PDA

Visualizza Versione Completa : non so se ridere o piangere...



stefbomb
23-08-12, 01:13
certo che c'è da pigliarsi male però con queste cose...
mi passa tutto l'entusiasmo di coltivare e di libertà della mia persona...
uff...

sentite quante panzane tutte assieme...

leggete l'articolo...

http://www.vaol.it/it/notizie/scoperte-piantine-di-marijuana-nascoste-in-un-prato-le-foto.html

alzir
23-08-12, 01:26
un principio attivo fino a dieci volte superiore alla normale cannabis e può costare fino a 60 euro al grammo contro i dieci della cannabis normale.
Si parla di skunk...
:icon_lol::icon_twisted2:

stefbomb
23-08-12, 01:31
Il peso complessivo dello stupefacente rinvenuto e sequestrato è di circa 350 grammi (50 grammi a piantina).
Le piantine, fanno sapere le forze dell'ordine, sono del tipo “skunk” (dall’inglese puzzola) dell’altezza di circa 30/40 centimetri, già fiorite e quindi pronte per essere essiccate e vendute sul mercato al dettaglio locale.

perchè di questa parte dell'articolo ne vogliamo parlare..???

ma guarda che cazzo ci ha montato sopra il giornalista...

ma dico hai visto le piante ..se sono 5 grammi secchi è tanto ..per pianta...

dio santo...sembra che in italia si è fuori dal mondo..

stefbomb
23-08-12, 01:37
pronte per fornire la zona di spaccio...???

secondo me era solo un ragazzo in guerrilla che se le fumava con qlk birretta la sera in compagnia di amici ...e loro guarda che bel teatrino hanno messo su...

cristo santissimo...

voglio partire con un cicletto dopo un anno...cerchi un pò di info su internet...

bello allegro e voglioso perchè mi piace un sacco gestire il clima avere le mie creaturine...forse più che fumare...

anzi prendere il fumo puzzone o l'erba ammuffita di provenienza mafiosa...
mi mette su una tristezza...uffffff

son preso male...

the.pitbull
23-08-12, 01:46
Meno male che son riuscite a trovarle....pensare a tutte le scuole d'Italia rifornite di super marijuana alla puzzola di 7 piantine zoppe mi fa rabbrividire....meno male che ci sono le nostre FDO a proteggerci da Ladri, Mafiosi e, come in questo caso, sosia di Pablo Escobar!! Ottimo lavoro!! :polliceu:

jeky
23-08-12, 02:28
sono di tipo skunk... sti sbirri son bravi a riconoscere le piante che bravi ^_^

Dantep
23-08-12, 02:50
Un'altra inutile crocifissione pubblica.

rastaculture_delete
23-08-12, 07:56
che arroganza che ignoranza che volgarità come diceva il mago Oronzo!
un'altro paladino della disinformazione

exodusbis
23-08-12, 08:09
fa solo che incazzare leggere certe cose....davvero senza parole :faccina500:

simoz
23-08-12, 10:54
L ignoranza di questo giornalista si può tagliare col coltello o con un grissino come il tonno scegliete voi

Darkmirror
23-08-12, 12:28
:icon_puke_r::icon_puke_r::icon_puke_r: sono solo paroooole