PDA

Visualizza Versione Completa : L'abbandono di un cane



Yomi
07-08-12, 11:35
Video contro l'abbandono degli animali durante le vacanze.
M dico, pensarci prima di prenderlo, alle responsabilità che comporta accudire un animale? Figurati, abbandonano e violentano i bambini...
Homo Sapiens????:icon_scratch:

ownYr71WKE8

Ska
07-08-12, 11:40
sta pubblicità è stata una delle poche che mi è piaciuta davvero, a parte il classico commento stupido che devo mettere, come cavolo si fa ad abbandonare un cane che hai avuto per un pò di tempo, io ne ho tenuto uno in stallo e per quanto poteva essere brutto, perdonatemi ma il bull terrier secondo me è bruttissimo, quando l'ho dovuto ridare mi stava a piangere il cuore.

simoz
07-08-12, 14:46
Anche a me è piaciuta la pubblicità, che dire.. Per abbandonare un animale devi essere una bestia..

Randagio
07-08-12, 15:27
Se c'è qualcuno la sopra me ne farà prima o poi beccare UNO.... gliela faccio pagare per titti i cani abbandonati!!!

Codardi bastardi!!!

philmusic
07-08-12, 15:40
Se c'è qualcuno la sopra me ne farà prima o poi beccare UNO.... gliela faccio pagare per titti i cani abbandonati!!!

Codardi bastardi!!!

Come non quotare..bellissima la pubblicità :polliceu:

Darkmirror
08-08-12, 14:07
un milione di volte migliore un bull terrier che un animale mafioso proibizionista :punkif5:

OmNavaShivaja
08-08-12, 21:43
peccato che ci sia bisogno di uno spot per non far abbandonare un animale...dovrebbe essere naturale! Come non violenatre i bambini, te lo devono dire in uno spot?
con gli stessi soldi fare una pensione per cani gratuita?
Bello ma inutile.

Psyco
13-08-12, 23:51
IO...,sono ateo quindi di norma non prego...,ma giuro su quello che ho di più caro, che una delle poche cose per cui ho pregato...,è stata la preghiera di farmi, un giorno, beccare sul fatto uno che abbandona un cane in autostrada o cmq vicino a strade in posti pericolosi...

Andrò in galera..,perche se non lo ammazzo poco ci manca, ma vi garantisco che quando uscirà dall'ospedale, manco ci si avvicinerà più ad un'altro animale...

MERDE

rockandre
16-08-12, 23:48
è un altro esempio che ci mostra come la gente non pensa. prima di prendere un cane (fare un bambino o prendere un animale qualsiasi) bisogna controllare di avere la possibilità di farlo. se voglio farmi 3 mesi di vacanze in giro per il mondo e so che non posso portare il cane non devo nemmeno comprarlo!

oltretutto secondo me gli animali vanno pure un pò meritati e di certo chi combina queste cose non si merita proprio un cazzo!

e gli animali continuano a voler bene a padroni merde! che esseri stupendi, riescono a voler bene anche a chi li maltratta e trascura all'infinito! bisognerebbe essere tutti un po' meno "civili" e più "animali"!

smokeweedeveryday
13-06-13, 10:32
Arrivo con un anno di ritardo ma ho trovato questa pubblicità contro l'abbandono... Un po' diversa e meno seria! :polliceu: Maledetti schifosi con cuore e che coscienza riescono a tradire così un amico VERO?? Siamo gli animali peggiori!

drugouno
13-06-13, 15:09
MERDE...io non capisco veramente come una persona può fare un gesto del genere..io sono stato male ..ma male...ogni volta che a uno dei miei cani è successo qualcosa...anche se una cazzata...pensare di vivere senza i ns. veri compagni di vita..è un modo buoi...FANCULO..
appoggio tutti sul desiderio di vedere in diretta un abbandono...per poter fare pagare al soggetto per tutti

sconfusion
14-06-13, 09:58
io vedo molti cani abbandonati, una volta ho beccato due pezzi di m...a ad abbandonare un cane ho preso il numero di targa e lo segnalato subito, povero cane gli correva dietro alla loro macchina...Certe cose non le sopporto questa è gente che non merita rispetto, e non vale uno sputo....Io adoro i miei cani e quasi tutti i tipi di animali, non mi piacciono molto i gatti ma non per questo li abbandono, diciamo che li ignoro....

w la natura
15-06-13, 01:22
mia mamma vive su una strada di campagna e ogni anno tra gatti e cani ne abbandonano tantissimi.......quanto devi essere viscido uomo per abbandonare un tuo familiare.......
che tristezza :icon_rambo:

luca89
18-06-13, 13:51
Oltretutto un cane abbandonato, non avendo l'istinto di sopravvivenza del gatto ad esempio, è destinato a morte certa a meno che non venga salvato da qualcuno.

Yomi
13-07-13, 18:37
XTlXaS9G6G0

tiffenau
17-10-13, 11:08
Io noto già solo che la cagna che ho in casa, che vive in simbiosi con mia madre, cambia comportamento quando lei c'è o non c'è, quando la mamma va' in vacanza per i primi 3/4 giorni non mangia....
Ok è una situazione estrema perchè non è trattata come un cane (dorme con la testa sul cuscino nel lettone con mammà) però non oso immaginare cosa possa voler dire nella testa dei nostri piccoli amati un gesto come l'abbandono...
Non fare agli altri ciò che non vorresti esser fatto a te stesso!