PDA

Visualizza Versione Completa : giochi per momenti giusti



JustAnotherSmoker
02-08-12, 18:28
diciamocelo, fumare mantiene giovani,gioiosi e giocosi. mi chiedevo se anche voi come me avete dei cavalli di battaglia per passarvela con gli amici.
a me Twister in compagnia, magari dopo un paio di giri giusti mi regala sempre grosse e grasse risate. propongo anche un wii sport o un dead rising 2 per ps3 che regalano sempre tante opportunità di risate.
sorvolo sui vari tekken e pes che rovinano solo che amicizie e fanno imprecare a gratis o i vari MW o Batterfield che ti fanno solo che sentire incapace. voi che mi dite?

philmusic
02-08-12, 19:14
A me i giochi di carte han sempre fatto strippare in compagnia di amici e ganja :biggrin2:
ma anche alcuni giochi da tavolo, sfide alla playstation a Tony Hawk Pro Skater, percorsi di biglie e di domino assurdi :roflmao: poi sicuramente anche i giochi classici come Tetris e Pacman spaccano una cifra!

morbiluk
02-08-12, 19:58
forse dead rising 1 per xbox 360 o splatterhouse ps3

sdrino
02-08-12, 22:09
premettendo che sono assolutamente malato di ludopatia..
nella mia top list:
1- risiko
2- tutti i giochi di carte
3- qualsiasi gioco di guida (gt4-rally-need 4 speed ecc) pe la ps, ma rigorosamente con volante+pedali+abitacolo. anche la wii con la tavoletta regala momenti di mongolaggine assoluta...
4-freccette
5-tiro a segno (arco o carabina)
e ancora non è pronto il jointopoli...

JustAnotherSmoker
03-08-12, 09:03
5-tiro a segno (arco o carabina)

ma dai! impegnativa come cosa in fattanza che avanza no? :icon_lol: fico fico mi tenta quasi la cosa :biggrin2:

Yomi
03-08-12, 09:19
Hola raga, anche a me piaciucchia giocare, soprattutto con alcuni amici.

Ultimamente abbiamo giocato molto a Yahtzee (http://it.wikipedia.org/wiki/Yahtzee), gioco con i dadi per due o più giocatori: ci inventiamo i nomi e le situazioni torneo, e si finisce sempre fusi come caprioli, e non riusciamo a finire l'ultima partita; poi c'è il risiko, e tanti giochi di carte.
Come videogiochi, amo tetris.
:punkif5:

Randagio
03-08-12, 09:53
Pushersstreet forever!!! Se si è in compagnia e si vuole un gioco da tavolo a tema spacca veramente!

simoz
03-08-12, 16:09
Paccate di serate passate a monopoli, trombe, birra e cibi di ogni tipo in chimica: unica controindicazione: ogni pausa joint ci dimenticavamo a chi toccava.. A volte anche durante il Gioco... Fatturia vs concentrazione, il gioco nel gioco :roflmao:

macca
03-08-12, 21:53
Pushersstreet forever!!! Se si è in compagnia e si vuole un gioco da tavolo a tema spacca veramente!

:polliceu: Pushersstreet spacca il culo!!!!!

sdrino
04-08-12, 01:17
ma dai! impegnativa come cosa in fattanza che avanza no? :icon_lol: fico fico mi tenta quasi la cosa :biggrin2:

beh, mica sparo in città...male che vada prenderò una scimmia:roflmao:

luck'
04-08-12, 11:02
Ma di solito in fattanza o ci buttiamo su FIFA oppure sul divano a sentirici qualche stupido telefilm.
Non sono uno molto da giochi

JustAnotherSmoker
04-08-12, 13:22
nuoooo FIFA. ma in sfida tra amici o online?

luck'
05-08-12, 01:32
tra amici ovvio :)
tipo che ci guardiamo new girls ahahahaha

GanjaGun
01-09-12, 10:30
Ricordo tempi indietro con jenga e uno.. Poi ci siam aggiornati e ultimamente si va di tornei di FIFA :)

Se invece son solo o m sputtano il cervello con il cubo di rubik, vorrei riuscire a farlo in fattanza.. Poi vabè le solite cose.

sdrino
01-09-12, 14:17
Ricordo tempi indietro con jenga e uno.. Poi ci siam aggiornati e ultimamente si va di tornei di FIFA :)

Se invece son solo o m sputtano il cervello con il cubo di rubik, vorrei riuscire a farlo in fattanza.. Poi vabè le solite cose.

minchia..in fattanza non riesco a fare il cubo neanche se stacco gli adesivi :roflmao:

jeky
01-09-12, 14:26
io gioco molto a poker e alla ps3 con grand theft auto 4 :)

GanjaGun
01-09-12, 23:45
minchia..in fattanza non riesco a fare il cubo neanche se stacco gli adesivi :roflmao:

io neanche e ci provo da anni, ma sai la soddisfazione se un giorno per caso..:hippy:

Randagio
02-09-12, 01:06
Cominciano le piogge e rieccomi sulla consolle.. oggi mi sarò sparato 6 pre di Rage!! Non male come gioco.. un misto tra Fallout e Borderlands! E mi sarà fumato 3gg di erba nel frattempo... mannaggia a me! :-D

simoz
02-09-12, 08:24
Jenga è ottimo!

simoz
02-09-12, 08:25
Cominciano le piogge e rieccomi sulla consolle.. oggi mi sarò sparato 6 pre di Rage!! Non male come gioco.. un misto tra Fallout e Borderlands! E mi sarà fumato 3gg di erba nel frattempo... mannaggia a me! :-D

Mezzo grammo all ora ci sta, poi ti vedo, sul divano, col tavolino davanti con tutto il necessario, lo guardi e cosa fai, non ti Rolli una Jolla? È quasi inevitabile! :biggrin2:

GanjaGun
02-09-12, 10:40
Jenga è ottimo!

Che risate :roflmao:

Resina
02-09-12, 20:09
Volete ridere sotto colpo? L'ubriaco che cammina semplice gioco java che si trova in rete. Via, a chi fà più metri.

Resina
02-09-12, 20:16
Ma quando sono in pompa anche io con il mio volante e sedile sparco mi dedico ai giochi di guida ma solo sui simulatori pc.

Richard burns rally
Gtr gtr2
Rfactor
Gtlegend
Tutti pieni zeppi di mod.

Randagio
03-09-12, 08:06
Mezzo grammo all ora ci sta, poi ti vedo, sul divano, col tavolino davanti con tutto il necessario, lo guardi e cosa fai, non ti Rolli una Jolla? È quasi inevitabile! :biggrin2:

Nei giochi in cui si gira un pò a zonzo si, mi piace continuare far su cannette quasi ad ogni "momento narrativo".. quandio gioco on line a Call of Duty solo bong nelle pause tra i match.. non c'è tempo in battaglia per rollare!:icon_rambo:

Resina
03-09-12, 11:11
Eh si anch'io quando sono online con le garette mi torna male rollare....
Anni fà ero patito e quando facevo i campionati ufficiali online evitavo di fumare ma a gara finita mi rifacevo con gli interessi:punkif5: tanto il controllo antidoping non c'era:biggrin2:

JustAnotherSmoker
23-09-12, 11:27
Nei giochi in cui si gira un pò a zonzo si, mi piace continuare far su cannette quasi ad ogni "momento narrativo".. quandio gioco on line a Call of Duty solo bong nelle pause tra i match.. non c'è tempo in battaglia per rollare!:icon_rambo:

IDEM. mi preparo 2 braceri e 3 cannette se ho degli endurance da fare. ora ormai cazzeggio e basta, niente clan (:

JustAnotherSmoker
23-09-12, 11:29
tra amici ovvio :)
tipo che ci guardiamo new girls ahahahaha

io tra amici mi son reso conto che volano troppe troppe parolacce e bestemmie e a un certo mi son rifiutato di assistere alla scena di questi ragazzi isterici e incazzosi davanti ad uno schermo. poi si rovinano le amicizie :roflmao:

Darkmirror
23-09-12, 19:09
minchia..in fattanza non riesco a fare il cubo neanche se stacco gli adesivi :roflmao:

:roflmao::roflmao::roflmao::woohoo::lachen70:

Darkmirror
23-09-12, 19:13
x-box giocare a gta 4, mi piace buttarmi dall'elicottero per poi schiattare a terra! :roflmao:
oppure butto una granata a terra dietro niko sparo un razzo su un muro difronte salto e finisco sulla bomba e faccio un altro volo :biggrin2: canto canzoni in jamaicano e imito alla grande babaman e poi cos'altro?? ah si, gioco a shangai con le stecche di fumo :eek::lachen70::lachen70::lachen70:

neofita
28-09-12, 22:39
io ultimamente gioco a starcraft2 e dead rising2 off the record.... DR2 è assurdo... l importante è massacrare gli zombie con ogni cosa.. fa troppo ridere!!

Darkmirror
29-09-12, 16:20
uuh neof, mi hai fatto ricordare quei magnifici momenti di resident evil 5 :blowbubbles::fumacb4:

OmNavaShivaja
30-09-12, 10:35
nessuno che gioca a "Merda!" :specool:

Fiammata
02-10-12, 01:00
Diciamocelo, fumare mantiene giovani,gioiosi e giocosi. mi chiedevo se anche voi come me avete dei cavalli di battaglia per passarvela con gli amici.
a me Twister in compagnia, magari dopo un paio di giri giusti mi regala sempre grosse e grasse risate. propongo anche un wii sport o un dead rising 2 per ps3 che regalano sempre tante opportunità di risate.
sorvolo sui vari tekken e pes che rovinano solo che amicizie e fanno imprecare a gratis o i vari MW o Batterfield che ti fanno solo che sentire incapace. voi che mi dite?

Non mi ero accorto di questa discussione, bella idea! :punkif5:




3- qualsiasi gioco di guida (gt4-rally-need 4 speed ecc) pe la ps, ma rigorosamente con volante+pedali+abitacolo.

:specool:




Pushersstreet forever!!! Se si è in compagnia e si vuole un gioco da tavolo a tema spacca veramente!

Mi sono promesso di regalarlo ad un mio amico per il suo prossimo compleanno! :biggrin2:

Io comunque al primo posto ci metto Enjoint perchè alla fine nasconde un che di ludico in sé, se inteso come divertimento da condividere con amici. :polliceu:
Per il resto ho una grave dipendenza dal gioco del calcio e dalla sua "simulazione", quindi mi curo con nottate di FIFA (o PES) e grammi di ganja. :biggrin2:
Uscendo dal patologico, mi piace risiko, il poker, la wii (giochi di sport, niente roba tipo ballare davanti alla televisione o fare ginnastica come le veline), giochi di carte in genere, trivial pursuit... e come Sdrino, attendo Jointopoli in gloria. :biggrin2:

Darkmirror
02-10-12, 13:13
nessuno che gioca a "Merda!" :specool:

:roflmao::roflmao:

Richard
02-10-12, 14:07
Con Gta San Andreas mi sono veramente rovinato!!! :punkif5:

Dantep
06-10-12, 01:55
senza ombra di dubbio.....COD,non ci piove sopra....ma quando la casa è vuota e posso sparare il volume a tutto foo guitar hero e dj hero,un vero spasso

nikoz
07-10-12, 13:24
Per il resto ho una grave dipendenza dal gioco del calcio e dalla sua "simulazione", quindi mi curo con nottate di FIFA (o PES) e grammi di ganja.

hahahaah IDEM !!!!!!!!
ma perche non organizziamo una sfida online a PES?

Darkmirror
07-10-12, 17:05
Con Gta San Andreas mi sono veramente rovinato!!! :punkif5:

wa richard quando ce la facciamo na partita?? :icon_lol:

Richard
07-10-12, 18:33
Ti dico solo che ho iniziato a fumare erba per togliermi il vizio di Gta... Nella vita reale se vedevo la polizia avevo voglia di sparargli e fuggire con la loro macchina!!! :biggrin2:

Fiammata
07-10-12, 20:30
Ti dico solo che ho iniziato a fumare erba per togliermi il vizio di Gta... Nella vita reale se vedevo la polizia avevo voglia di sparargli e fuggire con la loro macchina!!! :biggrin2:

:roflmao::roflmao:

Darkmirror
08-10-12, 18:22
Ti dico solo che ho iniziato a fumare erba per togliermi il vizio di Gta... Nella vita reale se vedevo la polizia avevo voglia di sparargli e fuggire con la loro macchina!!! :biggrin2:

sul serio? io di salire su un palazzo e poi buttarmi giù :roflmao:

JustAnotherSmoker
09-10-12, 17:48
dico solo che la miglior cosa dell'ultimo era l'impatto contro i pedoni, io e il mio socio ci facevamo troppo prendere sotto dalla gara all'incidente migliore.
classico rubare l'hummer della polizia e andare a volteggiare sulle rampe dell'aereoporto, altra piccola gara era a chi riusciva a far uscire più sbirri dal parabrezza.:specool:
so che raccontata così non dice nulla ma ricordo un momento di apnea pericolosa quando un mio amico stava giocando per la prima volta, impossessatosi di un elicottero e raggiunta una certa altezza mi domanda:
"oh bro ma come si accelelera?"
"triangolo" abbastanza :icon_lol::icon_lol: e lui si lancia da altezza indicibile smerdandosi al suolo.:roflmao::roflmao::roflmao:

Richard
09-10-12, 18:48
Io quando andavo con le prostitute venivo pagato!!! :biggrin2:

Gam
09-10-12, 18:52
Io quando andavo con le prostitute venivo pagato!!! :biggrin2:

Serial killer

Darkmirror
11-10-12, 15:26
no a volte i soldi aumentano :icon_lol:

Darkmirror
11-10-12, 15:27
gettare 30 esplosivi in mezzo a 20 mila hotring racer e farle saltare in aria tutte :military:

purs
18-10-12, 15:18
io mi sono ammalato e sono tre gg che gioco a resident evil 6 praticamente no stop, giocarci in fattanza non becca benissimo, io sono sempre un pò in ansia, oltretutto non è neanche così bello se potete non compratelo nuovo 70 ero non li vale....

JustAnotherSmoker
20-10-12, 20:30
davvero, ero anche tentato, non sono un amante dei Resident Evil però ne avevo sentito parlare bene.
Beh, Dead Space prende poco male in fattanza avanzata? consiglierei anche Comdened 1 e 2 o come ano si scrive. fatto malissimo come gioco ma mi creava alquanta strizza.:icon_rambo:
ora aspettavo il most wanted della NFS, unico titolo di interesse solo che poche macchine e non puoi tamarrarle e diciamocelo. NFS è bello per la tamarraggine esagerata :biggrin2:

Richard
20-10-12, 21:04
Resident Evil 1 con la Playstation 1... Che ricordi stupendi!!!

Dantep
20-10-12, 23:15
Dopo una lunga attesa mi hanno portato assasin creed 3.5 poiché poiché a quanto mo' hanno detto non é un vero proprio nuovo episodio

JustAnotherSmoker
26-10-12, 14:13
Dopo una lunga attesa mi hanno portato assasin creed 3.5 poiché poiché a quanto mo' hanno detto non é un vero proprio nuovo episodio

si esatto:polliceu: ma come ti prende?

rinoceronte di ebano_delete
26-10-12, 23:10
Gta S. Andreas è il miglior gioco di sempre, con l'areoporto personale nel deserto... ci ho vissuto una realtà parallela (molto migliore :biggrin2:) per mesi :punkif5:

Adesso ho Gta4 per l'Xbox 360 ma non è così completo, mancano le bici, gli aerei e un sacco di altri mezzi; ogni tanto per sfogarsi va bene anche questo ma S. Andreas sulla vecchia Xbox era veramente il Top, anche come ambientazioni e storia (esclusa la missione dove si doveva incenerire la piantagione :a045:)

Trovavo molti più giochi avvincenti per l'Xbox normale che per la 360°, un altro che spaccava di brutto era The Warriors - I Guerrieri della notte (dal film), si andava in giro con la propria banda a pestare le altre bande, a fare rapine, spacciare, fare murales, compiere atti di vandalismo e quant'altro, veramente divertente :icon_lol:
Con gli amici i migliori erano Pes, Crash, Conflict deset storm... bei momenti :)

Sul Pc mi cimento anche a Panzer e Imperivum, raramente ormai; per il resto mi è rimasto solo il tempo per qualche spasmodica serata di poker con gli amici.

Dantep
27-10-12, 10:14
si esatto:polliceu: ma come ti prende?

Mi sarebbe presa bene se non si fosse bloccata l'xbox :icon_rambo:

@rino:guerrieri della notte c'è anche x 360,molto bello...su quella falda riga ti sarebbe piaciuto saint row,anche li bande,fai il pappone,le rapine,puoi bere e fumare e la vista di appanna in maniera diversa in base a ciò che hai assunto :biggrin2:

rinoceronte di ebano_delete
27-10-12, 13:23
Nuoooooo! Macccome???
Devo assolutamente procurarmelo:polliceu:
Saint Row ce l'ho avuto ma non mi esaltava quanto Gta S.Andreas (sorvolare con un aereo supersonico l'area 51 con in sottofondo "free bird dei Lynard Skinred" con 6 stelline alle calcagna era veramente il massimo :icon_lol:, bellissime le radio)

JustAnotherSmoker
29-10-12, 15:11
ma il 4 devi dilettarti con i pedoni. no pedoni no party :icon_lol:
comunque hai ragione per ps3 e xbox360 ci sono un millesimo dei titoli delle precedenti console.
costi troppo alti di programmazione :icon_rambo:
@ Teppa brutta storia quella delle lucine rosse.

JustAnotherSmoker
08-11-12, 10:21
most wanted bello ma troppo rapido, poi non essendoci uno sviluppo della macchina e una personalizzazzione non mi ha catturato, completato all'80% e morta li.
resident evil 6 invece proprio brutto, scene fatte male, troppi pochi colpi che ti spingono a troppo corpo a corpo per i miei gusti senza contare delle parti che potevano veramente risparmiarsi.

muchogusto
25-11-12, 13:25
i miei preferiti sono: risiko, e giochi di carte
mw2 sniper elite gran turismo e tourist trophy (e anche sbk11) ovviamente pes (sto lontano dallo stress), qualcuno ha scritto tony hawk e quello vi assicuro che e' mitico se vi piace lo skate!!!!!!!! e poi ce ne e' uno fantastico per pc che si chiama name32 o qualcosa del genere e ci sono tutti o quasi i giochi anni 80 da bar!!!!!!!! fantastico!!!!!!

Morlays Edblastak
27-11-12, 18:58
quello che dici tu mucho dovrebbe essere MAME: un emulatore di sala giochi anni 80/90


Io ho schitarrato parecchio con guitar hero e rockband... ROCK N' ROLL NEVER DIE...

Resina
27-11-12, 19:08
quello che dici tu mucho dovrebbe essere MAME: un emulatore di sala giochi anni 80/90


Io ho schitarrato parecchio con guitar hero e rockband... ROCK N' ROLL NEVER DIE...

esattamente. Mame32 o Mame64 è un'emulatore di giochi da fine 70 ad oggi.

Madò, ora che me lo hai rimesso in mente una di queste sere ci faccio una partitina:biggrin2:

Ci giocavo con l'arcade fightstick della capcom, la manopola come la sala giochi, ottima per il mame.

Ce ne sono troppi di giochi belli come frog, la rana che attraversa la strada (ricordi di quando ero piccolo), bellissimo.

Provatelo, fa riaprire i cassetti dell memoria sotto joint e di brutto. ogni game mi fa ricordare i posti dove ci giocavo da piccolo e via di ricordi:punkif5:

Su "vecchietti" ditemi il vostro mame preferito:biggrin2:

Per Guitar hero noi enjointer toscani abbiamo lui, un mito e una garanzia...... DanTep:punkif5:

Dantep
28-11-12, 08:17
esattamente. Mame32 o Mame64 è un'emulatore di giochi da fine 70 ad oggi.

