Visualizza Versione Completa : rimpiangeremo le nostre tanto odiate forze del ordine
whitestone
10-08-12, 18:39
un altro pezzo di democrazia se ne va! gli americani si prenderanno anche l'europa? ok vicenza è già loro ma questo mi sembra troppo!!!
a mio avviso questo è l'inizio della fine.
http://www.contropiano.org/it/news-politica/item/7750-eurogendfor-superpolizia-europea-
voi che ne pensate?
Cosa ne penso? Sto zitto va...
Comunque vi aspetto qui:
http://www.nuovavicenza.it/2012/08/eurocrazia-15-settembre-protesta-contro-la-gendarmeria/
in poche parole immettono dei nuovi delinquenti che godono di piena immunita sul territorio nazionale
Scusate ma perchè siete così restii???
Infondo le forze dell'ordine in italia fanno molto ma molto poco, se istituiscono un gruppo che supervisiona o che comunque rimpiazza quello che non fanno ben venga. Anzi io sfoltirei un bel po!!!
Scusate se vado contro tendenza, ma sinceramente esclusi alpini e pompieri gli altri corpi per me in italia non servono. :smokin:
Credi che questo mettera da parte quelli esistenti? Ci credo mooooooltooooo pocooooo.... Non riescono a chiudere una fabbrica con 500 dipendenti, figuriamoci eliminare corpi dello stato!
il mio è un discorso utopico.
però che bello sarebbe vedere tutti questi omini senza più potere :biggrin2:
Darkmirror
13-08-12, 15:10
mo faccio la domanda anke io :icon_twisted2: è:
ci muoviamo o no??
Scusate ma perchè siete così restii???
Infondo le forze dell'ordine in italia fanno molto ma molto poco, se istituiscono un gruppo che supervisiona o che comunque rimpiazza quello che non fanno ben venga. Anzi io sfoltirei un bel po!!!
Scusate se vado contro tendenza, ma sinceramente esclusi alpini e pompieri gli altri corpi per me in italia non servono. :smokin:
Il problema è che questi nuovi super-sbirri, potenzialmente, potrebbero essere molto peggio di quelli che abbiamo ora...
un altro problema è: come mai proprio a Vicenza? cioè non ne vedo il motivo, o ma guarda un po a Vicenza c'è la caserma americana Ederle e tra poco pure la nuova caserma Dal Molin, che sono tra le piu grandi basi se non le piu grandi basi in Italia.
Si sospetta che è gli americani abbiano una grande voce in capitolo.
E la cosa non mi stupirebbe per niente!
La dedico alle nostre amate e forse un pò vivaci forze dell'ordine, e soprattutto ai super corpi militari del mondo, compresa questa ambigua "superpolizia".
:punkif5:
wpPUdlg3SeE
Buonasera dallo stadio Olimpico di Libertopoli
come potete vedere il pallone è al centro del campo
perché sta per iniziare
la finalissima della Coppa delle Coppole.
La finale più attesa
tra le due squadre pronosticate alla vigilia
ovvero i Colletti Bianchi e i Colletti Sudati.
A dirigere la partita
un manipolo di arbitri in divisa nera
armati fino ai denti.
Milionari o plebei
che maglia hai
di che squadra sei?
Con me
nei cortei
la bandiera su
come al derby day.
Ma sul display
il punteggio pare non cambi mai
Ma che fairplay
qui non trattano, maltrattano. Casomai
tieni gli occhi aperti che
gli arbitri ti picchiano!
No! no! no! no! no! no!
Gli arbitri ti picchiano!
No! no! no! no! no! no!
No! no! no! no! no! no!
Gli arbitri ti picchiano, no!
Gioco qui,
in un team
che non segna mai
che non ha trofei.
Perché qui di routine
solo con gli “sghei”
vincerà i tornei.
Non puoi (non puoi)
sfondare (sfondare)
barriere
lunghe chilometri.
Non puoi (non puoi)
respirare (respirare)
nei polmoni
troppi fumogeni.
Casomai (Diglielo Pino)
tieni gli occhi aperti che
gli arbitri ti picchiano!
No! no! no! no! no! no!
No! no! no! no! no! no!
No! no! no! no! no! no!
Vado all’attacco di un passato mai remoto
metto in moto un mare di mani
e un maremoto, ma tu
rimani in moto, su
rimani sul terreno di gioco
mentre io con il mutuo
mi gioco il terreno
in pieno trasloco.
Sulle spalle conto cifre insostenibili
cosche e crimini
boss temibili
costi e lividi.
Il pronostico ostico non mi gasa
chi scende in piazza gioca fuori casa
niente calci d’angolo
in un angolo ci dai tanti calci
a noi recalcitranti sgretolati come calcinacci
vacci piano
porta anfibi non ciabatte
ma a carte fatte
sta punizione non ci abbatte
Non appellarti alla difesa
non attacca ma vendetta
pressa
viene dal fondo
come una rimessa.
No! no! no! no! no! no!
Gli arbitri ti picchiano
Gli arbitri ci picchiano!
Altri testi su: http://angolotesti.leonardo.it/P/testi_canzoni_pino_scotto_68062/testo_canzone_gli_arbitri_ti_picchiano_1167136.htm l
Tutto su Pino Scotto: http://www.musictory.it/musica/Pino+Scotto
Il problema è che questi nuovi super-sbirri, potenzialmente, potrebbero essere molto peggio di quelli che abbiamo ora...
Secondo me peggio di quelli che abbiamo ora non può esserci nessuno.
Secondo me peggio di quelli che abbiamo ora non può esserci nessuno.
Ma come ha già detto Same, avranno la base a Vicenza, saranno praticamente sotto il controllo NATO quindi americano, e a quanto pare godranno anche di immunità totale a livello giuridico...io ho avuto a che fare con tanti carabinieri e poliziotti che comunque se ti trovano qualche grammo di ganja se ne fregano e male che vada ti fanno la ramanzina (a volte te la lasciano pure, per dire...), quindi gente tutto sommato che ragiona e capisce che alcune cose, nella legge che sono tenuti a far rispettare, sono sbagliate, e comunque capiscono che non si può rovinare la vita a dei giovani per cose simili.
Penso che invece un corpo di polizia come questa eurogendfor, indipendente dalle politiche nazionali, quindi più distaccati anche a livello umano, si possa rivelare (come anche spiegato nell'articolo linkato) una sorta di polizia di regime pronta a qualsiasi atto pur di reprimere e far obbedire. Quindi in sostanza per come la vedo io, se stai fumando (è un esempio ma parlo in generale) vieni fermato da un poliziotto normale e becchi quell'esemplare dotato di cervello, puoi anche cavartela con un ammonimento e qualche chiacchiera; se invece fosse uno di questi supersbirri a fermarti con un joint in bocca, non so quanto sia ipotizzabile il dialogo...poi è chiaro che finché non ci sono non sapremo come si comportano
GiacomoGiacomo
18-08-12, 08:50
Come migliorare un prolema in Europa? Creando un super problema, di solito mentre gli Stati Uniti ci guidano affettuosamente verso un gigantesco barattolo di vasellina. L' abbiamo preso come modus operandi. :polliceu:
Puttana miseria, in un momento di crisi global e soprattutto europea, che cazzo ti tirano fuori? La superfinanziaria? Il super progetto di miglioramento? NO, la SUPERPOLIZIA! Fire!
Come migliorare un prolema in Europa? Creando un super problema, di solito mentre gli Stati Uniti ci guidano affettuosamente verso un gigantesco barattolo di vasellina. L' abbiamo preso come modus operandi. :polliceu:
Puttana miseria, in un momento di crisi global e soprattutto europea, che cazzo ti tirano fuori? La superfinanziaria? Il super progetto di miglioramento? NO, la SUPERPOLIZIA! Fire!
Senza dimenticare il supertunnel e il supertreno.. Cos'è non trovano più troppi poliziotti disposti a picchiare senza motivo, assumono tanti neo Rambo?:icon_rambo:
Senza dimenticare il supertunnel e il supertreno.. Cos'è non trovano più troppi poliziotti disposti a picchiare senza motivo, assumono tanti neo Rambo?:icon_rambo:
tanto possono ancora spremerci con le tasse fino a farci diventare tutti dei senza tetto, i quali la superpolizia manganellerà a suo piacimento! che schifo! :icon_puke_r:
5 di fiori
19-08-12, 10:00
mo faccio la domanda anke io :icon_twisted2:
ci muoviamo o no??
Si, quando almeno 100.000 italiani (oltre a me, te, Randa e qualcun'altro del forum), si decideranno a tirare finalmente fuori i coglioni e presentarsi a Roma INCAZZATI NERI! :icon_rambo:
Più tempo passa e più la politica italiana dimentica la democrazia e incomincia ad assaporare la DITTATURA! Ormai si pagano le tasse anche per andare a cagare! E se non ci sono i soldi? Tranquilli, pignorano. Con i delinquenti veri le forze dell'ordine fanno finta di nulla POICHé SONO I PRIMI A CAGARSI IN MANO, ma poi quando trovano un cittadino per bene lo mettono in croce PERCHé NON AVEVA IL BOLLO ESPOSTO!!!
A CALCI IN CULO BISOGNA PRENDERLI SE CI TENETE A QUEL CHE è RIMASTO DI QUESTA FOTTUTA ITALIA! SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! !!!!!
(scusate le parolacce e le volgarità, ma avete toccato un tasto...)
Scusate ragazzi,
ma perchè non avete partecipato a roma ai cortei contro montecitorio?
Per un anno il povero gaetano ferrieri è stato li senza riuscire ad avere appoggio se non da pochi di noi.
Io purtroppo e a malincuore lavoro nei week end quindi non ho la possibilità di andare a manifestazioni molto lontane, ma a questa ci sarò eccome!
Gli americani l'Europa se la sono presa da un pezzo, questo e' solo un altro tassello del mosaico che ci aspetta. Una forza di polizia con poteri praticamente infiniti che non risponde ai nostri parlamentari: cioe' possono venire a casa tua, accusarti di terrorismo e trascinarti in galera senza nemmeno un processo.
whitestone
27-08-12, 10:37
Cosa ne penso? Sto zitto va...
Comunque vi aspetto qui:
http://www.nuovavicenza.it/2012/08/eurocrazia-15-settembre-protesta-contro-la-gendarmeria/
questa manifestazione mi era sfuggita,grazie randa. io ci sarò!!
whitestone
14-09-12, 18:17
chi ci va domani?
Io ci dovevo essere ma me n'ero dimenticato e cavolo mi sono preso un impegno a 300km di distanza... :-(
DIFFONDETE!!!!
ZUinOdTIJXo
DIFFONDETE!!!!
ZUinOdTIJXo
Con tor non riesco ad aprirlo :icon_sad: mi riesci a mandare il link o il titolo del video in mp?