PDA

Visualizza Versione Completa : la lettera K



batteria89
17-07-12, 11:07
http://www.appuntidigitali.it/site/wp-content/uploads/350px-no-k.jpg

salve gente apro questo topic per dire questa cosa ai vecchi enjointers e anche ai nuovi...........

basta con sta maledetta K ovunque, per cortesia finitela di storpiare l'italiano

concordo che ognuno è liberissimo di scrivere come gli pare però per me è inguardabile una roba del genere, io sono il primo che quando sta brillo inizia a parlare schifosamente in dialetto ma già è più dignitoso parlare "l'italiano volgare" che leggere stè K ovunque

vi ringrazio per l'attenzione e se non vi è di troppo peso scrivete ITALIANO....grazie :biggrin2:

Gam
17-07-12, 11:09
Rep +++++ Ops... non c'è più la Rep:icon_lol:

Quoto non si può leggere quella cazzo di K.

Yomi
17-07-12, 11:09
Concordo e quoto, magari anche una ripassatina al congiuntivo.
:punkif5:

Gam
17-07-12, 11:11
magari anche una ripassatina al congiuntivo.
:punkif5:

Ehehe i congiuntivi no, altrimenti rimango fregato pure io:icon_lol:

Yomi
17-07-12, 11:14
Ehehe i congiuntivi no, altrimenti rimango fregato pure io:icon_lol:

Anche io Gam, non è facile l'uso corretto dell'italiano, però almeno queste K..:eek:

nixmix
17-07-12, 11:24
Se fosse per me la bandirei, tanto la nostra lingua può farne a meno non si usa mai sta k nell'italiano corretto:biggrin2:

darkman
17-07-12, 11:37
http://www.appuntidigitali.it/site/wp-content/uploads/350px-no-k.jpg

salve gente apro questo topic per dire questa cosa ai vecchi enjointers e anche hai nuovi...........

basta con sta maledetta K ovunque, per cortesia finitela di storpiare l'italiano

concordo che ognuno è liberissimo di scrivere come gli pare però per me è inguardabile una roba del genere, io sono il primo che quando sta brillo inizia a parlare schifosamente in dialetto ma già è più dignitoso parlare "l'italiano volgare" che leggere stè K ovunque

vi ringrazio per l'attenzione e se non vi è di troppo peso scrivete ITALIANO....grazie :biggrin2:

quoto il contenuto...però..una ripassata all'italiano dalla anche tu...nella prima frase,ai,si scrive senz'h...:mf_farmer:

GiacomoGiacomo
17-07-12, 11:48
quoto il contenuto...però..una ripassata all'italiano dalla anche tu...nella prima frase,ai,si scrive senz'h...:mf_farmer:


Hayy carrambaaaaa :Rope:

batteria89
17-07-12, 12:45
Hai perfettamente ragione lol, ho la tastira rotta e ho fumato come un drago tutta oggi comunque non la prendo come una scusante ahahahahahahah

favolantica_delete
17-07-12, 12:48
Ke drogato :roflmao:

apache
17-07-12, 13:02
kazzolina , hai proprio ragione !

Randagio
17-07-12, 13:04
Ok, cambio il topic di Bruto in Calashnicova? :roflmao:

batteria89
17-07-12, 13:06
Ok, cambio il topic di Bruto in Calashnicova? :roflmao:

Ahahahahahahahahahahahahahahaa

philmusic
17-07-12, 13:09
Fuck yeah! L'unica cappa che mi piace è quella che si forma in camera mia la sera :punkif5:

sdrino
18-07-12, 17:56
hai ragione batt, mi son rtt il cazz di tt sta gente ke abbrevia tt xchè nn ha voglia di scriver col cell

OmNavaShivaja
18-07-12, 20:40
a me da fastidio chi scrive:
ai-hai
anno-hanno
e-è
ha-a
un'albero
pò invece che po'...
ecc.ecc.

la K (io non la uso) viene usata da molti come abbreviativo....forse ci sta con kiesa (1 lettera in meno) ma non con kulo (stesso numero di lettere)...diciamo che noi vecchietti non la usiamo, ma i giovincelli sicuramente a volte lo scrivono in automatico (alla fine grazie a chi ha inventato gli SMS).
A me così fastidio non da, invece molto più fastidio chi fa errori grammaticali...penso che le scuole elementari le abbiamo fatte tutti, la grammatica l'abbiamo imparata e l'italiano lo parliamo tutti i giorni...è così difficile scrivere correttamente in italiano?

Giako
18-07-12, 20:41
ok. kredo ke dovrò kambiare nick.:roflmao: