PDA

Visualizza Versione Completa : arrestati due ventiduenni, 10 piante di marijuana.



Darkmirror
20-07-12, 16:03
Ecco ad Avellino in campania, sono satti arrestati due ragazzi per una coltivazione di marijuana.. ecco lo sconvolgente articolo:yikes:
- Sono due giovani, hanno entrambi appena 22 anni, e sono stati arrestati dai carabinieri del Comando provinciale di Avellino a San Martino Valle Caudina con l'accusa di produzione di sostanze stupefacenti: i militari, infatti, hanno scoperto una piantagione di marijuana e hashish in un anfratto del monte Mafariello detenuta dai due 22enni ed hanno provveduto a sequestrare dieci piante di cannabis. Secondi quanto si è appreso, i militari hanno avuto non poche difficoltà a trovare la piantagione poichè era nascosta proprio in mezzo alla montagna in una zona denominata contrada Ciesco-Melelle, era possibile scoprirla solo a piedi. Era da tempo, tuttavia, che i carabinieri del Comando provinciale di Avellino setacciano le montagne e le zone di campagna dell'avellinese allo scopo di scoprire le piantagioni di hashish.:polliced::polliced:
che schifo, non ci resta che lottare, io non me ne andrò di qui!!! :icon_rambo:

philmusic
20-07-12, 16:38
Le piantagioni di hashish?? :roflmao:
Mi viene da ridere ma in realtà c'è da piangere, sia per l'ignoranza di giornalisti e forze dell'ordine, sia per la situazione di repressione che siamo costretti a subire..un giorno cambierà qualcosa mi auguro!

Darkmirror
20-07-12, 16:43
beh infine sono ignoranti nella loro ignoranza, cambieranno le cose ma di peggio in peggio, la gente è ignorante!! siamo nella cacca, molto difficile è cambiare il modo di ragionare di ogni singola persona, figuratevi dell'Italia, forniteci di un megafono magico!!!!

jetleg_delete
20-07-12, 17:05
--------------------------------

Darkmirror
20-07-12, 17:08
se questi si so setacciati una montagna probabilmente i due ventiduenni non hanno tenuto un profilo molto basso. Mi dispiace molto, a quell'età nessuno dovrebbe essere messo alla gogna per un'attività così innocua!

sicuramente qualche uccellino avrà cantato :a045:

Randagio
20-07-12, 17:26
Gli sbirri campani e il loro buontempo di andare per monti... lavori piu seri da fare no?

Darkmirror
21-07-12, 12:22
non fanno altro che rompere le scatole a chi veramente si fa il Q.. per coltivare quel ben di Dio, poi oltre a trovare le piante, hanno arrestato anche i ragazzi :polliced::polliced: proprio una brutta storia :(:giveup:

OmNavaShivaja
21-07-12, 21:24
beh non hanno ancora trovato le piantiagioni di joint già pronti?

simoz
22-07-12, 00:03
Ma le piantagioni di hashish come funzionano, fanno panette tipo le.mele oppure i bacelli con le palline di fumo dentro?

Darkmirror
22-07-12, 13:57
Ma le piantagioni di hashish come funzionano, fanno panette tipo le.mele oppure i bacelli con le palline di fumo dentro?

bahahahahahah:roflmao::roflmao: io ne sentii una, una volta, dissero le piantagioni di canne prrr:roflmao::roflmao::roflmao:

GiacomoGiacomo
22-07-12, 17:38
Era da tempo, tuttavia, che i carabinieri del Comando provinciale di Avellino setacciano le montagne e le zone di campagna dell'avellinese allo scopo di scoprire le piantagioni di hashish


"Condurremo un' operazione mirata all' arginamento della produzione di droga ai fini di spaccio, nell' ambito delle ruralità circostanti con servizi di perlustrazione, intercettazione e pattugliamento che coinvolgeranno ingenti forze in termini di uomini e mezzi"

"Si spieghi meglio marescià che non ci ho capito una mazz' "

"In pratica mi hanno detto che a Melelle stanno due guaglioni con una decina di piante di marijuana e non conosco le loro famiglie, qualcuno li conosce? No? Vabbuò, chiamate i giornalisti che procediamo"




(I dialoghi del presente messaggio sono inventati, ma totalmente verosimili)

simoz
22-07-12, 21:56
Esatto, perché ci sono piantagioni con ben più di dieci piante in quella zona che chissà come mai quelle non vengono scoperte..