PDA

Visualizza Versione Completa : catena di rosari per bloccare il disegno di legge dei Radicali



Kronos
07-08-12, 16:45
Cannabis, catena di rosari per bloccare il disegno di legge dei Radicali

ROMA - Per scongiurare il pericolo di una legge in grado di depenalizzare le coltivazioni di marijuana, un gruppo di cattolici tradizionalisti ha organizzato una insolita catena di preghiere e di rosari. «Preghiamo tutti per salvare la nostra nazione dalle enormi conseguenze di questa legalizzazione che costituirebbe uno scandalo mondiale». Chissà se basteranno le Ave Maria che verranno recitate in diverse chiese durante tutto il mese d’agosto per fermare la parlamentare Rita Bernardini, promotrice di un disegno normativo ripresentato (dopo un primo tentativo) alla Camera alcuni giorni fa.La proposta di Legge numero 5380, dedicata alle «Norme per la legalizzazione della coltivazione e del commercio dei derivati della cannabis» viene vista come il fumo negli occhi dai fedeli che fanno parte del Gruppo Lepanto, una associazione piuttosto nota poiché in passato ha organizzato diverse «messe di riparazione» per la costruzione della grande moschea di Roma, l’introduzione della legge sull’aborto e, ultimamente, persino contro lo spettacolo (definito «blasfemo») di Castellucci, «Sul concetto di volto nel Figlio di Dio», messo in scena mesi fa a Milano. Stavolta nel mirino del Gruppo Lepanto c’è finito il progetto per il riconoscimento del diritto dei pazienti di curarsi con i derivati della Cannabis. Nel giugno scorso a Montecitorio Rita Bernardini con «un atto di disobbedienza civile» aveva piantato semi di cannabis sativa in alcuni vasetti. Oltre alla deputata radicale erano presenti Mina Welby e Andrea Trisciuoglio (rispettivamente co-presidente e membro del consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni), Claudia Sterzi (segretaria dell’Associazione Radicale Antiproibizionisti) oltre che un gruppo di pazienti affetti da sclerosi multipla.

«I radicali si sono resi conto che, grazie all'opera di denuncia, il tentativo di far passare la depenalizzazione di coltivazioni sia di coca che di oppio e cannabis è fallito ed hanno ridimensionato le loro istanze. Ne è prova la protesta della prima firmataria Bernardini che, il 2 agosto scorso in Commissione Giustizia ha rilevato come «da parte della Commissione continui ad essere trascurato il ddl, al cui esame non si riesce a passare neanche quando è posto all'ordine del giorno». I cattolici del Gruppo Lepanto attraverso una catena via mail e via telefono, oltre che sul sito www.lepanto.org, hanno lanciato un appello: «Non dobbiamo abbassare la guardia. Il nostro impegno si deve moltiplicare perchè l'on. Bernardini ammetta che questa Proposta è volta a legalizzare e, quindi, a depenalizzare la coltivazione e il commercio dei derivati della cannabis indica». E così per tutto il mese di agosto i rosari verranno recitati in chiave anti cannabis. «Si tratta di una battaglia in difesa dell'integrità fisica e morale dei bambini».

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/vaticano/cannabis_radicali_vaticano/notizie/212814.shtml

Mi permetto di linkare questa news appena letta. Io ho finito le parole

philmusic
07-08-12, 17:36
Oh cristo...

Dal sito di questo gruppo di folli:

"Consigli Regionali stanno preparando Progetti di Legge per «farmaci e preparazioni galeniche» «a base di cannabinoidi» «per finalita’ terapeutiche» che prevedono la cessione in farmacia, senza esclusione dei minori, a carico del Sistema Sanitario Nazionale, di foglie di marijuana"

Soliti estremisti, solita disinformazione (e soliti idioti aggiungerei)

Ska
07-08-12, 17:57
mamma che storie incredibili, hanno un che di ridicolo...

Randagio
07-08-12, 19:16
Ci si strozzassero con i rosari!!!!!

GiacomoGiacomo
08-08-12, 08:54
Accendo subito un cannone riparatore, per lenire le offese portate da questi folli. Che bevono il vin santo con la scusa del sangue di cristo, drogati maledetti.

fable
08-08-12, 11:18
«Si tratta di una battaglia in difesa dell'integrità fisica e morale dei bambini».Sono solo dei maledetti pedofili ,e aggiungo che dovrebbero bruciare vivi questi infami maledetti

the.pitbull
08-08-12, 12:30
Queste esclamazioni così cariche di pace e amore! :D

Yomi
08-08-12, 12:43
Dedicata a questi bastardi.

...."la bugia più grande della storia".... "se Gesù Cristo fosse vivo si vergognerebbe, delle chiese piene d'oro e delle banche"....

lHxA2JI-WgA

Randagio
08-08-12, 14:17
Comunque la chiesa è malata... ma anche la stampa ci va dietro eh!

Adesso, riflettendo... IO PERSONA CHE VUOLE SAPERE CHE SUCCEDE NEL MONDO così, in tranquillità, mi entro nell'ansa e tra le notizie principali c'è questa:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/08/08/Papa-preghiera-forza-testimonianza_7313586.html

Ma io mi chiedo!!! Ma che caxxxo me ne fregaaaa... che vuol dire questa notizia??? Che la pubblichino sulla Famiglia cristiana....

Un inutile citazione ripostata come notizia... bho...

Be, pensandoci bene quelle di Napolitano arrivano alla pari di Capitan Ovvio eppure sono sempre in prima pagina!

Che schifo... piu che la chiesa, l'italia che la segue!

oflen
08-08-12, 18:30
i cristiani sono il cancro della società,sono una folla di maledetti masochisti sadici ed ottusi.

GiacomoGiacomo
09-08-12, 09:23
No, volevo dire, mica tanto loro, è un po' il modus operandi dei cristiani in generale: mi lascia la morosa prego dio, vogliono fare il tav prego dio, mi brucia il culo prego dio, non mi piacciono i radicali prego dio, non ho comprato i biscotti e prego dio di darmi la forza di andare alla Conad. E prendevi le vostre responsabilità, mannaggia! Le loro idee dal cristianesimo originale si sono spostate verso la violenza, l' intolleranza. :icon_scratch: Io non li capisco, o meglio SPERO di non capirli mai.

Darkmirror
09-08-12, 11:27
quoto giacomo!! comunque fatto sta che, o sono persone ignoranti con materia marrone nel cervello oppure stronzi corrotti, non si possono sentir proprio, qui anche un bambino li smerda a questi

Darkmirror
09-08-12, 11:29
GiacomoGiacomo
senior enjointer




Data registrazione: Feb 2011
Messaggi: 666 <----- ahahahah :punkif5:
Grazie dati : 20
Ringraziato 76 volte in 40 post (sorry ot) :icon_lol:

rastaculture_delete
18-08-12, 07:25
La religione è l'oppio dei popoli .....diceva qualcuno....dovrebbero disintossicarsi...