PDA

Visualizza Versione Completa : Malta



Laskatom
30-06-12, 13:45
Dal 23 all'1 Agosto andrò a Malta con degli amici. Qualcuno c'è stato? Se si che impressione vi ha fatto? Dov'è anche che si può acquistare ganja decente, visto che il mezzo con cui ci andrò è l'aereo? :D

same
30-06-12, 14:10
io vado a Malta poco prima di te! =) haha ma non andrò in cerca di prelibatezze perchè sono in ramadam dato che ho le analisi tra un po.. comunque quando torno ti faccio sapere le mie impressioni

Laskatom
30-06-12, 14:37
Purtroppo ho letto in giro che trovarla è una vera dannazione. Speriamo bene...

alzir
01-07-12, 01:24
Purtroppo ho letto in giro che trovarla è una vera dannazione. Speriamo bene...

Io ci sono stato un 8 anni fa tempo fa... è vero, è molto difficile trovare qualcosa da fumare, ed è quasi impossibile trovare qualcosa di buono da fumare.
Da quanto ricordo è un isoletta molto alcohol friendly. Per il resto devi avere culo!

Laskatom
01-07-12, 12:37
E vabò, quel che sarà, sarà :D

alzir
04-07-12, 08:26
E vabò, quel che sarà, sarà :D

Non ti abbattere... Chi cerca trova!
Quando torni facci sapere come è andata!

Laskatom
04-07-12, 14:44
Ovvio ;) Anche Same che ci va prima di me se lasciasse un report sarebbe molto gradito :D

J-J
04-07-12, 15:10
Io so che Malta più che altro è un troiaio si va per cuccare e come ha detto alzir scorre alchool a fiumi, non è proprio il mio tipo di meta ideale

2Pac
04-07-12, 18:09
Io ci sono stato a Malta!!!:icon_lol:

Sono stato a st. julian , un puttanaio in poche parole... trovavo fumo da dei neri in centro praticamente, lo imboscavano tra alcuni cespugli, li vedi appoggiati ad un muretto, non ti puoi sbagliare... ma non ho mai assaggiato perchè non mi convinceva la location, inoltre con tutti i ragazzetti che ci sono li era al 90% un pacco assurdo. La vendano a loro.

Per il resto, se sei in cerca di patata (minorenne piu che altro) è spettacolare. Anche il periodo che hai scelto è abbastanza buono. Ad agosto viene invasa da manici (per mia esperienza)

Enjoy

Laskatom
04-07-12, 18:27
St. Julian eh? Vabbè dai vedrò come gestirla....oh questa cosa della patata facile è molto risaputa allora :D (e sono impegnato, il fantozzi della situazione)

2Pac
04-07-12, 18:29
St. Julian eh? Vabbè dai vedrò come gestirla....oh questa cosa della patata facile è molto risaputa allora :D (e sono impegnato, il fantozzi della situazione)

Si si, vai assolutamente li se cerchi figa. Il resto è un po moscio.

Ci sono tutte quelle che vanno li a studiare inglese d'estate, nordiche e francesi su tutte :sm_clapper:
Madonna a parlarne mi viene ancora voglia di andarci, belle storie... e cmq ero anche io fidanzato... ehm!:biggrin2: