PDA

Visualizza Versione Completa : siamo una massa di coglioni!



DDW
01-01-70, 01:33
A Diz... ma vedi cazzi dappertutto...bauahuahahahahahhahahha :-]

madhatter
01-01-70, 01:33
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-3/coglioni-commenti/este_05163740_37500.jpg

:-)

rouge
01-01-70, 01:33
La signorilità di silvio è un fatto noto!
Ha finalmente svelato l\'ipocrisia che nasconde dietro il faccione di plastica!

... comunque, sento che è come se me l\'avesse detto il duce o un boss malavitoso, perciò sono orgoglioso che per certa gentaglia io sia un coglione!
... ma koglione con la kappa, però!!
Booommm Coion!!!
(nel retto al berluskon)

rouge
01-01-70, 01:33
Anche alla mia signora è arrivato un messaggino simile....
Non ci siamo accorti del bonus di due eurazzi perchè l\'abbiamo cancellato al volo quando ci siamo accorti da chi veniva!
Il nano senza coglioni le sta provando tutte!!
Booommm!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Io sono da sempre una cogliona simpatizzante del Milan. Simpatizzante, non tifosa. Non sono tesserata alla squadra, non l\'ho mai vista giocare dal vivo, non ho alcun autografo dei giocatori, insomma nulla di nulla. Il Milan manco sa che esisto. Eppure ieri ho ricevuto una lettera su cui appariva solo il mio indirizzo, senza alcun mittente nè altro. Apro e mi trovo i ringraziamenti da colui che mi definisce cogliona con inserito il regalo da parte sua e del Milan. Un opuscolo con la storia della squadra dal 1986 al 2006 e un dvd che, da brava cogliona, ho immediatamente buttato nell\'immondizia. Della serie \"SONO COME TU MI VUOI\" (e ne sono pure fiera... tzè :-] )
Gradirei cmq, che esistesse un mittente specifico a sta buffonata \"compravoti\" di modo che possa rispedire indietro le sue \"coglionate\" non richieste :-P

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Sms appena ricevuto
Mittente. sms
Meno tasse quanto è più numerosa la tua famiglia, conferma bonus bebè e sgravi fiscali per le ristrutturazioni. Per la tua famiglia vota Forza Italia. Ricaricagratis

La sottoscritta cogliona ringrazia per i 2 € di ricarica ma non vende il suo ideale per così poco.
:-]
A prescindere... bleah!!!! Vomitevoli!

Randagio
01-01-70, 01:33
Da oggi \"coglione\" sarà un complimento...[addsig]

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
se fosse stato una cosa semplice...mi sarei cambiato il nick...da Ivan_il_terribile a Ivan_il_koglione...fino all\'elezioni...o forse oltre

:-Y

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/manifestazione-roma/franceschi79051840404205739_big.jpg

:-] :-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
...e io non sarei tanto sicuro... con l\'andazzo che c\'è, non mi meraviglierei se un domani l\'omosessualità diventasse fuorilegge...
con sta gente che vuole tornare al governo.

Bèh, per il discorso brogli, penso che se la società è la stessa, le premesse sono le stesse, si potrà assistere a un bel colpo di stato all\'americana, il paese paralizzato come dice winter, e poi un paio di mesi per scrutinare il tutto 4, 5 volte e poi, poi è meglio che vada io a governare il paese...

speriamo bene.

Wizard
01-01-70, 01:33
non posso che associarmi alla schiera di \"coglioni\" anche se il Cav., con l\' esca dell\' abolizione dell\' Ici potrebbe attrarre i veri coglioni indecisi a votare x la CdL, speriamo di No, cazzo, non devono vincere :-Y


<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> allora lui chi sarebbe il pene ??? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ma quello non lo fà Vladimir Luxuria :-] :-] :-]

lui riesce a far bene il venditore di pentole e lo chansonierè (mhh?)

Wizard
01-01-70, 01:33
mi è capitato di vedere qualche pezzo di intervista a Vladimir, su teleCamere, forse...è senz\' altro una persona intelligente ma in Italia esistono ancora pregiudizi (anche se, pensandoci bene, hanno già eletto la mitica Cicciolina :-] )

riguardo poi alla Mussolini, beh, dice quello che direbbe il nonno :-?

