PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppi locali antiproibizionisti?? (Padova)



Bookchin
29-08-12, 13:19
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum. Mi sto informando su realtà antiproibizioniste della mia città, Padova. Ho chiesto in giro, e pare che non ce ne siano ancora. Qualcuno di voi che è per caso della zona ne sa qualcosa in più?

Altrimenti, nel caso non trovassi niente di già attivato, mi piacerebbe mobilitarmi in prima persona. Anche solo per fare un po' di cultura, dibattito, informazione, smuovere le acque ecco. In questo caso avreste delle dritte da darmi? A chi appoggiarsi a livello nazionale magari (Ascia?), qualche contatto con esperienze simili, idee, prime mosse da fare?

Spero mi saprete aiutare, un grazie a tutti in anticipo! :tnx:

bartimeus
29-08-12, 13:54
il primo messaggio deve essere quello di presentazione!

Bookchin
29-08-12, 14:34
uoops non lo sapevo! ora corro ai ripari.

Randagio
29-08-12, 15:47
Onestamente non ne conosco sebbene sono della zona... però a distribuire copie gratuite di DV allo sherwood noi c'eravamo!!! :punkif5:

mayoh
29-08-12, 19:32
però a distribuire copie gratuite di DV allo sherwood noi c'eravamo!!! :punkif5:

il minimo che potessimo fare :punkif5:

Ad ogni modo se ci tieni così tanto, stampa volantini e distribuiscili in centro a Padova :)

liri
30-08-12, 11:50
Vivemo intena busa...mai sentio?:biggrin2:

Quando J-AX è venuto a fare un concerto qualche mese fa zanonato ha sguinzagliato i suoi scagnozzi con posti di blocco dove hanno inchiappettato un sacco di gente.

Vivemo intena busa ripeto...provinciali basabanchi a dir poco:biggrin2:

Randagio
30-08-12, 11:54
In te na busa... e i ghe caga dentro anca!

Bookchin
30-08-12, 18:01
Bon tosi, grazie dei consigli!
Grandi per il dolce vita allo sherwood:) peccato che non vi ho visti!
Ho presente il concerto di jax, e ahimè non sapevo niente della faccenda...avranno pensato che era una buona occasione per far cassa (e inorgoglire i lettori del mattino con le audaci gesta delle proprie forze dell'ordine dedite a debellare il narcotraffico)
Cmq noi in veneto, moralisti come pochi è vero, basabanchi basapile ecc... Però intanto siamo assieme alla Puglia la regione in cui si consuma più cannabis più in Italia. E l'Italia è tra i paesi in cui si consuma più cannabis al mondo, e stacchiamo gli altri di parecchio. Cioè, siamo alle vette mondiali ragassi. Bisogna far qualcosa.
L'idea dei volantini ce l'avevo anch'io, penso che la mettermo in atto io e qualche amico.
Se qualcuno tra voi è interessato a mettere in piedi qualcosa di serio, scrivetemi in privato e ci si organizza :)

same
31-08-12, 00:24
Peccato che non ci hai beccati allo sherwood!
Comunque se c'è l'occasione io sono pronto a dare una mano!