Accedi

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti

Frenky
01-07-12, 16:54
Salve a tutti! :D
Finalmente è arrivato anche il mio momento. Dio, credevo non sarebbe venuto mai, e invece faccio anche io la mia presentazione. Sono iscritto su questo forum da diversi mesi ormai, e frequentandolo quasi tutti i giorni probabilmente qualcuno di voi si sarà anche accorto che stavo lì a scrutare, sempre e costantemente, senza mai però fare interventi di alcun tipo, e tutto ciò per il semplice fatto che questo è un forum di coltivatori, e io non essendo tale ho ritenuto inutile essere partecipe di questa community (che ritengo seria, professionale e allo stesso tempo amichevole e piacevole), in quanto avrei rischiato di essere inopportuno o altro. Bè, ora invece sono qui appunto perché ho la possibilità di iniziare questa attività pure io, per mia fortuna, e non vedo l'ora di interagire direttamente con voi e di conoscervi (seppur virtualmente °-°). Premetto che prima di chiedere qualsiasi cosa cercherò accuratamente che gli argomenti in questione non siano già stati presi; lo so come la pensate sulla ripetitività delle domande XD (giustamente, ovvio).
Resta fatto che io mi chiamo Francesco, sono maggiorenne e spero di divenir parte integrante della community ^^

favolantica_delete
01-07-12, 16:57
Ohhhh che boccata d'aria fresca presentazioni di questo tipo!
Benvenuto e buona permanenza! :polliceu:

Frenky
01-07-12, 17:00
Ti ringrazio Favolantica :)

Richard
01-07-12, 17:29
:posterwelcomeuv7:

Darkmirror
01-07-12, 19:14
bella frenky benvenuto!! ottimo

sdrino
01-07-12, 19:24