PDA

Visualizza Versione Completa : message in a bottle



BoRdErLiNe
01-01-70, 01:33
CreDo da parte di tutti qui nel forum....
benvenuto!!!

p.s. poi è stano che ti dia io il benvenuto considerando che sono molto saltuario...

jackbacc
01-01-70, 01:33
ciao a tutti.ieri ho scritto in questo forum sperando in qualche contatto.mi ha risposto solo matteo che saluto e ringrazio. per invitare tutti a rispondere inseriro\' qualche altro dato.sono simpatico come un dito in un occhio,allegro come una bara,ho molti amici:3, che cercano sempre di schivarmi come una poccia. mi interesso di politica ma non troppo perche\' mi fa vomitare,mi piace la brugna ma scopo solo con mia moglie perche\' sono monozigoto. chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato vincente,chi mi ha fatto il portafoglio mi ha chiamato pezzente. per hobby colleziono figure di merda. inoltre mi piace:rock 70,de andre\',dalla,battisti,metal,travaglio,luttazzi,be rtolino,gaber,grillo,moto,animali.non mi piace:vip,gossip,paranoie,benpensanti. bon va beh ,contattatemi se volete mi fara\' piacere.se no andate a cagare.kiss :-] :-W ;-)

Randagio
11-04-11, 00:07
Jack Benvenuto!! Ma un topic unico di presentazione nella giusta sezione sarebbe bastata!

favolantica_delete
11-04-11, 18:42
Ma non è un topic un po' datato?

ecko
12-04-11, 12:32
Confermo, arriva dal "vecchio forum".