PDA

Visualizza Versione Completa : Perdere e ritrovare, quale delizia!

MrDav93
08-07-12, 18:26
Salve a tutti gente!

Volevo raccontarmi una cosa che mi è successa pochi giorni fa.
Pioveva, son finito fuori di strada con la macchina sfasciandola COMPLETAMENTE (è da buttare) però per fortuna non mi sono fatto assolutamente nulla. E' stato il mio primo vero incidente, potete immaginare quanto fossi in paranoia sapendo anche che due ore prima avevo fumato..

Scendo, come un automa piazzo il triangolo, torno alla macchina e attivo il cervello:
cazzo il fumo devi farlo sparire, idem cartine e filtri cazzo non si sa mai e se mi beccano son fottuto oddio oddio oddio.
Ecco, paranoia totale. Sta di fatto che prendo il fumo e lo lancio sopra la riva della della collina oltre degli arbusti belli alti sapendo ahimè di non ritrovarlo mai più. Cartine & co incistate nel fosso sotto la terra. Il tutto in 20 secondi.

Bom arriva la madama, tutto a posto nè verbale nè multa nè controlli (che culo) e poi il carro attrezzi me la porta via.
Son passati 5 giorni ormai, superato lo shock e tutto oggi mi son detto: dai su andiamo a vedere caso mai lo trovassi. Cammina cammina, cerco di ricordare il punto da dove avevo lanciato la refurtiva, lo becco, abbasso gli occhi eeeeeh... ta-daaa! trovato SUBITO!
Diamine che roba, ci ho messo persino meno tempo di quando ho svuotato due sacchi dell'immondizia (:roflmao:)

Bè, nella tragedia son stato fortunato, sia per non essermi ammazzato e sia per aver ritrovato il dato per perso :polliceu:

Ciao gente! :biggrin2:

Darkmirror
08-07-12, 18:59
ahahahahah sei un mago

Randagio
08-07-12, 20:51
Contento per il ritrovamento ma soprattutto che non ti sei fatto male!:polliceu:

Gam
08-07-12, 21:01
Le macchine si ricomprano, il fumo pure.
L'importante è che stai bene:polliceu:

MrDav93
08-07-12, 21:03
si, la cosa importante è quella. le macchine si possono rompere e sostituire, la testa ahimè no :) anche se adesso proprio non ci voleva :(

same
08-07-12, 22:38
concordo che l'importante è che tu stia bene, contento che hai ritrovato! e soprattuto che non ti hanno fatto analisi sennò erano cazzi!!

batteria89
08-07-12, 22:51
Le macchine si ricomprano, il fumo pure.
L'importante è che stai bene:polliceu:

non avrei potuto scrivere di meglio :polliceu:

Yomi
08-07-12, 22:55
si, la cosa importante è quella. le macchine si possono rompere e sostituire, la testa ahimè no :) anche se adesso proprio non ci voleva :(

Hola, davvero importante che tu stia bene. Problemi economici, mi sa che siamo in tanti, tra un pò mi entrano in casa per debiti.. L'importante però, e che non entrino in cantina!!:roflmao:
Un abbraccio :punkif5:

mayoh
09-07-12, 01:26
Eh gli incidenti son sempre brutti, pure io ne ho fatto uno qualche mese fa...che vuoi, sensi di colpa ma poi passa per fortuna :)

Feliz per te che non ti sei fatto nulla :polliceu:

Pollicioneverde
09-07-12, 09:13
Si ricompra tutto tranne la salute,tranquillo...anzi,ora hai solo la macchina da ricomprare...

Il Biciclettaro
09-07-12, 10:02
che cul*! :polliceu:

Dantep
10-07-12, 07:34
L'importante che non ti sei fatto male,tutto il resto non conta :polliceu:

Kronos
10-07-12, 07:47
Mettiamola così non ti sei fatto male e poi almeno il contentino di farti due joint.

OmNavaShivaja
10-07-12, 16:55
eh sì, l'importante è che non ti sei fatto niente.
Ma proprio quando non ti fai niente, le palle riescono a girare più velocemente per la macchina...è una bella menata!