PDA

Visualizza Versione Completa : Il seguente utente ha ringraziato ***** per questo post



simoz
27-06-12, 12:26
domandina veloce, sui post in cui vengo ringraziato mi appare questa scritta:
Il seguente utente ha ringraziato simoz15 per questo post

..ma il seguente utente chi? perchè non mi appare!grazie a tutti in anticipo!

amanita
27-06-12, 12:41
Simoz,clicca sul tuo nickname e vai su statistiche,da li' vedrai tutti coloro che ti ringraziano e coloro che ringrazi tu ...

ziosimuch
27-06-12, 13:26
O la discussione in cui ti hanno ringraziato e puoi dedurre per cosa :)
Tasto cerca :) avresti trovato subito la risposta!

simoz
27-06-12, 13:41
In realtà ho fatto esattamente come ha detto te e non mi viene fuori, per questo ho scritto qua!:icon_scratch:

favolantica_delete
27-06-12, 13:43
No. Secondo me c'è la possibilità, (che il tecnico del forum dovrebbe poter attivare), che compaia il nick name di chi ha ringraziato. Dedurre non vuol dire nulla. Su altri forums con la stessa opzione, appare la lista dei nick names di chi ha ringraziato, quindi credo si possa fare.

simoz
27-06-12, 13:45
Ah ecco allora non sono scemo io, non compare!ottimo buono a sapersi!grazie favola, il grazie che ti beccherai sarà il mio, su questo non ci saranno dubbi!:roflmao:

StRaM
27-06-12, 14:47
fatto bene a farlo notare....oltre che nelle reputazioni, se non si firma, non si capisce chi l'ha lasciata....giusto per capire chi ringraziare in caso di rep + o per capire eventuali discrepanze di pensiero nel caso di rep-.........ad ogni modo vivo bene lo stesso anche così...... ihihihihi

simoz
27-06-12, 20:13
ad ogni modo vivo bene lo stesso anche così...... ihihihihi

assolutamente! xo fa piacere sapere chi ti ringrazia, alla fine su questo forum si diventa quasi amici e molti del foro lo sono diventati per davvero e questa è una bellissima cosa!

ecko
27-06-12, 20:31
Segnalazione ricevuta. Interveniamo.

favolantica_delete
27-06-12, 20:36
Sempre più GRANDI!!! :punkif5:

ziosimuch
28-06-12, 08:34
Sempre più GRANDI!!! :punkif5:

:enj::enj::enj:

Kronos
28-06-12, 08:40
Bella storia Bravi Bravi Bravi.

simoz
28-06-12, 09:33
Segnalazione ricevuta. Interveniamo.

Bella storia, sono contento di aver dato nel mio piccolo un contributo!poi essere "letto e risposto" (:roflmao:) da ecko è un onore!

Yomi
28-06-12, 13:52
Grande Admin! Intervento effettuato a tempo di record!!!:eek:
Rep+!!!:punkif5:

simoz
28-06-12, 14:23
che figo l'hanno già fatto!non ci credo, un pezzettino di enjoint è stato modificato grazie a me, resterò nella storia! :greenstars::firework::roflmao:

Purple
29-06-12, 10:14
Mettete anche la firma a chi da le Reputazioni ! il 90% delle reputazioni sparse per il forum sono anonime, giusto per correttezza...no?:polliceu:

ziosimuch
29-06-12, 10:16
Mettete anche la firma a chi da le Reputazioni ! il 90% delle reputazioni sparse per il forum sono anonime, giusto per correttezza...no?:polliceu:

Sarebbe stra giusto come dici te :punkif5:

simoz
29-06-12, 12:12
@ stram credo che nel commento della rep + sia stato tu a firmarti alla fine, in tal caso ti posso dire che a parte quello non era segnato che era da parte tua

Purple
29-06-12, 12:31
bè allora aspetto pareri dello staff :polliceu:

favolantica_delete
29-06-12, 12:41
Bhè... ma sta ad ognuno e alla sua coscienza firmarsi o meno. Anche imponendo l'obbligo di firma, uno può sempre fare un firma falsa ad ogni rep che aggiunge o toglie. Quindi lascerei che ognuno decida per se se intende far sapere di esser stato lui a dar + o - alla rep di qualcuno. L'obbligo di firma lo toglierei pure agli inquisiti di qualcosa :icon_lol:

Dime
29-06-12, 12:53
piu che altro (non so se si può già fare), aggiungere la possibilità di segnalare un'uso scorretto della funzione rep + o -, visto che personalmente mi sono ritrovato con la rep abbassata senza apparente motivo...non che me ne importi qualcosa, ma come strumento è molto utile anche per capire l'affidabilità degli utenti del forum, e non è possibile che un'utente dia una rep negativa ad un'altro solo perchè capisce cose per altre, e tralaltro neanche risponde ai messaggi privati che gli mandi in merito!

Purple
29-06-12, 12:57
piu che altro (non so se si può già fare), aggiungere la possibilità di segnalare un'uso scorretto della funzione rep + o -, visto che personalmente mi sono ritrovato con la rep abbassata senza apparente motivo...non che me ne importi qualcosa, ma come strumento è molto utile anche per capire l'affidabilità degli utenti del forum, e non è possibile che un'utente dia una rep negativa ad un'altro solo perchè capisce cose per altre, e tralaltro neanche risponde ai messaggi privati che gli mandi in merito!

Straquoto!
Mi è successo la stessa cosa...chissà se l'utente è lo stesso ? :icon_twisted2:

favolantica_delete
02-07-12, 08:49
La rep-, a differenza della rep+, richiede una motivazione o altrimenti non ve la fa inviare. Guardando dal vostro pannello di controllo troverete esattamente la motivazione e in quale post vi è stata tolta.

ziosimuch
02-07-12, 08:56
Straquoto!
Mi è successo la stessa cosa...chissà se l'utente è lo stesso ? :icon_twisted2:

Mi associo anche io !!!
:roflmao::roflmao: 3 Rep- ricevute senza firma (poi ognuno fà quello che vuole) ma darmi del coglione in Rep- e poi non firmarsi, è un po da vigliacco no? :punkif5:
Le mezze idee comunque ci sono sempre!!! :king: