PDA

Visualizza Versione Completa : su o giù?



BoRdErLiNe
01-01-70, 01:33
Guarda... io oggi sono abbastanza felice sono tornato a casa in quanto studente universitario per natale ed ho ribeccatto tutti i miei amici... come ogni volta i primi giorni sono fantastici ma dopo un pò capisco il perchè sono voluto scappare dalla mia città... tra non molto andrò a fare balotta a casa di una mia amica!! bottiglia di vino e chiacchiere!!! e poi tra 5 giorni si ritorna a casa quella vera bologna!!!
buona giornata/serata/mattinata

ciaoz

jackbacc
01-01-70, 01:33
ciao a tutti.un caloroso saluto agli amanti della pianta magica. come va oggi?bella giornata vero?...siete felici perchè è domenica,perchè si può fare quello che si vuole e ci si può riposare?oppure c\'è qualcosa che non va?magari il pensiero di come siamo messi male,criminalizzati e discriminati,in un paese in cui ne succedono di tutti i colori. personalmente oggi me ne sbatto i coglioni,giro per la campagna con il mio cane,Stiv e il Profeta.anche se il Profeta delle volte è una lagna e si lamenta sempre. ciao fratelli e sorelle,un grazie a ecko e allo staffffffffffffs. ;-) :-D :-( :-W