Gangino
01-01-70, 01:33
fiero di essere coglione votante a sinistra :)

viva i coglioni, a morte berl**** :)

che poi parla lui, che stà sempre in mezzo ai coglioni, allora lui chi sarebbe il pene ??? :)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 04-04-2006 18:24 ]

WinterSea
01-01-70, 01:33
Bella la ragazza cogliona in foto!!!

I like her!

Ecco il mio pronostico per queste elezioni:

MEGA BROGLIO ELETTRONICO A SORPRESA DEL BERLUSCA tramite voto elettronico (\"fa fede la carta\" è una minkiata!) nel quale voteranno Forza Italia anche i defunti...

pareggione totale tra unione e cdl e blocco del paese......

dopodiche\' caos e tutto diventa nebbioso nella mia sfera di cristallo :-o

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
a quanto dice il premier gli elettori che voteranno a sinistra sono dei coglioni...probabilmente sarò un coglione e anche uno stronzo,ma non così cretino da votare te!berlusca ma vai a quel paese! :-]

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
vladimir luxuria è stato/a una sorpresa.pensavo fosse solo uno/A messo lì per attirare voti da una certa classe sociale,e mi sono dovuto davvero ricredere.mi piace molto come parla e le sue idee,e poi casomai ce ne fosse stato bisogno mi ha fatto capire ancora di più quanto faccia schifo la destra:alessandra mussolini ha dichiarato meglio fascisti che froci...un\'affermazione che non ha bisogno di commenti...

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
io mi chiedo come sia possibile in uno stato che almeno in teoria rifiuta il fascismo far parlare una che ha mussolini come cognome...vabbè dimenticavo che siamo in italia...

bellissima la proposta di tacchi...io scriverei:
siamo un sacco di coglioni ma di sicuro non votiamo berlusconi

positiveVibration
01-01-70, 01:33
sono uno di voi...brutti COGLIONI CHE NON SIETE ALTRO!

:-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> dopodiche\' caos e tutto diventa nebbioso nella mia sfera di cristallo </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

cambia le batterie a quella sfera di cristallo... :-]

allora io vedo una massa di persone sdraiate a terra per simboleggiare la morte del diritto e della democrazia...una massa umana gigantesca ferma immobile...che arriva fino all\'ingresso del parlamento..e impedisce il passaggio dei nuovi parlamentari eletti... e proprio all\'ingresso gli ultimi due...stesi a terra sorridenti ..ma si... siamo io e winter...e lo guardiamo in faccia sprezzanti...a quella caricatura di dittatore...a quel bullo di periferia....

E glielo diciamo fieramente... non passi, nano...questo è un luogo di democrazia...non è luogo per te... :-Y :-Y

e dopo la vittoria una bella sgambata in bicicletta !!
:-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 06-04-2006 15:48 ]

Diz
01-01-70, 01:33
sapete?
l\'altro giorno mia mamma mi ha detto \"se vince la destra siamo nei guai\"
\"mamma se vince la destra me ne vado in olanda..rifugiato politico..\"
e ci siamo fatti tutti e due una risata da coglioni..

Diz
01-01-70, 01:33
comunque, nella forma ci si ritrova.. :-]

<center>
modules/Splatt_Forums/attachment/f5e298925daba7141e05ef336ae52e30.0.Coglioni.jpg.at ch (modules/Splatt_Forums/attachment/f5e298925daba7141e05ef336ae52e30.0.Coglioni.jpg.at ch)</center>

Diz
01-01-70, 01:33
io ve lo dico, queste iniziative non mi piacciono..e non volgio andare in giro con scritto sono un colgione sulla faccia.

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>alessandra mussolini ha dichiarato meglio fascisti che froci...un\'affermazione che non ha bisogno di commenti...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

sì, alessandra mussolini ha detto anche dopo la vicenda del piccolo tommy che bisogna istituire la pena di morte per chi uccide i bambini.
ma cosa vuol dire mi domando.
già non lo deve essere.
ma se c\'è
cosa vuol dire chi ammazza bambini sì
chi ammazza vecchi no.
stesso crimine stessa punizione.
e comunuqe vaffanculo.

quante stronzate.

e c\'è il papà di un mio amico che dice
\"mei drogat che culatù\".

eh, i mongoli..

