PDA

Visualizza Versione Completa : Rep-



ziosimuch
28-06-12, 17:59
Come da titolo, il pulsante per la Rep- non ce l'ho abilitato, cioè non è ancora apparso.
Ho solo il tasto Rep+ e Segnala Messaggio :eek:

Randagio
28-06-12, 18:07
Come da titolo, il pulsante per la Rep- non ce l'ho abilitato, cioè non è ancora apparso.
Ho solo il tasto Rep+ e Segnala Messaggio :eek:

Zio se schaicci REp viene fuori "approvo" o "disapprovo"... la prima è Rep+, la seconda Rep-!

:biggrin2:

favolantica_delete
28-06-12, 18:08
Ossignur che mi tocca leggere :roflmao:

Randagio
28-06-12, 18:15
Ossignur che mi tocca leggere :roflmao:

Eggià.... sarebbe da dargli REP- per fargli vedere come funziona!!:biggrin2:

Scherzo Zio! :biggrin2:

ziosimuch
29-06-12, 09:41
Ossignur che mi tocca leggere :roflmao:

Ma tu sai solo ridere alla faccia degli altri? ? ?
Ho chiesto, visto che nella discussione che avevo aperto in precendenza per la Rep+ avevo letto che la Rep- non potevi darla subito dall'inizio quindi per informazione ho chiesto.
Non cè bisogno di fare la sconcertata perchè ho fatto una domanda del genere
perchè purtroppo nessuno è intelligente e avanzato come te :polliced:

Randagio
29-06-12, 11:16
Eddai Zio, ridiamoci su!:biggrin2:

favolantica_delete
29-06-12, 11:25
Se è una cosa che fa ridere io ci rido, se è una cosa che fa incazzare io mi incazzo, se è cosa da lodare io lodo, se è una cosa da cazziare io cazzio e se è una cosa da non badare, come questo intervento, io non ti bado.
Come non ho badato alle diverse critiche che mi hai fatto. Ma forse sei solo tu che sai fare solo questo.
Pace!

ziosimuch
29-06-12, 13:40
Se è una cosa che fa ridere io ci rido, se è una cosa che fa incazzare io mi incazzo, se è cosa da lodare io lodo, se è una cosa da cazziare io cazzio e se è una cosa da non badare, come questo intervento, io non ti bado.
Come non ho badato alle diverse critiche che mi hai fatto. Ma forse sei solo tu che sai fare solo questo.
Pace!

Ma chi sei per permettermi di giudicarmi?? Non mi conosci neanche!
Io ho risposto al tuo battibecco tutto qui!
Non penso che faceva ridere una domanda di un utente che era curioso solo di sapere visto che nessuno è nato intelligente :polliceu:

ziosimuch
29-06-12, 13:41
Eddai Zio, ridiamoci su!:biggrin2:

Ci avrei riso sopra se l'atteggiamento di risposta era piu consono :polliceu:

favolantica_delete
29-06-12, 14:12
Ma chi sei per permettermi di giudicarmi?? Non mi conosci neanche!


Alla luce del fatto che sei stato tu il primo a giudicare me ed ho più volte sorvolato, mi chiedo chi sia tu o chi ti creda di essere per potere quello che gli altri (a tuo dire) non potrebbero. Cmq se vuoi far flame o ti senti offeso per una risata... che dire... fatti un joint! :icon_lol:

Dime
29-06-12, 14:15
non voglio fare il pacere della situazione xD ma qui raga prendete troppo seriamente e intendete a vostro modo quello che scrive l'utenza in generale...stay easy...:polliceu:

ziosimuch
29-06-12, 14:36
Alla luce del fatto che sei stato tu il primo a giudicare me ed ho più volte sorvolato, mi chiedo chi sia tu o chi ti creda di essere per potere quello che gli altri (a tuo dire) non potrebbero. Cmq se vuoi far flame o ti senti offeso per una risata... che dire... fatti un joint! :icon_lol:

Io ho giudicato l'apparenza di una risata che sembrava una tirata per il culo!
Quindi tu non sai come posso prenderla io, poichè ho fatto una domanda e nessuno ti ha detto di fare l'ironica, se volevi non rispondevi e ti facevi i cazzi tuoi!
In secondo ti rispondo all'immagine!
Non mi piaci? assolutamente sorvolo proprio poichè sei tu che ti metti in mostra se mai dovevo dedicartela io quell'immagine a te e non tu a me!
Perchè manco ti conosco quindi mi piaci o meno non me pass manc pa cap!!!
Il joint cara mia mi sa che devi fartelo te ;)

favolantica_delete
29-06-12, 14:44
Io qui rido quanto voglio da 8 anni e non sarà uno arrivato da un mese che fino ad ora mi ha rivolto la parola in chat box solo per criticarmi a farmi smettere di ridere. Anzi, ti devo ringraziare per riuscire a farmi continuare :icon_lol:
Mò però datti una calmata e siediti all'ombra se non hai da fumà. Forse ti riesce anche di sorridere se non sai ridere.

ecko
29-06-12, 14:45
Direi che il "problema" è risolto. Andare oltre non serve. Chiudo.