PDA

Visualizza Versione Completa : Saltello ad Amsterdam



GiacomoGiacomo
03-08-12, 22:29
RaGanzi, qualcuno ha voglia di fare un saltello ad Amsterdam, in un periodo di tempo di quanti giorni vi pare, tra il 13 ed il 21 di Ottobre? Aereo più struttura ricettiva low cost, si intende. Ma se proprio insistete andiamo a dormire anche dove cactus vi pare, impiedi oppure all' Hilton, e voliamo con il concorde risorto apposta per noi o con il deltaplano, basta che andiamo ad Amsterdam. :biggrin2:

L' unico punto fisso del viaggio è assaggiare tutto il verde presente in Città, e farsela prendere bene, per il resto programma variabile.

P.S.: Astenersi puttanieri, perchè la cosa me la farebbe prendere male, che vi devo dire :icon_scratch: (sta a vedere che non risponde nessuno LOL )

P.P.S.: Sono invece benvenuti poliziotti e uomini delle FDO in generale, adoro le uniformi, pure quelle in borghese, io vi offro qualche tromba ad Amsterdam e quando torniamo mi fate provare la sirena il lampeggiante eccetera, vi prego.

mayoh
04-08-12, 09:31
Un mese più tardi c'è la htcc! Se hai ferie solo in quel periodo non dico nulla, ma senno vieni pure te la settimana dal 19 al 23^^

Yomi
04-08-12, 09:38
RaGanzi, qualcuno ha voglia di fare un saltello ad Amsterdam, in un periodo di tempo di quanti giorni vi pare, tra il 13 ed il 21 di Ottobre? Aereo più struttura ricettiva low cost, si intende. Ma se proprio insistete andiamo a dormire anche dove cactus vi pare, impiedi oppure all' Hilton, e voliamo con il concorde risorto apposta per noi o con il deltaplano, basta che andiamo ad Amsterdam. :biggrin2:

L' unico punto fisso del viaggio è assaggiare tutto il verde presente in Città, e farsela prendere bene, per il resto programma variabile.

P.S.: Astenersi puttanieri, perchè la cosa me la farebbe prendere male, che vi devo dire :icon_scratch: (sta a vedere che non risponde nessuno LOL )

P.P.S.: Sono invece benvenuti poliziotti e uomini delle FDO in generale, adoro le uniformi, pure quelle in borghese, io vi offro qualche tromba ad Amsterdam e quando torniamo mi fate provare la sirena il lampeggiante eccetera, vi prego.

Giusto!! Così vedo anch'io se riesco a venire, e ad ottobre, vieni a farti un giro nella valle NoTav!! Guarda che potremo anche incontrare Batteria, e allora si che vedranno i segnali di fumo!!:biggrin2:
:punkif5:

Randagio
04-08-12, 11:17
Un mese più tardi c'è la htcc! Se hai ferie solo in quel periodo non dico nullo, ma senno vieni pure te la settimana dal 19 al 23^^

Appunto Giacomino!!! Approfittane!!!! Saremo su in un pò di gente quindi si unisce il diletevole...al dilettevole! :biggrin2:

P.S. Tranquillo, a puttane al max ci vado da solo... bhahahhah.....

Ska
04-08-12, 12:00
io il giro a guardare le vetrine me lo DEVO fare, magari non ci entro ma ci devo passare:biggrin2:

GiacomoGiacomo
04-08-12, 12:26
Appunto Giacomino!!! Approfittane!!!! Saremo su in un pò di gente quindi si unisce il diletevole...al dilettevole! :biggrin2:

P.S. Tranquillo, a puttane al max ci vado da solo... bhahahhah.....

Ma quindi andate dal 19 al 23 Novembre? Io le ferie le ho ad Ottobre ma posso vedere di spostarle, boh?! Il discorso è che il mio contratto scade alla fine di Ottobre, quindi posso chiedere di fare le ferie a Novembre ma...potrei essere già licenziato...chissà! Non c' è problema ragazzi comunque, voi andate a puttane e io a nuotare nei canali, nessun problema :icon_smoke: Fatemi sapere bene quando andate e io faccio con le mani e con i piedi per venire.

GiacomoGiacomo
04-08-12, 12:29
E' interessante, paio di giorni in Val Susa ad Ottobre, fumo due CS e poi mi rifaccio i polmoni e la testa ad Amsterdam a Novembre. Mi piacete sempre di più ragazzi.

GiacomoGiacomo
04-08-12, 12:30
io il giro a guardare le vetrine me lo DEVO fare, magari non ci entro ma ci devo passare:biggrin2:

Io di così tanto usato guardo solo le moto :biggrin2:

Pollicioneverde
04-08-12, 12:57
dai ska,ti accompagno al canale dei bidoni...un metro e mezzo per un quintale e venti la più slim...l'ultima volta ci son finito per sbaglio passeggiando con la moglie,è rimasta inorridita alla prima vetrina...

Ska
04-08-12, 13:20
Io di così tanto usato guardo solo le moto :biggrin2:
sei un pazzo :icon_twisted2::icon_twisted2: :biggrin2:


dai ska,ti accompagno al canale dei bidoni...un metro e mezzo per un quintale e venti la più slim...l'ultima volta ci son finito per sbaglio passeggiando con la moglie,è rimasta inorridita alla prima vetrina...

lol, mi ci devi accompagnare devo fargli le foto per far vedere come sono belle le "donnine" di ams :roflmao::roflmao:

JustAnotherSmoker
04-08-12, 14:18
:roflmao: :roflmao: oh ma in questo forum vedo futuri cabarettisti eh :roflmao::roflmao:

GiacomoGiacomo
04-08-12, 14:44
Del resto è il destino di una discussione su A'dam....cioè che pure la discussione va a puttane, maledetti :biggrin2:

Riuppo: datemi info sulle date in Novembre, dove cazzo state, dai, quello che potete dirmi, e vedo di muovermi di conseguenza. Magari ci vediamo la, o in Aeroporto, o in motoscafo...come vedete sono piuttosto flessibile. Io sono quello con i capelli da drogato per bene, il pizzetto da capra, le basette da Camillo Benso conte di Cavour, e soprattutto la faccia da culo :atletici7:

simoz
04-08-12, 14:57
Vanno su x la cannabis cup quindi le date le puoi ritrovare facilmente, se riesco salgo anche io, nemmeno io sono da troie xcio mi unisco al gruppo di fumatori sul canale con culo gelato sulle panchine :roflmao:

Pollicioneverde
04-08-12, 15:15
Giacomo,io sono su 18-23 e dormo in zona musei,in hotel...a/r in due intorno ai 140 pezzi...hotel se ti accontenti dell'HEM (che tanti sconsigliano,e che io non ho preso, una doppia con bagno privato la paghi un centone per 5 notti)...aaltri affittano un appartamento ma non so come siano messi coi posti...magari ti mandano un pm se hanno posto...

mayoh
04-08-12, 16:15
Allora noi siamo in 5: io, randa, same, ska e un mio amico. Stiamo dal 19 al 23 e abbiamo trovato un bell'appartamento spazioso a 20 minuti da piazza dam...

Cmq ora ti mando un pm ;)

GiacomoGiacomo
05-08-12, 13:10
Allora noi siamo in 5: io, randa, same, ska e un mio amico. Stiamo dal 19 al 23 e abbiamo trovato un bell'appartamento spazioso a 20 minuti da piazza dam...

Cmq ora ti mando un pm ;)


Lotterò come un leone contro il regime fascista ospedaliero per spostare le ferie obbligate Mayoh! Giuro!

same
06-08-12, 01:31
Lotterò come un leone contro il regime fascista ospedaliero per spostare le ferie obbligate Mayoh! Giuro!

Dai dai che siamo gia in un bel gruppetto! Ma ci manca un buon giornalista che scriva un bel post per quei 4 giorni tipo "paura e delirio a Las Legas":biggrin2:

GiacomoGiacomo
06-08-12, 02:16
Dai dai che siamo gia in un bel gruppetto! Ma ci manca un buon giornalista che scriva un bel post per quei 4 giorni tipo "paura e delirio a Las Legas":biggrin2:

We io posso scrivere le ANSA...

