PDA

Visualizza Versione Completa : help vacanze



foustin
04-07-12, 13:05
Ciao a tutti, cerco qualche idea per le vacanze di questa estate, siamo 3 o 4 amici in macchina e cercavamo un posto al mare in Italia tipo Salento, quindi abbastanza libertino,non troppo costoso e con un giusto rapporto tra natura e ed edilizia. Qualcuno sa darci qualche idea o consiglio???

AleDav
04-07-12, 13:37
Due anni fa sono stato in Sicilia ed è stupenda.
Posted via Mobile Device

ecko
04-07-12, 19:28
Perché sono Italia? Croazia is good... :polliceu:

mayoh
04-07-12, 20:01
anche per me vai di Croazia!! Molto bella e festosa :polliceu:

sdrino
04-07-12, 22:39
quoto la sicilia x la bellezza e la tranquillità. la croazia x la figa

2Pac
05-07-12, 09:30
Io vado in Croazia this year :D

whitestone
05-07-12, 10:32
solo Italia? secondo me fai benissimo!
diciamo che l'italia come paesaggi,cultura,arte,cucina è unica,siamo invidiati un pò in tutto il mondo per queste cose.(purtroppo solo per queste) e non è poco.
io sono stato in Francia,Amsterdam,Londra,Budapest,Berlino,ho girato quasi tutta la ex jugoslavia,bruxeles,sempre in auto(tranne amsterdam che sono sempre andato in aereo)qundi ho visto varie cose anche lontano dalle capitali.tutto bellissimo niente da dire ma sai una cosa?sono italiano e non ho mai visto i templi di Agrigento,non ho mai visitato Firenze ecc ecc. ora non ho le possibilità,ma se le avessi comincerei un po alla volta a girarmi tutta l'Italia.

ps divertimento e figa ci sono anche da noi:polliceu:

neofita
27-05-14, 13:58
Scusate se riesumo questo post ma quest'estate vorrei andare in vacanza in Croazia e mi chiedevo com'è la situazione frontiera dopo il passaggio in Europa. È rischioso portarsi una ventina di grammi di erbetta?

è rischioso si.. ti ricordo che è illegale il posseso e se finisse male male ti potrebbero dare TRAFFICO INTERNAZIONALE

questi discorsi non sono graditi dalla comunità...