Madò, ora che me lo hai rimesso in mente una di queste sere ci faccio una partitina:biggrin2:

Ci giocavo con l'arcade fightstick della capcom, la manopola come la sala giochi, ottima per il mame.

Ce ne sono troppi di giochi belli come frog, la rana che attraversa la strada (ricordi di quando ero piccolo), bellissimo.

Provatelo, fa riaprire i cassetti dell memoria sotto joint e di brutto. ogni game mi fa ricordare i posti dove ci giocavo da piccolo e via di ricordi:punkif5:

Su "vecchietti" ditemi il vostro mame preferito:biggrin2:

Per Guitar hero noi enjointer toscani abbiamo lui, un mito e una garanzia...... DanTep:punkif5:

:roflmao: il chitarrista folle :specool:
Mame 32 ahhhhh quanti ricordi...galaxy,frog,bomb jack,wonderboy e tanti tanti altri...dici bene Res,ad ogni partita un tuffo nella memoria

Randagio
28-11-12, 09:15
Qualcuno ha preso Balck Ops 2?

michdb
12-02-13, 22:10
mario kart double dash in 4 è un divertimento assicurato!!!

hydrobloom
13-02-13, 01:14
ma dota 2 no lo conosce nessuno?

engioismocher
13-02-13, 02:36
guitar hero in fattanza, online, non ho rivali, da sano sono una sega :roflmao:.
nughty bear ( cercate video su youtube) ti toglie il fiato se sei in high.
mario party per la wii ci stà sempre in compagnia.
e dopo qualche joint impaccarsi su need for speed online aumenta i trip :icon_twisted2:.
dantep, ti sfido a fare di meglio a guitar hero contro il sottoscritto :roflmao:
:polliceu:

Dantep
13-02-13, 18:03
Ti piace vincere facile :biggrin2: non sono un mago,non vado oltre i 4 tasti,con esperto mi s'intreccia i diti

isidoro
14-02-13, 08:29
ma dota 2 no lo conosce nessuno?
io gioco a league of legends , come gioco siamo lì in pratica :D

aracnoide
14-02-13, 11:56
Un giochino da d'obbligo quando sono in compagnia sfasciato è 4 player reactor per android XD provartelo!

engioismocher
14-02-13, 12:40
Ti piace vincere facile :biggrin2: non sono un mago,non vado oltre i 4 tasti,con esperto mi s'intreccia i diti

noo problem, le sfide in medio sono più avvincenti dopo un paio di boom :roflmao::roflmao::punkif5::polliceu:

LorisPetto
24-11-13, 05:26
premettendo che sono assolutamente malato di ludopatia..
nella mia top list:
1- risiko
2- tutti i giochi di carte
3- qualsiasi gioco di guida (gt4-rally-need 4 speed ecc) pe la ps, ma rigorosamente con volante+pedali+abitacolo. anche la wii con la tavoletta regala momenti di mongolaggine assoluta...
4-freccette
5-tiro a segno (arco o carabina)
e ancora non è pronto il jointopoli...

Impara a giocare a biliardino Batt... Troppo scarso!!:polliced: :lachen70:

biricchino
24-11-13, 15:19
GUITAR HERO ONLINE????a quando organizziamo un mega torneo
pensavo di essere rimasto l'unico a giocarci
e dopo un paio di bombe volume a palla e vicini incazati:sm_clapper:

Dantep
25-11-13, 12:07
l'altra sera giusto per spolverarlo ci siamo sparati metallica in 4,chitarra,batteria,basso e mike :biggrin2:

biricchino
25-11-13, 21:47
dante bello dai dai organizziamo una serata io ce li ho tutti i guitar hero scegliete quello che preferite e giochiamo(io ho tutti gli strumenti:sm_clapper:)

Dantep
25-11-13, 22:14
dante bello dai dai organizziamo una serata io ce li ho tutti i guitar hero scegliete quello che preferite e giochiamo(io ho tutti gli strumenti:sm_clapper:)

il primo l'ho scambiato per il metallica,ma ho anche il secondo world tour,tutti gli strumenti anche se la batteria talvolta mi fa incazzare,ho anche l'accordatore per la batteria,pensa te e per finire anche la console di DJ HERO :biggrin2:,chissà se si può fare on line un doppio chitarra-console :sm_clapper:

White Omega
04-11-14, 03:16
Serata ideale:
-Joints,
-4 persone che non san giocare a biliardino,
-Un biliardino

Devasti mentali, polsi rotti, insulti e giocate dal bizzarro al vagamente professionale.

Risultato:
Divertimento assoluto :D

Caio_deleted
13-01-15, 09:43
ahahahahahahah bel topic 😁
Con gli amici la combinazione poker-birra-joint crea dei casini mostruosi...gente che fa da big anche per tre giri di fila,livelli assolutamente a caso e bluff da antologia 😂
Da solo invece cerco sempre di vedere se in fattanza i miei tempi col gioco di guida di turno migliorano...va sempre a finire invece che percorro le piste al contrario...
Con la ragazza invece la wii è d'obbligo,just dance e wii sport assicurano grasse risate ogni volta 😁

Resina
13-01-15, 12:57
Io invece con i giochi di guida vado più forte da "dopato".

tiffenau
13-01-15, 13:00
alla tenera età di 30 anni qualche sera fa è capitato di abbozzare un 'non si muove una foglia non si vedono i denti' inutile aggiungere che era quasi impossibile non ridere :icon_lol:

neofita
18-01-15, 17:21
io alla soglia dei 30, quando sono in solitaria, mi sono infangato con gli FPS......

qualche anno fa avevo visto gente giocare e ho pensato "ma che senso ha"......................
e ora BOMBE E GRANATE ovuqnue... fuori e dentro lo schermo! :)


con gli amici RISIKO... per restare in tema BOMBE! :)

moran
18-01-15, 17:46
qualche giorno fa abbiamo rispolverato un tekken (versione ps2!!!) giocato su maxischermo 2x2,5, in pratica a grandezza naturale, e giu' mazzate in piena trance agonistica!
Peccato che dopo due ore avevo tendini e nervi che andavano a fuoco. :brucelee:

Panda619
08-02-16, 19:58
Nei momenti migliori, quando sono sono in casa senza moglie e rompipalle varie....joint e grande gran premio F1 2015 ..... monza naturalmente....livello professionista....musica a palla....volume a distorcere del motore che gira a mille....goduria totale.... :icon_smoke: :sm_clapper:

P.s: bel topic! :P

sifone900
09-02-16, 11:38
Per poco e non mi perdo questo topic, menomale.
in sballanza mi piace immergermi nella mia ps3(modificata:yes:) ma nessun gioco mi fa calare tanto nella parte quanto le sfide di Pes, ci manca poco che prima di giocare mi metto scarpini e parastinchi con tanto di riscaldamento pre-partita...:icon_lol:

Panda619
09-02-16, 23:46
Come dice antico plovelbio cinese...
Sto lontano dallo stless ; fumo un po e dopo gioco a Pes ...

GeorgeWilson
04-06-21, 07:21
In generale, i giochi sono una buona cosa per divertirsi e rilassarsi. Ma sarebbe bello fare soldi con loro. Bene, questa è la mia opinione personale. La compagnia per il gioco può essere qualsiasi, per l'intrattenimento. Ma vorrei poter lavorare giocando.

GeorgeWilson
04-06-21, 15:22
:biggrin2:

BalanceBlind
04-06-21, 15:23
In compagnia parliamo sempre di giochi o di auto, ma anche (https://www.wesorare.com/it/guida-sorare/) delle opzioni per fare soldi certamente. Tutto questo lo sappiamo bene. Ora vorrei consigliare leggere di questo, terzo argomento e ottenere tutte le informazioni necessarie in modo che tu possa condividerle con i tuoi amici.