Visualizza Versione Completa : Sequestrano la piantagione di marijuana, lui prende il trattore e distrugge 7 volanti
Windom Earle
20-08-12, 10:59
Ci ho carooooooo!!!!! :roflmao:
http://www.curiosone.tv/gli-sequestrano-la-piantagione-di-marijuana-lui-prende-il-trattore-e-distrugge-7-volanti-della-polizia-30759/
Una storia davvero incredibile, quella avvenuta nel Vermont, negli Stati Uniti d’America, qualche giorno fa: protagonista della vicenda un uomo di nome Roger Pion, che ha 34 anni, e che di professione faceva il contadino. Circa un mese fa, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella sua proprietà, dopo aver rilevato qualcosa di strano, ed hanno sequestrato la sua piantagione di marijuana.
Ovviamente, l’uomo in quell’occasione è stato arrestato, ma è potuto uscire su cauzione dopo qualche giorno. Così, Roger ha ben deciso di esprimere tutto il suo disappunto sulla vicenda, in un modo assolutamente originale: è andato a prendere il suo trattore, che pesa ben 15 tonnellate, e si è diretto alla centrale di polizia per distruggere ben 7 volanti.
Le auto erano parcheggiate tutte vicine, ed il buon Roger ha deciso di non risparmiarne neanche una. La cosa più incredibile è che alla fine di tutta questa storia, dopo aver distrutto tutte le auto, è sceso dal trattore con un sorriso stampato in faccia e si è arreso alle forze dell’ordine.
punk lover
20-08-12, 11:11
EROE!!!! a.c.a.b.
gli darei la victoria cross
Un idolo!!! Il mio nuovo eroe!
Direi un ottimo motivo per andare dentro :biggrin2:
Ci avevo pensato anche io all inizio a questa sezione, però poi mi sembrava più una notizia per farsi due risate, rinnovo cmq i miei complimenti al soggetto! :specool:
Darkmirror
20-08-12, 13:18
:military: in Q a voi sporchi balordi
ci vuole una mente diabolica x farlo:)
GiacomoGiacomo
21-08-12, 18:49
Quando uno si incazza, si incazza.
grande!!!
Avrà fumato 20 tromboni prima di montare sul mezzo:biggrin2:
Numero uno!!!!
Grande stima Bro........... Fulminatissimo
Dai raga, la proposta di Randa, maglietta con disegno dell'evento, va sostenuta:
faccio una richiesta ad Enjointshop di fare una maglietta del trattore che passa sopra le volanti, il trattore con sulla fiancata, il logo di Enjoint. :biggrin2:
:punkif5:
se la guardi in modo serio non so che messaggio morale farebbe passare però è una figata e la voglio!!!!:roflmao:
già ci pensavo ieri, ho deciso, faccio la tshirt. datemi 2 giorni
Windom Earle
22-08-12, 12:54
già ci pensavo ieri, ho deciso, faccio la tshirt. datemi 2 giorni
Grande!
Ovviamente deve sapere di goliardico....
qualcosa del genere?
:roflmao: questa è stupenda!! si potrebbe fare un concorso, il disegno più bello viene premiato con la creazione della maglietta!
:punkif5:
Grande Sdrino. Think different:punkif5:
Darkmirror
23-08-12, 14:38
nooooo daiiiii fate in modo che sia cosi.... Eckooooooo vieni a vedereeee
sdrino sei un mito, ciòè non ci so paroleeeeeeee!!!!
Darkmirror
23-08-12, 14:39
cavolo sdrino ti giuro che mi stampo quell'immagine e ci metto il tuo nome sotto oltre al disegno!!! e mi faccio fare la maglia
salvata!!
cavolo sdrino ti giuro che mi stampo quell'immagine e ci metto il tuo nome sotto oltre al disegno!!! e mi faccio fare la maglia
salvata!!
il nome l'ho già messo sul trattore..così mi sembra di esserci sopra anch'io quando passa sugli sbirri:icon_lol:
cmq quello è uno schizzo fatto al volo, si possono fare 1000 modifiche, in ogni caso grazie!:polliceu:
Cambia il font, togli o riduci di brutto il logo di EJ, porta tutto in vettoriale e mandami il file che la voglio.:)
quale font? (think..?)
il logo sul radiatore?
non ho illustrator qui, non posso trasformarlo in vect (asp che lo cerco su torrent..)
quale font? (think..?)
il logo sul radiatore?
non ho illustrator qui, non posso trasformarlo in vect (asp che lo cerco su torrent..)
Il logo sul radiatore è giusto, parlavo di quello grosso, il font di think different non mi piace(odio il comic sans:biggrin2:) e Ai lo puoi trovare tranquillamente:)
ok. il font di enjoint qualcuno ce l'ha?
ai l'ho scaricato ma era virato,adesso ne cerco un altro
Darkmirror
29-08-12, 16:57
tra 4 giorni ho la maglia buhahahah e di cosa sdrino!!! grazie a te ;)
OmNavaShivaja
29-08-12, 21:39
Il logo sul radiatore è giusto, parlavo di quello grosso, il font di think different non mi piace(odio il comic sans:biggrin2:) e Ai lo puoi trovare tranquillamente:)
il comic sans è il font più brutto di tutta la storia dei font. E poi mi ricorda molto gli anni 90 quando era l'unica alternativa a arial/times/sans serif. Chi voleva fare un volantino amatoriale, nn so come mai, ma andava sempre a finire sul Comic. il comic ha proprio un che di dilettante alllo sbaraglio :biggrin2:
Partiamo con una colleta per comprargli questo nuovo mezzo?
Anch'io la voglio la maglietta! E voglio anche una foto con Roger! :biggrin2::punkif5:
Almeno l'hanno ingabbiato per una valida motivazione. Legalize
ok, vada per la colletta, però l'importante è che poi viene a farsi un giro anche qua in italia :icon_lol: