PDA

Visualizza Versione Completa : pace e amore



Darkmirror
18-08-12, 19:12
Se cerco la pace trovo la guerra, (non su enjoint)
se cerco la guerra l'ho già trovata,
se cerchi l'amore, lo trovi su enjoint!!!
facciamo in modo che sia sempre cosi...
chi è a favore, posti una frase di pace e amore per enjoint!!! :specool::specool:
:PACE:

philmusic
18-08-12, 20:51
Ho notato più volte nei tuoi post il tuo spirito di pace e amore (e ovviamente legalizzazione :biggrin2:) e mi è sempre piaciuto e lo condivido :hippy:

Sono davvero pochi quei posti e quei momenti in cui si può davvero trovare uno spirito basato sui sentimenti, sulla natura e sull'amore, dai grandi festival musicali come Woodstock e oggi il Rototom, a manifestazioni in cui si propone REALMENTE qualcosa che ha come fine il bene delle persone (e non puntano, come accade nella quasi totalità delle scelte di cui noi come umanità siamo costretti a sottostare, al profitto), alle associazioni che lottano per diritti umani, dell'ambiente e degli animali.

Enjoint, oggi, è uno di quei posti, e forse lo potrebbe diventare ancora in maniera più intensa fino a farlo esplodere arrivando a contagiare altre realtà, ma questo sta tutto a noi. In molti (si nota soprattutto in questi giorni dove c'è stata una forte "aggressività") si stanno battendo affinché sia così, perché è questo che tutti vogliamo (o almeno, io lo voglio così, spero anche voi :biggrin2:)

waiking
18-08-12, 21:35
Se Amore vuol dire anche accettare l'altro per come è cioè diverso da noi, ho paura che siamo in alto mare, ma MAI dire MAI.

Cià.

Darkmirror
18-08-12, 22:30
per questo si combatte waiking!!! Pace e amore

waiking
19-08-12, 02:20
Concordo Dark, ce ne fosse di gente aperta e positiva come te.

Cià.

Darkmirror
19-08-12, 19:23
non c'è bisogno di un miracolo, il senso di pace ognuno dovrebbe rivolgerlo al prossimo, ma qui ognuno litiga spesso, ma ci sono molti di noi che non preferiscono adirarsi e incavolarsi con altri utenti perchè si immedesimano nella vita reale, enjoint non è virtuale, non siamo macchine, tutti che più o meno abbiamo la stessa passione e lottiamo la stessa guerra:
:PACE: basta con i litigi :polliceu:

SM-Medical
20-08-12, 18:00
E allora prendiamo le parole di Benigni:

Perché 10 comandamenti (senza contare che chi li ha interpretati deve avere problemi con le donne...) e non uno solo?

AMA E FA' CIO' CHE VUOI

Perché se ami non rubi, non uccidi, ecc. ecc.

Da sempre molto ottimista e fiducioso nel prossimo, da sempre bicchiere mezzo pieno. Se ho un problema non piango, tanto il problema c'è ugualmente. Meglio ridere, dunque, e trascorrere momenti spensierati. Il problema c'è e lo si affronta.

Insomma, tanta allegria a tutti e grazie Enjoint!

In Enjoint we trust :)

Resina
27-08-12, 14:01
Amare è volere a tutti i costi il bene dell'altro/a anche a costo di essere tristi.
Che sia una persona o un forum niente cambia. Mai amare per un secondo fine altrimenti diventa egoismo. Per tutto il resto c'è enjoint. Io ci navigo ogni giorno perchè mi sento veramente a mio agio in un posto dove pace e amore almeno per molti è una prerogativa di vita.
Enjoint adesso è nel mio spirito e voglio che sia così per sempre.
Entro in pieno nell'ideologia di pace e amore che ha darkmirrow perchè è quello che sento.
Non sono bravissimo a scrivere ma spero che il senso delle mie frasi possa entrare i ogniuno di voi.
Ciao fratelli:punkif5:

Darkmirror
27-08-12, 15:17
Darkmirror!!! non darkmirrow, sei stato infettato da steve fox?? :icon_lol:

Resina
27-08-12, 15:38
Ops..... L'infezione è contagiosa:roflmao:

Darkmirror
27-08-12, 16:29
:PACE: on :enj: :hippy:

Grower23
30-08-12, 13:58
Se mi permettete aggiungerei due parole
PACE AMORE RISPETTO LIBERTÀ E LEGALIZZAZIONE
Il rispetto è la base di tutto :biggrin2:
Un abbraccio a tutti fratelloni:punkif5:

rockandre
30-08-12, 18:34
Se mi permettete aggiungerei due parole
PACE AMORE RISPETTO LIBERTÀ E LEGALIZZAZIONE
Il rispetto è la base di tutto :biggrin2:
Un abbraccio a tutti fratelloni:punkif5:

giustissimo!!
se metti rispetto però pace e amore vengono da se :biggrin2:

jeky
30-08-12, 19:06
Enjoint una famiglia.:wub:

Kronos
31-08-12, 09:03
Ma che belli i miei compagni un abbraccio per le belle cose che rispecchiano il pensiero di tanti einjointiani.
Daccordissimo sui litigi inutili soprattutto su un forum
Grazie a tutti noi che componiamo Enjoint :wub:

Darkmirror
31-08-12, 10:07
i litigi possono anche esserci, o meglio chi incomincia dovrebbe avere l'accortezza di smetterla subito :PACE: everyelse :polliceu:

GiacomoGiacomo
31-08-12, 13:07
A volte mi commuovete ragazzi, vi voglio bene, chiunque cavolo siate :biggrin2:

Darkmirror
31-08-12, 16:24
come vi vedo a litigare :mwah1: vi do un bacetto
:roflmao:

jeky
31-08-12, 16:30
come vi vedo a litigare :mwah1: vi do un bacetto
:roflmao:



:roflmao::roflmao::atletici7:

Darkmirror
31-08-12, 16:46
:biggrin2::biggrin2::biggrin2: enjoint deve essere ancora più bello!!! tutti sanno cosa manca al forum, un tocco di bellezza ''Venerea''... ... ... sapete a c h i mi riferisco...

GiacomoGiacomo
31-08-12, 18:06
:biggrin2::biggrin2::biggrin2: enjoint deve essere ancora più bello!!! tutti sanno cosa manca al forum, un tocco di bellezza ''Venerea''... ... ... sapete a c h i mi riferisco...



A chi lo dici fratello...

http://dayerses.com/data_images/posts/yamaha-r1/yamaha-r1-03.jpg

Darkmirror
31-08-12, 20:13
quella moto è bella, mai come una favola però :punkif5:

Darkmirror
05-09-12, 19:48
se internet fosse illegale, troveremo il modo per legalizzare enjoint :roflmao: