PDA

Visualizza Versione Completa : esco dal mio corpo e ho un\'illuminazione.......



jackbacc
01-01-70, 01:33
esco dal mio corpo e ho un\'illuminazione,perchè non andare su enjoint.com e scrivere qualcosa?......................................... ........ciao a tutti.continuo a postare qui e su un sito amico perchè sono iteressanti,per la buona accoglienza ricevuta e perchè prima ho sentito una piccola scossa di terremoto che non mi fa dormire........................................... ......................vorrei chiedere se c\'è un forum per il cazzeggio catartico puro e poi un\'altra cosa:sotto i miei post c\'è scritto messaggi 4,vuole dire qualcosa?......................................... .............un grazie ai moderatori a tutti BUON NATALE! :-) ;-) :-Z

BoRdErLiNe
16-11-09, 10:28
Ciao, mi fa molto piacere che ti trovi bene... per quanto riguarda il cazzeggio catartico c'è la sezione OT che credo possa andare molto bene...
il numero 4 dei tuoi mess (se ti riferisci al numero sotto il nick) è il contatore dei mess. inviati.. per cui non spaventarti se lo vedrai crescere è un bene non la fine del mondo :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: :biggrin2:...
a Presto.