PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti!!!!

Patrizia Vitale
28-08-12, 18:05
Sono fibromialgica e spesso negli anni ho pensato che se non fosse stato necessario entrare in contatto con gente di malaffare avrei fumato tranquillamente cannabis e, sono sicura che mi si sarebbero calmati i dolori.

Non so di che utilità sarà la mia presenza in questo forum ma mi sono iscritta per entrare a far parte del gruppo che si batte per la legalizzazione della cannabis medica.

Se lo sapesse mio figlio si ribalterebbe dalle risate ::roflmao::roflmao:
In ogni caso: ben trovati tutti!!!!!

oRaNg3
28-08-12, 18:07
Benvenuta tra Noi!!

Resina
28-08-12, 21:01
È molto bello che anche tu sia arrivata su enjoint per condividere i nostri comuni ideali.
Benvenuta su enjoint.

Kronos
29-08-12, 07:35
Benvenuta su Enjoint Mamma (sono già quì) :roflmao:

Ciao Patrizia Benvenuta su Ej

same
29-08-12, 11:50
Bevenuta! =) Spero che ti troverai bene tra di noi =)

jeky
29-08-12, 13:11
benvenuta:)

Dantep
29-08-12, 13:19
Ciao patrizia,benvenuta su enjoint....avrai modo di conoscere e capire che chi fuma e/o coltiva non necessariamente deve essere un malavitoso :polliceu:

Darkmirror
30-08-12, 11:57
Ciao patrizia,benvenuta su enjoint....avrai modo di conoscere e capire che chi fuma e/o coltiva non necessariamente deve essere un malavitoso :polliceu:

:polliceu::polliceu: benvenuta

Yomi
30-08-12, 12:32
Ciao Patrizia, penso tu abbia visto l'articolo sul portale, e argomento di discussione su Enjoint: proprio la sindrome fibromialgica, con la preziosa testimonianza di Elisa. Speriamo tutti, che ti possa essere utile!
Buon Enjoint, ci sfondiamo di cannoni, ma siamo in fondo tanto buoni:icon_lol:!

Fiammata
30-08-12, 17:12

Straquoto.

Benvenuta su Enjoint Mamma (sono già quì) :roflmao:

Ciao Patrizia Benvenuta su Ej

Buon Enjoint, ci sfondiamo di cannoni, ma siamo in fondo tanto buoni:icon_lol:!

:roflmao::roflmao:

Benvenuta Patrizia! Buona permanenza! :polliceu:

MilleSensi
30-08-12, 17:28
Benvenuta Patrizia!

simoz
01-09-12, 08:47
Benvenuta!

sdrino
01-09-12, 14:02

benvenuta tra noi criminali :roflmao:

Redmoon
10-09-12, 11:34
:posterwelcomeuv7: