PDA

Visualizza Versione Completa : Hola amigos

mrgeorge86
31-07-12, 08:32
Ciao a tutti sono un novellino alle primissime armi... a maggio (ancora non ero iscritto al foro) ho buttato in vaso due auto (non ricordo lo strain) le quali hanno stretchato facendo uno stelo lungo e una sola cima apicale molto scarna e senza ramificazioni.. presto metto qualche foto, ancora stanno su...
invece il 13 luglio ho messo una Hobbit auto della kannabia.. sempre in vaso outdoor e per ora è molto piccina (presto foto anche di quella) ma speriamo venga su rigogliosa anche con il vostro aiuto!!
un saluto a tutti

aggiungo le caratteristiche del terriccio che uso cosi se fa schifo potete linciarmi prima del benvenuto, sempre se vi sono utili per capire qualcosa :D

linea GARDENIA
torba neutra
carbonio organico 46.5%
azoto 0.5%
sostanza organica su sostanza secca 93%

Kronos
02-08-12, 07:34
Ciao MrGeorge benvenuto.
La terra non la conosco ma mancano i parametri importanti tipo Ph (6-7), ec(tra 1,5 e 2,2) e la presenza di perlite o vermiculite che uso mischiata al 20-30%.
Buon cultivo ciao

mrgeorge86
02-08-12, 16:52
Ciao MrGeorge benvenuto.
La terra non la conosco ma mancano i parametri importanti tipo Ph (6-7), ec(tra 1,5 e 2,2) e la presenza di perlite o vermiculite che uso mischiata al 20-30%.
Buon cultivo ciao

Grazie del benvenuto Kronos... ora cerco di reperire piu' info possibile e sicuramente al prossimo cultivo mi attrezzero ' per tempo con un buon terriccio adatto allo scopo.. purtroppo ho la cattiva abitudine di documentarmi solo a cose iniziate... ma sto spulciando il forum da quando sono iscritto in lungo e in largo e penso per l'inverno di buttarmi sull'indoor.. a mio avviso piu difficile da gestire ma piu' sicuro, anche in termini di raccolto :D

<<smooke weed every day>>

simoz
02-08-12, 19:31
Benvenuto!!

Redmoon
04-08-12, 21:16
:posterwelcomeuv7: