PDA

Visualizza Versione Completa : giovanardi nel programma di Sotile a rete 4



mighio
18-07-12, 10:37
Ieri il ministro a fatto un po ridere il conduttore del programma,e anche il publico in sala,l'avete visto?

GiacomoGiacomo
18-07-12, 11:02
Giovanardi: "Come si chiama quel tedesco che mi nasconde sempre le cose?"

COnduttore: "Credo che si chiami Alzheimer, onorevole!"


:biggrin2:



non l' ho visto, che è successo?

Randagio
18-07-12, 12:04
Si si,..... Parlavano di diritti gay, fecondazioni assistite o che... ho girato per caso, ho avuto uno shock appena ho visto la sua faccia.. per prevenire l'urticaria ho subito girato un bombolone... e mi son goduto il conduttore che gli rideva in faccia e lui "non capisco perchè perchè il conduttore mi ride in faccia" " ma no no, è che lei mi fa simpatia"..... SIMPATIAAAAAA!!!! E' PERCHE' SEI UN PAGLIACCIO GIOVANARDIIIIIIIII!!!! NON TI PRENDEVA SERIAMENTE NESSUNOOOOOOOOOO!!!!!!!

GiacomoGiacomo
18-07-12, 12:36
Si si,..... Parlavano di diritti gay, fecondazioni assistite o che... ho girato per caso, ho avuto uno shock appena ho visto la sua faccia.. per prevenire l'urticaria ho subito girato un bombolone... e mi son goduto il conduttore che gli rideva in faccia e lui "non capisco perchè perchè il conduttore mi ride in faccia" " ma no no, è che lei mi fa simpatia"..... SIMPATIAAAAAA!!!! E' PERCHE' SEI UN PAGLIACCIO GIOVANARDIIIIIIIII!!!! NON TI PRENDEVA SERIAMENTE NESSUNOOOOOOOOOO!!!!!!!



AHAHAHAHHA!! Ma povero Carlone! Quasi quasi gli chiedo se vuole fare un paio di interventi sulla cannabis al mio compleanno!

w la natura
18-07-12, 14:16
ma guarda tè chi dobbiamo pagare.........ha fatto una figura da coglione incredibile...

Fenone
18-07-12, 14:26
ma guarda tè chi dobbiamo pagare.........ha fatto una figura da coglione incredibile...

ma infatti lui e' un coglione (in malafede intendo),pericoloso ma un coglione....per questo bisognerebbe disfarcene.

Randagio
20-07-12, 08:57
hahahhaha!!!!

http://video.repubblica.it/cronaca/giovanardi-sbaglia-il-nome-elton-jons-e-sottile-scoppia-a-ridere/101073/99452

simoz
20-07-12, 20:25
hahahhaha!!!!

http://video.repubblica.it/cronaca/giovanardi-sbaglia-il-nome-elton-jons-e-sottile-scoppia-a-ridere/101073/99452

Ma che cazzo di deficiente! E quello si prende 20 mila euro al mese.da.anni..i nostri!