PDA

Visualizza Versione Completa : il 28 parto per Sapri



Darkmirror
23-07-12, 17:15
enjointers il 28 di questo mese partirò per sapri un bel posticino, che credo già conoscete in parte, bellissimo, zona di mare, sole pazzesco e una cosa mooolto bella che la montagna non dista molto dal mare, ho un amichetto li che.. si cimenta con dei funghi mm davvero buoni, prossimamente qui su enjoint, il racconto di un mio svarione:biggrin2::biggrin2:, direttamente nella sezione apposita, poi che dire sto con la mia ragazza :wub: ottima casa, sto fuori una settimana, pago 300 euro, la mia unica preoccupazione è mia madre che si deve operare domani all'utero e si prende cura anche delle mie piccole, in mia assenza, raga condivido questo con voi, perchè sono sicuro che un giorno ci incontreremo di persona :) del resto non mi importa, il continuo di questo topic si evolverà al mio ritorno, tanti abbracci a tutti :PACE:

Yomi
23-07-12, 17:17
Buon viaggio!! A presto!
E in bocca al lupo per la mamma..:punkif5:

apache
23-07-12, 19:46
fatti buone ferie e in bocca al lupo per la mamma-grower ! ! !

Darkmirror
24-07-12, 20:29
grazie ragazzi, oggi ho visitato mia madre, sta benone, si deve riprendere adesso, grazie a tutti voi, abbracci

Darkmirror
27-07-12, 16:22
domani si parte!! mi mancheranno i vostri post pieni di informazioni e FOTO!! ENJOINT!! :punkif5:

Darkmirror
29-07-12, 21:28
Ciao enjointers tutto bene? Sto collegato con un i pad sto da dio al mio ritorno vi caricherò delle foto stupende!!! Mia madre e uscita e sta bene!!!

folgore_disattivato
29-07-12, 22:27
Buon proseguimento....sei andato a funghi?

Darkmirror
31-07-12, 12:42
noo folgore io non li conosco bene, ma un mio amico li coltiva e giovedi torna, spero di trovare qualcosa perchè ho finito tutto!