mrgeorge86
31-07-12, 08:32
Ciao a tutti sono un novellino alle primissime armi... a maggio (ancora non ero iscritto al foro) ho buttato in vaso due auto (non ricordo lo strain) le quali hanno stretchato facendo uno stelo lungo e una sola cima apicale molto scarna e senza ramificazioni.. presto metto qualche foto, ancora stanno su...
invece il 13 luglio ho messo una Hobbit auto della kannabia.. sempre in vaso outdoor e per ora è molto piccina (presto foto anche di quella) ma speriamo venga su rigogliosa anche con il vostro aiuto!!
un saluto a tutti
aggiungo le caratteristiche del terriccio che uso cosi se fa schifo potete linciarmi prima del benvenuto, sempre se vi sono utili per capire qualcosa :D
linea GARDENIA
torba neutra
carbonio organico 46.5%
azoto 0.5%
sostanza organica su sostanza secca 93%
invece il 13 luglio ho messo una Hobbit auto della kannabia.. sempre in vaso outdoor e per ora è molto piccina (presto foto anche di quella) ma speriamo venga su rigogliosa anche con il vostro aiuto!!
un saluto a tutti
aggiungo le caratteristiche del terriccio che uso cosi se fa schifo potete linciarmi prima del benvenuto, sempre se vi sono utili per capire qualcosa :D
linea GARDENIA
torba neutra
carbonio organico 46.5%
azoto 0.5%
sostanza organica su sostanza secca 93%