PDA

Visualizza Versione Completa : Dr. Hamer: genio o sognatore?



kerubino
04-07-12, 23:36
Volevo condividere con voi alcune ricerche che ho fatto circa il dr. Ryke Geerd Hamer, genio tedesco ricercato per i suoi studi circa il cancro. Una mia amica, che me ne ha parlato, mi diceva che il padre di una ragazza che conosce lei (scusate il gioco di parole) è guarito dal cancro seguendo le dritte di questo medico tedesco, dato che la medicina tradizionale non stava funzionando. Vi riporto qualche info per chi fosse interessarto: http://www.nuovamedicina.com/index.php/le-sue-scoperte/le-5-leggi-biologiche.html
Chissà che non dovremo ricrederci su buona parte degli studi fin ad oggi compiuti e finalmente dare una spiegazione a questa terribile malattia.:polliceu:

jetleg_delete
05-07-12, 00:23
sbaglio o è il padre del tizio ucciso dal nostro erede al trono Emanuele di Savoia?

kerubino
05-07-12, 10:01
Ah, questo non lo so. Sapevo che il figlio è morto per un cancro ai testicoli e poi da questa brutta esperienza ha cominciato a studiare approfonditamente la malattia.

jetleg_delete
05-07-12, 10:09
si, è lui. Il figlio fu ucciso dal Savoia (un episodio vergognoso) ed il cancro ai testicoli venne a lui, mentre alla moglie venne al seno. Da questo fatto trasse le sue teorie, sempre se la memoria non m'inganna!.

Scusa l'off topic ma hai un curioso nick che mi fa venire voglia di aprire un topic simile, oggi pomeriggio lo faccio :sm_clapper: