PDA

Visualizza Versione Completa : utente minorenne



darkman
26-06-12, 22:31
noto con disappunto che in fondo all'home page,dove ci sono segnati i compleanni di oggi,è segnato un compimento del 17esimo anno....non è riservato ai maggiorenni il forum? :icon_scratch:

..e non solo..iscritto da + di un anno!! quindi a 15anni??!

saluti

Dime
26-06-12, 23:44
Capisco la segnalazione(anche se non penso servisse aprire un topic) ma penso che le ultime righe che hai scritto te le saresti anche potute risparmiare

batteria89
26-06-12, 23:50
Capisco la segnalazione(anche se non penso servisse aprire un topic) ma penso che le ultime righe che hai scritto te le saresti anche potute risparmiare

quoto, a parte che già è stato segnalato ma un utente che si è registrato l'1/4 è ha l'ultimo accesso il 2/4 credo che evidentemente aveva capito che questo è un forum per maggiorenni.............decisamente potevi risparmiarti il topic e il commento alla fine

same
27-06-12, 00:42
grazie per la segnalazione.
Era già scattata l'ammonizione, ma è scaduta ora faremo i dovuti controlli.

Ti ringrazio anche per i complimenti allo staff ricordandoti che siamo qui per aiutare gratuitamente e gli utenti sono tanti e le iscrizioni giornaliere anche.
Oltre al forum ognuno di noi ha la propria vita e siamo qui perchè ci fa piacere collaborare e aiutare le persone per una giusta causa..
Nonostante l'impegno le cose da seguire a volte sono molte e può essere che qualcosa scappi..

Per fortuna che esistono gli utenti come te che appena notano un errore ce lo fanno notare e pesare..

Grazie ancora per la gentilezza!

Gam
27-06-12, 00:46
noto con disappunto che in fondo all'home page,dove ci sono segnati i compleanni di oggi,è segnato un compimento del 17esimo anno....non è riservato ai maggiorenni il forum? :icon_scratch:

..e non solo..iscritto da + di un anno!! quindi a 15anni??!

complimenti all'abbondante staff x la vigilanza...
saluti

L'utente in questione era già stato bannato in quanto minorenne, il ban dura 12 mesi e alla scadenza torna ad essere un utente attivo, che poi attivo non lo è mai stato, ma questo è un altro discorso.

Grazie per la segnalazione che già era arrivata.

P.S. Un consiglio per il futuro, prima di fare certi commenti andiamo in fondo e non limitiamoci alle cose come sembrano.

Un saluto
L'abbondante staff di Enjoint.

darkman
27-06-12, 00:50
..edito volentieri...xò siete suscettibili...:)

favolantica_delete
27-06-12, 07:20
Chi è suscettibile???? Chi è il primo che ha mostrato disappunto???