PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso: vinci CannaTrade 2012



ecko
06-08-12, 11:17
Nuovo concorso! :punkif5:

In palio 10 biglietti d'ingresso per la fiera CannaTrade 2012 (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11306) di Zurigo!

Per partecipare è sufficiente inserire un post in questo topic in cui si chiede il biglietto. Il 25 agosto saranno estratti i 10 fortunati vincitori, che potranno ritirare il proprio ticket direttamente all'ingresso della fiera.

NOTE

- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".
- E' consentito 1 solo account utente. Registrazioni multiple potranno causare l'eliminazione dal concorso.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.


http://www.enjoint.info/wp-content/uploads/2012/08/cannatrade2012.png

Lakim
06-08-12, 11:35
Bel concorso, ne approfitto per chiedere un biglietto e speriamo di vincerlo :Smoking2:

Ska
06-08-12, 11:39
:roflmao::roflmao::roflmao: bella cosa, bè lo chiedo pure io il biglietto :roflmao::roflmao:

Dantep
06-08-12, 12:47
Che storia! :polliceu: bello,perché no,domandare è lecito,rispondere è cortesia,chiedo un biglietto,anzi due,uno per la signora anche :biggrin2:

Yomi
06-08-12, 13:22
Bella! Chiedo un biglietto, spero di poter andare in caso di vincita!
:punkif5:

Ska
06-08-12, 13:28
se poi vinci e non puoi andare vengo li e ti spezzo le gambine :icon_rambo: :roflmao::roflmao::roflmao: si scherza ovviamente yò :polliceu:

Yomi
06-08-12, 13:34
se poi vinci e non puoi andare vengo li e ti spezzo le gambine :icon_rambo: :roflmao::roflmao::roflmao: si scherza ovviamente yò :polliceu:

Dai, se vinco e non posso andare, lo regalerò ad un enjointer a caso!:biggrin2:
:punkif5:

batteria89
06-08-12, 13:56
bè a stò punto ecco la mia richiesta per un biglietto :biggrin2:

OldGoblin_deleted
06-08-12, 14:15
ma si, chiediamo un biglietto, che magari lo vinco! :biggrin2:

adt86
06-08-12, 17:40
un biglietto lo vorrei anche io, magari è la volta buona per vincere qualcosa nella vita :biggrin2:

Darkmirror
06-08-12, 20:11
dato che sono stato un cattivone vorrei questo biglietto di canna trade, me lo regali babbo enjoint?? :roflmao::roflmao:

favolantica_delete
06-08-12, 20:24
un biglietto lo vorrei anche io, magari è la volta buona per vincere qualcosa nella vita :biggrin2:

Letto le note di regolamento?


NOTE

- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".
- E' consentito 1 solo account utente. Registrazioni multiple potranno causare l'eliminazione dal concorso.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.

Haiva
06-08-12, 21:07
Tento di chiedere 2 biglietti per me e per la mia adorata .
Sarebbe fantastico partecipare all' evento !

favolantica_delete
06-08-12, 21:28
Se la tua adorata è iscritta qui con le caratteristiche di cui al regolamento, ha probabilità di esser estratta. Altrimenti non sperare di riceverne due :a045:

baberred
06-08-12, 21:39
Anche per me un biglietto,please.

ecko
07-08-12, 06:33
Favola, in ogni caso possono partecipare tutti.

folgore_disattivato
07-08-12, 07:11
Giro la ruota anche io:biggrin2:

Randagio
07-08-12, 07:12
Io perchè voglio tornarci dopo 8 anni!

isidoro
07-08-12, 07:14
Io ;D così ho una scusa per assentarmi da lavoro !

favolantica_delete
07-08-12, 07:27
Favola, in ogni caso possono partecipare tutti.

Si, purchè iscritti, no?

Kronos
07-08-12, 07:49
Bella storia allora speriamo ci sono anch'io.

ecko
07-08-12, 11:49
Si, purchè iscritti, no?

Assolutamente!
(non avevo colto). :)

nixmix
07-08-12, 12:41
Anche a me piacerebbe avere un biglietto per il CannaTrade, dato che abito ad un'ora di treno da Zurigo e nella vita non ho mai vinto un c***o:specool:

simoz
07-08-12, 14:50
Vabbe e io non lo chiedo?! Io un biglietto se c è lo prendo volentieri grazie!

sdrino
07-08-12, 21:47
Ok. Vorrei 4 biglietti. Uno per me, uno per teppa, uno per ska e uno per gam; i 4 dell' oca(nna) selvaggia.
poi vorrei un quinto biglietto per qualcun che si prenda cura di noi persi...batteria!

MissJack
08-08-12, 11:50
Desidererei un biglietto anche per me :biggrin2:

Viiiii preeeego! <3

Gam
08-08-12, 13:03
Ok. Vorrei 4 biglietti. Uno per me, uno per teppa, uno per ska e uno per gam; i 4 dell' oca(nna) selvaggia.
poi vorrei un quinto biglietto per qualcun che si prenda cura di noi persi...batteria!

Si proprio batteria a farci da balia:roflmao:

Un biglietto a gratis non fa mai schifo e se ne avanza uno lo prendo volentieri.

Terpix
08-08-12, 16:33
Bella idea :) che vincano i più fortunati!!!

maiik11
09-08-12, 17:25
Proviamoci..tentare non nuoce :)

Dantep
10-08-12, 00:41
venghino siori venghino :biggrin2:

purs
11-08-12, 11:59
ticket ticket ticket!!!!

marf
11-08-12, 16:58
sarebbe na figata andarci.......proviamo a vincere.....altrimenti ci si và lo stesso....:polliceu: ticket:specool:

marf
11-08-12, 17:03
ma se volessi andare i biglietti li devo fare prima su internet o li fanno anche all'entrata???grazie:polliceu:

Erd
11-08-12, 17:45
Bel concorso sono interessatissimo
Yooo...Buona fortuna a tutti

growbox
12-08-12, 03:44
un biglietto anche per meeeeeeee :icon_lol: spero di vincerlo ma comunque buona fortuna ragazziiiii :D

neuter
12-08-12, 10:24
per me due di biglietti che così ci vado con la mia metà :D
hihihhii

bartimeus
12-08-12, 11:03
io vorrei un biglietto! cosi conosco nuovi enjointers!:biggrin2:

mayoh
12-08-12, 13:07
Anch'io mi butto dentro la lotteria :D

Buona fortuna a tutti

Fiammata
12-08-12, 23:13
La fortuna ultimamente non è dalla mia, comunque ci provo. :specool:

أريد تذكرة / 我想一票 / אני רוצה כרטיס / मैं एक टिकट चाहते हैं / Θέλω ένα εισιτήριο / Сакам да купат билет / Ik wil een ticket / من می خواهم یک بلیط / 私がチケットを求めています / Chcę bilet / Я хочу билет / ฉันต้องการตั๋ว / Ich möchte eine Fahrkarte / Ben bir bilet istiyorum / Tôi muốn có một vé / איך ווילן אַ בילעט ...

Ah, vorrei un biglietto. :biggrin2:

Axelseven
13-08-12, 06:17
Se un biglietto ci fosse anche per me non sarebbe male

the.pitbull
13-08-12, 12:46
Anch'io chiedo un biglietto per il mio primo evento :biggrin2:

jamaicaman
13-08-12, 15:15
bella ragazzi, chiedo anche io un biglietto!!! ;)

Ska
13-08-12, 16:28
bella ragazzi, chiedo anche io un biglietto!!! ;)

e certo, ancora manco ti vai a presentare e già vuoi vincere qualcosa :icon_twisted2: presentati nella giusta sezione!

BibiTek
13-08-12, 21:50
;) anche io lo chiedo volentieri il biglietto ;) speriamo di essere estratti

5 di fiori
14-08-12, 15:32
Non scrivo per partecipare ma solo per complimentarmi della bella iniziativa... solo che i biglietti in palio, per ogni vincitore, dovrebbero essere 2. Chiunque sarebbe più stimolato ad acquistare a parte il viaggio, sapendo di poter portare con se un amico, o la morosa. Credo ci sia ancora tempo per dacidere, a patto che chi partecipa sia daccordo.

Ho detto solo la mia (per rompere un pò le scatole come al solito :biggrin2:)

Windom Earle
15-08-12, 17:40
dentro pure io :punkif5:

semolino13
15-08-12, 18:12
Beh,la mia ragazza è in ferie in quel periodo...visto che non abbiamo ancora deciso dove andare...mi aggiungo anch'io...eheh

Lollone
18-08-12, 16:24
Bel concorso :D Chiedo un biglietto anche ioooooooooooo :D spero di essere fortunato almeno una volta nella vita :roflmao:

D3liriosweed
19-08-12, 10:15
Stupendo il CannaTrade!!! Biglietto gratis o no, io vado per forza ;-) ovviamente non ci sputo sopra ahaha

Marco matto
20-08-12, 01:28
Cazzo c'è il concerto di Vandal l'8 Settembre...ma perchè no, lo chiedo anch'io un biglietto! :)

neuter
21-08-12, 08:33
Il 25 agosto saranno estratti i 10 fortunati vincitori

- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.


Non mi è chiaro ma verranno estratti o scelti?

Nel secondo caso penso sia facile intuire...

mad man
22-08-12, 22:16
Non mi è chiaro ma verranno estratti o scelti?
Il regolamento di questo concorso, specificato nel primo post, dice:

- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".
- E' consentito 1 solo account utente. Registrazioni multiple potranno causare l'eliminazione dal concorso.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.

Le parti evidenziate dovrebbero rispondere ai tuoi dubbi.

goodweed
23-08-12, 01:54
Io voglio due biglietti uno per me e uno per il mio amico xD, e non provate a dirmi che l'erba "voglio" non esiste nemmeno nel giardino del re, anche perchè, io con l'erba del re, mi rollo una canna e mi ci faccio pure il thè ;) AHHAH a dire la verità non saprei se ho i soldi per partire ahahah

bon8shooter93
23-08-12, 10:48
Madonna devo vincereeeeeeeeeeeeee :eek:

Yomi
24-08-12, 16:17
Il regolamento di questo concorso, specificato nel primo post, dice:

- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".
- E' consentito 1 solo account utente. Registrazioni multiple potranno causare l'eliminazione dal concorso.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.

Le parti evidenziate dovrebbero rispondere ai tuoi dubbi.

Per chiarire: verranno estratti tra quelli che scrivono un post, è scritto all'inizio del regolamento. In contrasto con quello che è scritto dopo, dove sembra che l'admin scelga tra gli utenti regolari, i 10 vincitori.
Forse sarebbe meglio chiarire questo punto!
Senza polemica naturalmente, solo per correttezza.
:punkif5:

mad man
24-08-12, 18:16
Per chiarire: verranno estratti tra quelli che scrivono un post, è scritto all'inizio del regolamento. In contrasto con quello che è scritto dopo, dove sembra che l'admin scelga tra gli utenti regolari, i 10 vincitori.
I biglietti sono disponibili per chiunque abbia intenzione di partecipare alla fiera; dato che però ci sono solamente dieci biglietti disponibili l'admin sceglierà a chi regalarli tra tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta in questo topic.
La preferenza andrà ovviamente agli utenti che frequentano il forum da più tempo e con maggior costanza.

ecko
25-08-12, 09:00
Vincono il biglietto:

- Ska
- OldGoblin
- Batteria89
- Darkmirror
- Randagio
- Sdrino
- Bartimeus
- Gam
- Windom Earle
- Fiammata

Buon CannaTrade ragazzi! :punkif5:

Inviate un'email a info(@)enjoint.com con il vostro nome e cognome (che può essere anche fittizio e serve soltanto per ritirare il biglietto all'ingresso della CannaTrade).

ATTENZIONE per i vincitori: c'è tempo fino al 3 settembre per inviare l'email a info(@)enjoint.com comunicando il proprio nominativo (che ricordo può anche essere fittizio). Oltre a questa data i biglietti non saranno più "prenotabili".

Yomi
25-08-12, 09:08
Grande ragazzi! Buon Cannatrade a tutti! Certo una banda del genere, lasciarla andare così. Magari vengo a salutarvi in stazione :icon_lol:
:trampoline::hands19::PACE::PACE::firework:

bartimeus
25-08-12, 11:57
Grazie ragazzi! ci vediamo la!

decidiamo un giorno un cui tutti possono? =)

mayoh
25-08-12, 12:15
complimenti ragaz :specool:

Gam
25-08-12, 12:39
Grazie ecko e grazie bart che mi hai fatto notare che ho vinto, probabilmente me ne sarei accorto il 10 settembre:biggrin2:

Ska
25-08-12, 13:22
:icon_lol:
raga ci organizziamo per andarci tutti insieme? tanto mi pare bisogna partire da milano, e dobbiamo vedere perchè in promozione dovrebbe esserci a 19€, altrimenti andata e ritorno alla modica cifra di 134€.

simoz
25-08-12, 14:19
Oh se qualcuno dei vincitori non potesse andare mi offro di prendere il suo posto, sono disposto a fare questo sacrificio!! :roflmao:

Cmq se avete qualche info su sto treno a 19 potete postarla anche qua? Così anche i lower si possono fare due conti grazie!

sdrino
25-08-12, 18:04
grazie raga!!:punkif5:

p.s. @ ska:
certo che si va insieme, i marci arrivano sempre in banda..

Dantep
25-08-12, 18:26
Bravi ragazzi,complimenti a tutti e buon divertimento :polliceu:

Darkmirror
25-08-12, 19:03
carissimi di enjoint, grazie per avermi dato in palio il biglietto di Cannatrade di Zurigo, per vari motivi non posso andare... mi sarebbe piaciuto da pazzi incontrarvi li ragazzi, ma sarà per la prossima... regalo il mio biglietto a teppa :) grazie ENJOINT

Darkmirror
25-08-12, 20:10
grazie ecko... grazie di cuore :) farò del mio meglio per tutti voi :) mi rendete fiero, ma non solo per questo biglietto, la vostra esistenza per me conta tantissimo!! un giorno ci incontreremo tutti e faremo un festone insieme!!! lo spero cavolo...

bartimeus
26-08-12, 12:12
ma tutti gli altri vincitori?? =) dove sono finiti???

Fiammata
27-08-12, 00:22
Oh se qualcuno dei vincitori non potesse andare mi offro di prendere il suo posto, sono disposto a fare questo sacrificio!! :roflmao:

Cmq se avete qualche info su sto treno a 19 potete postarla anche qua? Così anche i lower si possono fare due conti grazie!

Simoz, sei stato baciato dalla fortuna. Io non posso andare, se vuoi ti regalo il mio biglietto. :polliceu:

Devi soltanto contattare Ecko per i dettagli.

Yomi
27-08-12, 09:55
ma tutti gli altri vincitori?? =) dove sono finiti???

Già già, mancano Oldg (ma mi pare lui sia a Berlino), Randa, Windom e Batte!
Eh, Batte, qualcuno ha notizie?
:punkif5:

Windom Earle
27-08-12, 20:02
Già già, mancano Oldg (ma mi pare lui sia a Berlino), Randa, Windom e Batte!
Eh, Batte, qualcuno ha notizie?
:punkif5:

Nessun problema per la scelta del giorno, fate voi! :punkif5:

bartimeus
28-08-12, 19:00
è vero batt dove è? non si dà sentire da un bel po! qualcuno riesce a sentirlo in altri modi?

Dantep
28-08-12, 21:37
Domani lo chiamo io,bart sta prendendo vita il progetto auto,attendi dettagli :biggrin2:
Wind l'idea era quella di salire il 9

Windom Earle
28-08-12, 22:04
Domani lo chiamo io,bart sta prendendo vita il progetto auto,attendi dettagli :biggrin2:
Wind l'idea era quella di salire il 9

Ok, organizzate voi e poi mi date i dettagli. :punkif5:

sdrino
29-08-12, 12:30
ciao a tutti, a causa dell'estrema porcaggine del signore mi salterà la gita a zurigo. per questo regalo il mio biglietto a chiunque voglia andarci. pd

Windom Earle
29-08-12, 13:27
a causa dell'estrema porcaggine del signore

:benedizione: :roflmao:

Randagio
29-08-12, 15:36
Io sono acnora molto incerto :-(

Forse mi farebbe bene una gita con voi pazzoidi!

Ska
29-08-12, 16:41
me randa dai non farti pregare....

Fiammata
30-08-12, 02:21
ciao a tutti, a causa dell'estrema porcaggine del signore mi salterà la gita a zurigo. per questo regalo il mio biglietto a chiunque voglia andarci. pd


a causa dell'estrema porcaggine :benedizione: :roflmao:

:roflmao::roflmao::roflmao:

ecko
30-08-12, 07:22
ATTENZIONE per i vincitori: c'è tempo fino al 3 settembre per inviare l'email a info(@)enjoint.com comunicando il proprio nominativo (che ricordo può anche essere fittizio). Oltre a questa data i biglietti non saranno più "prenotabili".

simoz
31-08-12, 20:35
Simoz, sei stato baciato dalla fortuna. Io non posso andare, se vuoi ti regalo il mio biglietto. :polliceu:

Devi soltanto contattare Ecko per i dettagli.

Grazie mille fiamma l'ho visto solo ora, spero un giorno di avere la possibilità di sdebitarmi!! Allora ragazzi avete qual he idea per salire? Mi dice bartimeus che si pensava macchina, avete orari o altre info? Perché è il mio ultimo mese di lavoro (tanto per cambiare) e ne sto approfittando per lavorare il più possibile e sto facendo orari impossibili!

Fiammata
04-09-12, 12:30
Grazie mille fiamma l'ho visto solo ora, spero un giorno di avere la possibilità di sdebitarmi!!

Tranqui-funky! :polliceu:

marf
05-09-12, 14:00
io salgo in treno da milano zurigo....19 euro...se può interessare fate subito il biglietto in stazione:polliceu:

bartimeus
06-09-12, 10:52
io salgo in treno da milano zurigo....19 euro...se può interessare fate subito il biglietto in stazione:polliceu:

quando sali? :polliceu:

OldGoblin_deleted
06-09-12, 14:55
Io sono acnora molto incerto :-(

Forse mi farebbe bene una gita con voi pazzoidi!

io ho toppato la scadenza... magari il biglietto è ancora disponibile per te... dai dai che ci si becca!!!

OldGoblin_deleted
06-09-12, 14:56
quando sali? :polliceu:

e perché io non l'ho trovato sto tipo di biglietto??? uff...

Dantep
07-09-12, 03:04
Dai randa,falla finita sali su :polliceu:

bartimeus
10-09-12, 18:16
bellissima fiera e ottima gente!

la consiglio a tutti per il prossimo anno!

grazie a tep che mi ha portato fino a zurigo e ad old che ci ha fatto fumare come animali :)

saluti a tutti!

Windom Earle
10-09-12, 18:25
Ciao, mi dispiace non essere venuto, ero partito sabato sera ma sono dovuto rientrare a viaggio già iniziato... sono ripartito domenica mattina e mi sono pure cuccato 6 km di coda, e visto che sarei arrivato ormai solo nel tardo pomeriggio a Zurigo, ho tirato dritto per il Piemonte, che mi aspettava lì oggi pure un bel funerale... :icon_sad:

bartimeus
10-09-12, 18:27
Ciao, mi dispiace non essere venuto, ero partito sabato sera ma sono dovuto rientrare a viaggio già iniziato... sono ripartito domenica mattina e mi sono pure cuccato 6 km di coda, e visto che sarei arrivato ormai solo nel tardo pomeriggio a Zurigo, ho tirato dritto per il Piemonte, che mi aspettava lì oggi pure un bel funerale... :icon_sad:

vai tra windom! ci sei becca alla prossima :polliceu:

OldGoblin_deleted
12-09-12, 13:07
bellissima fiera e ottima gente!

la consiglio a tutti per il prossimo anno!

grazie a tep che mi ha portato fino a zurigo e ad old che ci ha fatto fumare come animali :)

saluti a tutti!

eheheheheh... maledetta idroponicaccia... :roflmao: però ci stava, dai, come ci stava lo stravacco di mezz'ora nel parco.

alla prossima cannatrade, tra due anni :polliceu:

bartimeus
12-09-12, 13:15
eheheheheh... maledetta idroponicaccia... :roflmao: però ci stava, dai, come ci stava lo stravacco di mezz'ora nel parco.

alla prossima cannatrade, tra due anni :polliceu:

come mai old tra 2 anni? :)

Darkmirror
12-09-12, 16:47
perchè la fanno ogni due anni?
:biggrin2:

bartimeus
12-09-12, 16:51
che pacco..

OldGoblin_deleted
12-09-12, 22:41
eh si, la formula che han deciso è questa... non è più come una volta, non ci sono più le seedbank e quindi la fiera ha meno entrate, dato che poi gli stand sono tutti molto più piccoli...
poi per il business che c'è in Svizzera va anche bene...