Visualizza Versione Completa : Musicisti
Ho voluto creare questo topic per radunare i musicisti di Enjoint :D Io suono la chitarra in una band di alternative rock anni '90 (stile primi weezer, sonic youth, smashing pumpkins etc...) voi che strumento suonate? e che genere prediligete? Qui possiamo discutere di tutto ciò che riguarda il mondo degli strumenti, delle esperienze live e quant'altro...sfogatevi :D
Io ho suonato il basso anni in un groppo Rock con voce femminile e poi mi sono rotto le scatole.. ora è 3 anni che è nella custodia... sing!
Lo rispolvererei solo per quacosa di molto piu cattivo ed estremo!
Io sono un batterista professionista laureato alla Berklee!!! :punkif5:
GiacomoGiacomo
04-07-12, 14:56
Suono il sax contralto da un anno: solo funk :biggrin2:
Richard: tanto di cappello ;)
Randagio: cosa intendi per estremo? Tipo hardcore anal grindcore metal xD?
Giacomo: purtroppo il funk è un genere che conosco poco, a meno che non è abbinato col rock (RHCP ad esempio)
GiacomoGiacomo
04-07-12, 14:59
Giacomo: purtroppo il funk è un genere che conosco poco, a meno che non è abbinato col rock (RHCP ad esempio)
Ascolta ....... che ne so, herbie hancock :biggrin2:
Richard: tanto di cappello ;)
Randagio: cosa intendi per estremo? Tipo hardcore anal grindcore metal xD?
Mha.. tipo per una tribute band degli Slipknot o qualcosa di elettronico strumentale alternativo.. in poche parole starà nella sua custodia per un bel pò ancora! Onestamente ammetto che mi ha abbandonato la passione che ho avuto per anni..:icon_scratch:
Ciao Laska!!!
Parti con questi gruppi:
Sly & the family stone
Earth, Wind and Fire
Kool & the gang
Commodores
Parliament
Funkadelic
Tower of Power
P-Funk
Spin Doctors
Robert Cray
Hiram Bullock
James Cotton.
Buon ascolto!!! :polliceu:
io sono bassista di reggae e dub music da anni, ancora in attività
Cazzo raga qui ci scappa una band :)