, l'appartamento era dotato di tutti i comfort (ha anche il balcone con vista su di un parchetto :biggrin2: ) e non ricordo se era per 4 o 5 persone però pagando 45 € a notte ce lo concesso comunque il proprietario, noi abbiamo preso questo appartamento perchè era ai piedi della cannabis cup (tornammo il 19 novembre), il mio contatto comunque ha anche houseboat e altri appartamenti sparsi per la città, e il proprietario del mio app era anche italiano, inoltre "l'intermediario" ti invia per e-mail tutte le informazioni sulla città, i luoghi di rilevanza turistica e non, e come raggiungerli con i mezzi pubblici, se ti interessa posso mandarti un mp con la sua mail.

Oppure se non ricordo male sul sito amsterdamcasa.com (non ne sono sicuro) zio Dennis offre appartamenti nell'Oud West a 30 euro a notte una mia amica ci è stata e ha detto di essersi trovata abbastanza bene.

PS il 12 ottobre è il mio compleanno probabilmente ci tornerò anch'io :D

Hai per caso email della persona che affitta l'appartamento nel quartiere Jordaan ?
Che un appartamento a 45€ a notte non è affato male!

J-J
29-06-12, 18:09
Hai per caso email della persona che affitta l'appartamento nel quartiere Jordaan ?
Che un appartamento a 45€ a notte non è affato male!

MP! :specool:

ziosimuch
30-06-12, 08:58
MP! :specool:

Grazie Mille! :punkif5:

Khorne
28-07-12, 17:23
J-J lo manderesti anche a me un pm?:)