Pollicioneverde
06-08-12, 11:31
Dai dai che siamo gia in un bel gruppetto! Ma ci manca un buon giornalista che scriva un bel post per quei 4 giorni tipo "paura e delirio a Las Legas":biggrin2:

c'è anche il giornalista...:whistling:

OldGoblin_deleted
06-08-12, 13:43
ci vediamo là...

randa... anche tu quest'anno? beeeeeeeeeeennnnnnneeeeeeeeeeeee...

le donnine? a parte i bidoni, e i travoni, un giro turistico è d'obbligo... potrebbero chiudere tra qualche tempo... meglio ricordarsi lo spettacolo, no???

giornalista? uhu.. avete mica visto in giro un giornalista? uh... ahahah... :biggrin2:

Gio2012
06-08-12, 21:15
il flying pig (ostello) merita più di quello che costa!!

E puoi prenotare anche online: http://www.flyingpig.nl/

Le "donnine" meritano...Anche solo una passeggiata, ma MERITANO :icon_lol:

GiacomoGiacomo
09-08-12, 16:12
Purtroppo, e dico purtroppo, dopo il colloqui con i miei datori di lavoro mi è proibitivo viaggiare nel periodo della C. Cup. Ovvero, continuo a chiedere: c' è qualcuno che vuole partire minimo il 13 e tornare massimo il 21 di Ottobre? :polliceu: Fatemi sapere entro poco, così si prenota e se mi spostano le ferie mi faccio rimborsare il biglietto, l' albergo, pure il ristorante zio cane. Così immagino che non me le spostino.

sdrino
09-08-12, 22:16
dai ska,ti accompagno al canale dei bidoni...un metro e mezzo per un quintale e venti la più slim...l'ultima volta ci son finito per sbaglio passeggiando con la moglie,è rimasta inorridita alla prima vetrina...

L'ultima volta che ci sono stato abbiam preso un giorno di diluvio. Usciti strafatti da un coffe ci perdiamo uno del gruppo e lo ritroviamo nella via dei mostri che faceva su dentro la stanza di una tipa da un paio di quintali. Noi fuori sotto l'acqua e lui beato che rolla e se l'attizza. Quando esce, dopo gli insulti generali, gli chiedo: ma come cazzo hai fatto a convincerla a lasciarti far su lì dentro? e lui: ho pagato 30 euro :roflmao:

GiacomoGiacomo
10-08-12, 14:38
Daye ragà, se qualcuno si rimedia per metà Ottobre gli offro mezza birra ad Amsterdam, ma ci si può anche accordare per mezzo frappè.

sconfusion
12-08-12, 07:35
Daye ragà, se qualcuno si rimedia per metà Ottobre gli offro mezza birra ad Amsterdam, ma ci si può anche accordare per mezzo frappè.


Io non sono mai andato ad Amsterdam mi piacerebbe andarci

Haiva
12-08-12, 10:25
Giacomo io vengo se organizziamo bene! Contattami in pvt !
Vorrei pure farmi il canna trade in svizzera . Così tante cose da fare, che bello che bello, dai dai organizziamo! Mi piace la gente avventurosa che viaggia.

Ciao amico

GiacomoGiacomo
13-08-12, 15:38
Giacomo io vengo se organizziamo bene! Contattami in pvt !
Vorrei pure farmi il canna trade in svizzera . Così tante cose da fare, che bello che bello, dai dai organizziamo! Mi piace la gente avventurosa che viaggia.

Ciao amico

Ti contatto nei prossimi due giorni. :icon_rambo:


P.S. Se sei uno sbirro sei comunque il benvenuto, adoro le divise!

Marco matto
15-08-12, 14:48
http://www.youtube.com/watch?v=TRcg6Ei6eyk&feature=share
ciao ragazzi sono appena tornato dalla vacanza :) no ho invidiato per nulla A'dam per tutto il viaggio! Quasi quasi un giretto a nord per la Cup ce lo farei anch'io! E questo video sarà il canovaccio della vacanza... (con un po' meno alcool forse) :D

Haiva
15-08-12, 15:54
Ti contatto nei prossimi due giorni. :icon_rambo:


P.S. Se sei uno sbirro sei comunque il benvenuto, adoro le divise!

ahahahahahaha ma che simpaticone che sei ahahahaha:biggrin2::icon_twisted2: