PDA

Visualizza Versione Completa : Musicisti

Laskatom
04-07-12, 14:42
Ho voluto creare questo topic per radunare i musicisti di Enjoint :D Io suono la chitarra in una band di alternative rock anni '90 (stile primi weezer, sonic youth, smashing pumpkins etc...) voi che strumento suonate? e che genere prediligete? Qui possiamo discutere di tutto ciò che riguarda il mondo degli strumenti, delle esperienze live e quant'altro...sfogatevi :D

Randagio
04-07-12, 14:51
Io ho suonato il basso anni in un groppo Rock con voce femminile e poi mi sono rotto le scatole.. ora è 3 anni che è nella custodia... sing!

Lo rispolvererei solo per quacosa di molto piu cattivo ed estremo!

Richard
04-07-12, 14:53
Io sono un batterista professionista laureato alla Berklee!!! :punkif5:

GiacomoGiacomo
04-07-12, 14:56
Suono il sax contralto da un anno: solo funk :biggrin2:

Laskatom
04-07-12, 14:56
Richard: tanto di cappello ;)
Randagio: cosa intendi per estremo? Tipo hardcore anal grindcore metal xD?

Laskatom
04-07-12, 14:58
Giacomo: purtroppo il funk è un genere che conosco poco, a meno che non è abbinato col rock (RHCP ad esempio)

GiacomoGiacomo
04-07-12, 14:59
Giacomo: purtroppo il funk è un genere che conosco poco, a meno che non è abbinato col rock (RHCP ad esempio)

Ascolta ....... che ne so, herbie hancock :biggrin2:

Randagio
04-07-12, 15:21
Richard: tanto di cappello ;)
Randagio: cosa intendi per estremo? Tipo hardcore anal grindcore metal xD?

Mha.. tipo per una tribute band degli Slipknot o qualcosa di elettronico strumentale alternativo.. in poche parole starà nella sua custodia per un bel pò ancora! Onestamente ammetto che mi ha abbandonato la passione che ho avuto per anni..:icon_scratch:

Richard
04-07-12, 15:27

Ciao Laska!!!
Parti con questi gruppi:

Sly & the family stone
Earth, Wind and Fire
Kool & the gang
Commodores
Parliament
Funkadelic
Tower of Power
P-Funk
Spin Doctors
Robert Cray
Hiram Bullock
James Cotton.

Buon ascolto!!! :polliceu:

rubaduba
04-07-12, 15:43