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>inoltre quoto diz: \"mei drogat che culatù\".

non sono daccordo diz, \"mei culatun che drugà \" . come mi ha fatto intelligentemente notare re-god, almeno a loro non li arrestano</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ehi gek attanscion!!
guarda che non sono io a dire \"mei drogat che culatù\"..
questo lo dice il papà di un mio amico (del simù, tra l\'altro..eheh..), ed io non sono assolutamente d\'accordo..

vuoi mettere..
10mila volte preferirei un figlio frocio che eroinomane..

Diz
01-01-70, 01:33
:-] :-]

più che altro erano i coglioni..eheh.. :-] :-]

Diz
01-01-70, 01:33
bravo mongolo, vai in giro a regalare i due euro..
eheh..ah ke io me li tengo..

Gekko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-04-2006 alle ore 18:38, BoNgUsTaIo :
alessandra mussolini ha dichiarato meglio fascisti che froci...un\'affermazione che non ha bisogno di commenti...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

La Forza di un sogno ...
La Mussolini appesa come suo nonno

:-]

Gekko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-04-2006 alle ore 13:44, BoNgUsTaIo :
io mi chiedo come sia possibile in uno stato che almeno in teoria rifiuta il fascismo far parlare una che ha mussolini come cognome...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

il cognome non ha alcuna importanza, sono le stronzate che dice che offendono l\' Italia .

inoltre quoto diz: \"mei drogat che culatù\".

non sono daccordo diz, \"mei culatun che drugà \" . come mi ha fatto intelligentemente notare re-god, almeno a loro non li arrestano
:-] :-]

allarme
01-01-70, 01:33
Orgoglioso di aver votato Vittorio Cecchi Gori pur di non far vincere la destra. Lo so mi prenderete per pazzo ora sta nella lega, ma allora......
E fiero di votare da 30 anni a sinistra. Sono un coglione dichiarato.[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Mmmhh, però? Se è vero, come è vero, che i coglioni sono il doppio delle teste di cazz, la vittoria è sicura[addsig]

Tacchi
01-01-70, 01:33
Vi giro una mail che mi è arrivata: ormai manca poco ma fatela girare il più possibile.... ORGOGLIO COGLIONE!


\"A PARTIRE DA
DOMANI
Tutti i coglioni d\'Italia esprimano la loro vera natura! Un
cartello, una scritta, un adesivo da mettere sul casco, sulla moto,
sull\'auto, sul passeggino del bambino e dove la vostra fantasia da
coglioni ve lo consiglia o ve lo impone.
Solo così sarete dei veri
coglioni: dichiarandolo!
Perchè l\'adesione al movimento \"sono un
coglione\" è una scelta di vita prima ancora che politica, come si suol
dire una vera e propria azione da coglioni!


L\'incontro TRA COGLIONI
è assolutamente pacifico ed ha una dimensione ludica per stemperare il
clima della campagna elettorale.

Andiamo tutti in piazza a
coglioneggiare in allegria!

E siccome si tratta di un coglioneggiare
spontaneo, non ci prendiamo responsabilità perchè ognuno coglioneggia
per i fatti propri!

Buon diverimento a tutti, coglioni!


raccogliamo
il consiglio di un coglione, che ha voluto fregiarci con la sua
coglionata quotidiana e la rilanciamo volentieri a tutti i coglioni:
TUTTI AL SEGGIO ELETTORALE CON LA MAGLIETTA \"SONOUNCOGLIONE\"

COSi\'
SARETE ANCORA PIU\' RICONOSCIBILI: MA CHE COGLIONI!!! \"

Tacchi
01-01-70, 01:33
Novità : c\'è anche un blog ora!
Io sono un coglione! (http://sonouncoglione.splinder.com/)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tacchi il 05-04-2006 14:50 ]