Visualizza Versione Completa : prima squalifica doping olimpiadi londra
ATTENZIONE, ATTENZIONE:
Primo caso di doping ai Giochi di Londra. Il Cio ha squalificato il judoka statunitense Nicholas Delpopolo, trovato positivo ad un controllo dopo la gara olimpica del 30 luglio scorso (categoria 73 kg in cui l'americano si era piazzato 7/o) al metabolita della cannabis.
E' infatti provato scientificamente che fumare cannabis sviluppa sproporzionatamente i muscoli degli avambracci in quanto il consumo di cannabis induce al continuo "rollaggio" di nuove canne.
ATTENZIONE, ATTENZIONE:
Primo caso di doping ai Giochi di Londra. Il Cio ha squalificato il judoka statunitense Nicholas Delpopolo, trovato positivo ad un controllo dopo la gara olimpica del 30 luglio scorso (categoria 73 kg in cui l'americano si era piazzato 7/o) al metabolita della cannabis.
E' infatti provato scientificamente che fumare cannabis sviluppa sproporzionatamente i muscoli
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: che roba
scusami non ti ho modificato nulla nel topic, ma ho sbagliato a premere edit al posto di quote.:icon_twisted2:
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: che roba
scusami non ti ho modificato nulla nel topic, ma ho sbagliato a premere edit al posto di quote.:icon_twisted2:
:polliceu: no problem!
ma come cazzo si fa dico io..non c'è niente di piu lontano dallo sport della ganja! allora a questo punto anche uno che beve una birra dovrebbe essere passibile di squalifica
effettivamente dopo che fumo l'ultima cosa che mi passa per la testa è quella di andare a fare allenamento o qualsiasi tipo di movimento fisico che non mi porti sul letto :punkif5::punkif5:
E' infatti provato scientificamente che fumare cannabis sviluppa sproporzionatamente i muscoli degli avambracci in quanto il consumo di cannabis induce al continuo "rollaggio" di nuove canne.
:roflmao::roflmao::roflmao:
OmNavaShivaja
06-08-12, 21:29
Ci sta mettere la cannabis come dopante però allo stesso tempo dovrebbero togliere la coca-cola e il McDonalds come sponsor dell'olimpiade.
Sono tre cose che con lo sport non centrano nulla!
Ci sta mettere la cannabis come dopante però allo stesso tempo dovrebbero togliere la coca-cola e il McDonalds come sponsor dell'olimpiade.
Sono tre cose che con lo sport non centrano nulla!
Quoto in pieno Omnav, a meno che non inseriscano la Cannabis Cup tra le discipline olimpiche!!:roflmao:
Ci pensi? Qua ci sono delle medaglie sicure!:icon_lol:
:punkif5:
Darkmirror
09-08-12, 12:36
Quoto in pieno Omnav, a meno che non inseriscano la Cannabis Cup tra le discipline olimpiche!!:roflmao:
Ci pensi? Qua ci sono delle medaglie sicure!:icon_lol:
:punkif5:
:roflmao::roflmao: magari guarda
jetleg_delete
09-08-12, 13:47
--------------------------------