PDA

Visualizza Versione Completa : cannabis tipo forte 2008



BoRdErLiNe
01-01-70, 01:33
Raga se qualcuno ha bisogno di un posto dove dormire a bologna. io posso offrire un posto letto. sto un pò distante dalla fiera però cmq vicino al centro.
fatemi sapere casa mia è aperta!!

rouge
01-01-70, 01:33
Tiaccaci-Rosso, Allarme;Sempre prima le Signore! :-]
Io porterò qualche cioccolata svizzera,come promesso.
Saranno graditi anche torte e dolciumi tipici, specie se fatti dalle vostre manine sante. :-] :-]
Ho ancora in mente la crostatina portata da Positive!
;-)
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Una CTF in Crescendo...
Nonostante gli Untori Della Cannabis di giovanardi!
Dopo la pioggia di giovedì e lo scarso afflusso di venerdì, sabato e domenica sono state giornate intense.
Un viavai di volti noti e nuove interessanti conoscenze.
Bellissimo il nuovo libro di Franco Casalone dedicato all\'antiproibizionismo; L\'unico aspetto sulla canapa che non aveva ancora trattato in un libro.
Mi ha detto che molti spunti e riferimenti l ha trovati proprio nei forum canaposi come quello della tiaccaci e questo!
Bellissimo il tesserino di un paziente canadese che si cura con la cannabis, che gli consente di detenere ben 730 grammi del suo medicamento preferito!
Bellissimi il Dieguito e Fenone, grandi persone dal grande cuore!
Granderrimo Luca del canapaio Ducale che alla fine si è messo davanti alla nostra bancarella a distribuire tartine di prosciutto Parmense, che ben si apprestavano per offrire ai degustatori il parecchio vino che era rimasto.
Mitico come sempre anche Allarme, che ormai ci ha aperto le porte della consapevolezza vitivinicola e che quindi sarà obbligato a portare il Sacro Muffato ad ogni edizione a venire della ctf
Per non parlare dei colleghi della Tiaccaci, probabilmente il solo spazio no-profit di tutta la fiera!
Ottime le conferenze e dibattiti; è giusto e coraggioso parlare di canapa mentre i giovanardisti stanno iniziando una nuova campagna diffamatoria verso la nostra pianticella e verso chi ha deciso di sceglierla come amica.
Ma i più belli sono stati tutti quelli che si sono presentati in massa, nonostante gli allarmi di retate e persecuzion idelle forze dell\'ordine (?) ,
Sui loro volti entusiasti, si leggeva il successo della manifestazione e lo scuorno degli untori dell\'UDC.
Un mio particolare ringraziamento a chi si è sparato decine di ore di treno per poter essere presente!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Credo che il Dott. Cinquini sia agli arresti domiciliari perchè ha fornito e coltivato cannabis ad alcuni suoi pazienti.
Cinquini è l\'ideatore della CTF, e questa edizione della CTF era dedicata proprio a lui.
Notizie come questa le tengono accuratamente nascoste, perchè credo che in molti si indignerebbero nel conoscere la vicenda di un Dottore che preferisce violare un\'ingiusta legge per assicurare le cure ai suoi malati!

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Tratto da qui.... (http://www.avvisatore.it/Default_Dettaglio.asp?IdArt=6474)
risulta, inoltre, che Fabrizio Cinquini, medico chirurgo, ideatore dell\'evento Cannabis tipo forte, sia agli arresti domiciliari, per la seconda volta, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Grande persona, il Dott. Fabrizio Cinquini! 8-)

rouge
01-01-70, 01:33
Voglio segnalare un altro dottore che è attualmente in galera per lo stesso reato in Svizzera: Andrea Furst, altra grande persona che ha sacrificato la propria libertà per permettere ai suoi malati di potersi curare.

rouge
01-01-70, 01:33
Ciao Vandrake, assieme a Franco Casalone, gli organizzatori ci hanno fatto consegnare i premi alle tre migliori case di semi di indica e ai tre di sativa.
è stato consegnato anche un premio del PIC, (Pazienti Impazienti Cannabis) per le seedhouse più vicina alla causa della canapa terapeutica, assegnato proprio da Alessandra del PIC.
Booommm!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Camping hotel (http://www.hotelcamping.com/) a poche centinaia di metri dal Palanord.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 08-05-2008 19:07 ]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
12-05-2008 alle ore 20:04, flavia :
che è stà roba regà??
e soprattutto dove è?

bella! ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Ciao Flavia e benvenuta.
QUI (http://www.cannabistipoforte2008.com/Home.html) troverai tutte le info ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Macchè.... Finchè non si ha nulla è buono essere fermati e fargli perdere tempo (il più possibile per il beneficio di altri ;-) :-] ) E\' quando ti fermano e ti trovano qualcosa che diventa problematico altrimenti rimane anche divertente far finta di cagarsi sotto per veder aumentare lo spirito sbirrico invano :-] :-] :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Propongo ai presenti tutti una mega boommata in ricordo dell\'unico che veramente non potrà esserci: MATTEO
E poi... in alto i calici!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
15 € + tessera Arci (http://www.dolcevitaonline.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=16)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 17-05-2008 21:49 ]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
... e speriamo di non trovare la pioggia di ieri sera :-?
Arrivo sabato pure io. :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Cavoli che peccato che non ti sia fermato domenica solo per il motivo che hai detto... Allo stand TiAccaCi sono avanzati diversi ingressi omaggio che avresti potuto utilizzare tu il giorno seguente. A saperlo... Vabbuò, sarà per la prossima. Bellissima occasione di incontro e tanto tanto spirito ganjante. Inizia il countdown per il 2009 e speriamo ci sia molta più gente così bella e solare come quest\'anno ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Se fosse agli arresti domiciliari per la CTF credo che non si sarebbe svolta. :-?

vandrake
01-01-70, 01:33
A proposito la notte di dolce vita non si svolge al pala nord ma li vicino o lontano???????????

vandrake
01-01-70, 01:33
Volevo sapere una cosa ,se è come penso io, ma il presidente CINQUINI è agli arresti domiciliari,x la FIERA cannabis; O solo x i cavoli suoi,come mai nessuno dice niente????????????????

vandrake
01-01-70, 01:33
VERAMENTE GRANDE CINQUINI !!!!!!!!!!!!!!!!Così si FA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vandrake
01-01-70, 01:33
Scusa ancora Rouge ma come è andata la premiazione e cosa avete premiato un salutone e un grosso BOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Ciao!

Per dormire c\'è un camping vicino alla fiera

hotel camping (http://www.hotelcamping.com/)

La festa DELIRIUM è al Kindergarten, ovvero qui

http://www.derkindergarten.it/assets/images/cartina.jpg

positiveVibration
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-05-2008 alle ore 11:49, rouge :
Tiaccaci-Rosso, Allarme;Sempre prima le Signore! :-]
Io porterò qualche cioccolata svizzera,come promesso.
Saranno graditi anche torte e dolciumi tipici, specie se fatti dalle vostre manine sante. :-] :-]
Ho ancora in mente la crostatina portata da Positive!
;-)
Booommm!!!


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Bella rouge e bella a tutti gli enjoitiani!!!
quest\'anno è minato da una sfiga assurda...prima la nebbia che mi nega la spannabis, poi la CTF e va a finire che salto anche il rototom!!!

spero di potervi vedere e ritrovare al più presto! con me, naturalmente, salterà l\'appuntamento anche con la crostata di mammà :-] :-]
vabbè, con il vino di pianeta e la ciccolata del rosso sarete comunque sulla buona strada!




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 22-05-2008 09:49 ]

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

ecco i primi due video fatti da Arcoiris.tv

-> L’oro verde: Cannabis come risorsa

-> La cannabis come medicina

Cannabis Tipo Forte 2008 VIDEO (http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=cannabis+2008&tipo=testo)

Buona visione


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 26-06-2008 15:55 ]

Serp
01-01-70, 01:33
purtroppo sono riuscito ad essere presente solo venerdì per motivi lavorativi, ma rinnovo il giudizio di 2 anni fà: un bellissima ventata di aria fresca in questo clima fetido di menzogne e fascismi quotidiani!
bello lo stand dolce vita e calorosissimo lo stand del rosso!
ps - ottimo il nuovo lotto acquistato in loco... ;-)

allarme
01-01-70, 01:33
In qualità di organizzatore dell\'incontro enologico ( vedi qui (http://www.mariuana.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=33875&forum=6)) che si terrà la domenica pomeriggio verso le 15.00/15.30 presso lo stand Rosso/Tiaccaci o viceversa, posso mancare? No, assolutamente, anzi, ne approfitto per invitarvi (qualcuno già sa), siete i benvenuti; con una bottiglia di quello buono della vostra regione lo sarete ancora di più :-]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
sono shoccata che ancora non si è scritto nulla su la cannabis tipo forte 2008, cosa è successo qualche impedimento???
e quest\'anno vi onoro della mia presenza e non ci sta manco un post??? maledetti
la domanda è :io verrò in treno dalla trinacria, qualcuno di voi pensa di partire in treno ?? aspetto vostre notizie!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
io il vino lo porto sfuso di taverna che fa anche + figo e che non so se riuscirò a mantenerlo chiuso fino a domenica! eheheheh
mi sa che st\'anno dovro portare + roba varia vedi il vino e altre goloserie che vestiti! e speriamo che quest\'anno al ritorno non mi fermi nuovamente la finanza!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
IO QUEST\'ANNO ho anche una bella macchina fotografica funzionante!!!!! e vai con le fotooooo
cmq mi sento gia che scorderò qualcosa apparte la testa!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
siamo troppi da fermare

Spongy
01-01-70, 01:33
Io non so se ci sarò, fino all\'ultimo quest\'anno non sò nulla e semmai ci fossi sarebbe 1 toccata e fuga di domenica.. :-?

Spongy
01-01-70, 01:33
Se non mi ricordo male e se non è cambiato mi pare 5 EURI.. :-] :-] :-] :-]

Spongy
01-01-70, 01:33
Con enorme tristezza vi annuncio che quest\'anno non ci sarò alla c.t.f., peccato mi dispiace non riincontrare chi avevo già conosciuto e magari conoscere qualcuno di nuovo.. :-[ :-o ..divertitevi anche x me.. :-] :-] :-] :-] :-]

GreenDreams
01-01-70, 01:33
Io dovrei riuscire a venire dalla capitale, ma ancora non sò se in macchina o in treno......ma piuttosto posti low-cost per dormire???? Vi prego mandate info!!!!!
:-]

GreenDreams
01-01-70, 01:33
bella Favola!!!!! gran bella dritta, posto carino e a poca distanza!!!! ;-)

GreenDreams
01-01-70, 01:33
E\' una manifestazione sulla cannabis che si tiene ogni anno a Bologna
www.cannabistipoforte.com
Bella

GreenDreams
01-01-70, 01:33
Si prospetta un raduno numeroso di utenti...spettacolo!!!! A parte il grande Rosso non conosco di persona gli altri...sarebbe un piacere !!!! Spero di non avere problemi di lavoro, ma voi siete tutti organizzati per dormire?? Avete amiche disposte ad ospitare??? :-]
In Vino Veritas....

GreenDreams
01-01-70, 01:33
Ma quanto costa l\'ingresso???

GreenDreams
01-01-70, 01:33
Scusatemi mi sono espresso male.....quanto costa l\'ingresso alla fiera!!!! :-]

GreenDreams
01-01-70, 01:33
ragazzi ma sapete qualcosa di questa situazione indegna in cui vorrebbero fermare il CTF ???? ho letto gli altri post e sono un pò confuso.....avete novità???

GreenDreams
01-01-70, 01:33
Allora baldi giovani...siete pronti???? Domani si inizia...io arrivo sabato a pranzo...vi trovo??? ho preso un bungalow nel camping lì vicino...non vedo l\'ora!!!!!booooooooooooooom

GreenDreams
01-01-70, 01:33
Allora??? Impressioni post-fiera?? Personalmente me l\'aspettavo più grande e più viva....cmq interessante.....ho passato solo il sabato pomeriggio in fiera, pagare 10 euro per il secondo giorno mi sembrava troppo, mi sono rifatto sabato sera con 3 piatti di pasta al centro di Bologna.....W il tortellino!!!
E\' stato cmq un gran piacere vedere alcuni di voi...e rincontrare il grande Rosso....il nuovo cilotto che ho acquistato è favoloso!!!!!!! :-]

GreenDreams
01-01-70, 01:33
Solidarietà per il Dott. Cinquini......come al solito le persone che provano a fare del bene vengono viste come degenerati.....daltronde anche Cristo è stato ucciso perchè considerato pazzo agitatore di folle, che andava contro la legge e parlava di cose senza senso......quando lo capiranno??

flavia
01-01-70, 01:33
che è stà roba regà??
e soprattutto dove è?

bella! ;-)