PDA

Visualizza Versione Completa : sicurezza enjoint



simoz
04-07-12, 16:06
Ciao a tutti ragazzi! sono un utente da circa un anno, per il primo anno mi sono limitato a leggere con molto piacere molti 3d, questanno ho iniziato anche a partecipare a discussioni e quant'altro però con molta sincerità vi dico che non me la sono sentita di fare un mio 3d con tanto di foto ecc anche perchè io faccio out in balcone.. ho letto un pò di cose in giro tipo le maxiperquise fatte a causa degli acquisti eseguiti su semini.it e mi pare di aver capito che enjoint usa un server olandese sempre qua sul foro, ora la mia domanda è: siamo sicuri al 100% o potrebbero in qualche modo mettercelo tutti in culo un domani? c'è anche solo qualche remota possibilità?
non voglio offerendere assolutamente nessuno con questa domanda perchè mi piace un sacco ej, ma sono un pò in paranoia xke ho già dei cazzi con la legge in altri settori per colpa di figli di puttana che mi hanno messo in mezzo senza che c'entrassi niente e non vorrei aggiungere altre cose spiacevoli..

nel frattempo lunga vita ad enjoint! ::polliceu::king::punkif5:

favolantica_delete
04-07-12, 16:08
Ma scusa, hai le piante sul balcone e i precedenti e ti preoccupi per enjoint?
Cmq ci sono già un paio di 3d che parlano della sicurezza su questo forum.

Randagio
04-07-12, 16:09
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=8810&highlight=sicurezza

simoz
04-07-12, 16:22
Ma scusa, hai le piante sul balcone e i precedenti e ti preoccupi per enjoint?
Cmq ci sono già un paio di 3d che parlano della sicurezza su questo forum.

ho detto che ho altri cazzi con la legge che non c'entrano niente con la ganja, i 3d li ho già letti, ripeto sono un pò paranoico proprio xke già sono stato tirato dentro a problemi da terzi, non vorrei tirarmi la zappa sui piedi.. provate a scrivere automazar sul google, vi appariranno alcune foto del 3d di caponecalabro, certo se non sei loggato non puoi vedere altro, però intanto vedi un immagine di camera sua..
ripeto non prendetela come un offesa, ma lo sapete bene tutti voi di quanto sia fondamentale pararci il culo, visto che per questo stato di merda siamo dei fuorilegge...

oRaNg3
04-07-12, 19:00
Don't Worry,,Be Happy..

mannaia87
04-07-12, 19:19
simo quello sta all intelligenza di un utente,io faccio out come te in modo molto piu sgamo per occhi indiscreti ma se mai metterei foto qui lo farei in modo da non dare riferimenti foto di camera mia o bandiere nn ne vedrai mai qui meglio pensare e poi agire secondo me!

simoz
04-07-12, 19:48
meglio pensare e poi agire secondo me!

ovvio infatti a parte qualche sporadica foto di solito parlo e basta, è normale che facendole sul balcone dei riferimenti ci sarebbero per forza e poi non vorrei scoprire che qualche mio vicino è membro di enjoint :roflmao::roflmao::roflmao: a parte le stronzate è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto condividere con voi, magari se mai farò indor allora potrò farlo! aldilà di questo spero che questo sito resti sempre un'isola felice e sicura soprattutto per tutti noi

mannaia87
04-07-12, 20:00
le sposti a parete a muro bianco senza nulla ragiona su!se le fai in terra piena lo vedo difficile in quel caso fai foto ravvicinate e piu foto a pianta e cosi nn dai dettagli in più:icon_twisted2:

simoz
04-07-12, 20:10
per il momento sono in cantina sotto cfl a 24/0 poi vedrò che fare, le altre 3 invece sono in dirittura di arrivo, magari le foto del risultato finale le metto :specool:

Darkmirror
09-07-12, 20:18
le sposti a parete a muro bianco senza nulla ragiona su!se le fai in terra piena lo vedo difficile in quel caso fai foto ravvicinate e piu foto a pianta e cosi nn dai dettagli in più:icon_twisted2:

quotone:biggrin2::biggrin2: