PDA

Visualizza Versione Completa : Le Belve (Savages)



Randagio
19-07-12, 07:37
Presto nelle sale il nuovo Film di Oliver Stone,

Trama: Due amici di Laguna Beach, il laureato e pacifico Ben e l'ex Navy Seal Chon, conducono una vita idilliaca coltivando marijuana in casa. Quando la bella Ophelia, di cui entrambi sono innamorati, viene rapita dal cartello della droga della Mexican Baja, guidato dalla spietata Elena, che vuole imporsi nella loro attività, i due amici iniziano una battaglia senza esclusione di colpi contro il cartello, con l'aiuto di un agente della DEA.



Gran bel cast (Uma Thurman, Benincio del Toro, John Travolta, Salma Hyek), gran regista... vedremo se merita!

http://static.qnm.it/www/fotogallery/600X825/67585/le-belve-locandina-italiana.jpg

Qui una clip (ma che belle coltivazioniii):

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/quotle-belvequot-signore-e-signori-della-droga-clip-esclusiva/32060308?ref=HRESS-2

P.S. Quanto fighe sono le maschere a mo di teschio messicano?

Pollicioneverde
19-07-12, 08:02
DEVO vederlo...promette benissimo....intanto mi cerco il libro...

ecko
19-07-12, 10:56
Pubblicato adesso sul portale... QUI (http://www.enjoint.info/?p=7182)
e non avevo ancora visto questo topic, giuro :)

p.s. Oliver Stone con John Travolta e Benicio Del Toro. FILM DELL'ANNO. Chiudete i cinema fino a Ottobre!

Randagio
19-07-12, 11:26
e non avevo ancora visto questo topic, giuro :)



Questa affinità inizia a preoccuparmi... :biggrin2::biggrin2:...

ecko
04-11-12, 12:14
Ritmo altissimo; regia magistrale di Oliver Stone; un cast di attori super, interpretazione di Benicio Del Toro che spicca tra tutte; sceneggiatura originale e avvincente; colonna sonora aggressiva e adeguata alla pellicola; un mix di sesso, violenza, droga con un pizzico di cultura new age. Unica nota negativa, avrei evitato certe scene estreme, quasi splatter, alla Tarantino. Ma nel complesso un bel filmone in pieno stile Hollywood. voto 7 1/2

p.s. i "ganja-puristi" storceranno il naso in certe scene: la California è descritta come la mecca dell'erba, il posto dove si fuma meglio al mondo... :)

khIzg-T7xEw

bartimeus
04-11-12, 13:14
a me non è piaciuto..rimane un mediocre film d'azione!

Piro
05-11-12, 01:37
Non il migliore Stone sicuramente,Benicio Del Toro grandissimo come sempre!Il film si vede bene ma ci sono un pò di banalità e il finale è un pò na mezza cagata.Le scene forti per me invece sono le migliori

Naive
24-01-13, 13:21
L'ho visto qualche giorno fa e mi ha deluso. Nel cast ci sono attori di alto livello, la tematica è avvincente, ma il modo in cui viene raccontata è veramente banale.

Giudizio personale: 6

Sm0k3r
30-01-13, 02:59
E' un film piacevole, lo consiglio se volete passare un pomeriggio tranquilli a casa, ma sicuramente non una pietra miliare.

DenzelCF
15-02-13, 14:47
Come già detto cast spettacolare e nel complesso un film molto carino per i miei gusti! A onor del vero però va detto che sono estremamente di parte dato che stravedo per l'attrice Blake Lively e qualsiasi cosa faccia la guardo a prescindere ahahahaha infatti oltre a Savages ho guardato tutte e 6 le stagioni di Gossip Girl e i film Lanterna Verde e THE TOWN, quest'ultimo poi vi consiglio assolutamente di vederlo perché lo reputo davvero un bellissimo film, uno dei miei preferiti e non solo per Blake Lively ahahaha