PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi è stato cacciato! si apre una nuova fase politica



vandrake
01-01-70, 01:33
Giovanni tienici più aggiornati che tenteremo anche questa,ma ho dei forti dubbi, sto pensando di espatriare in svizzera

WinterSea
01-01-70, 01:33
Sei anche pessimista ;-)

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
mmmh purtroppo penso più realista che pessimista :-?

condivido le preoccupazioni di pianella.....incrociamo i diti! :-]

Mkb
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
30-09-2006 alle ore 15:49, giovanniforesti :
....
Forse è giunto il momento di cominciare a discuterne pubblicamente.
io sto provando a coinvolgere anche i meetup di grillo.
qui trovate un video di grillo molto interessante <a href=\"http://www.youtube.com/watch?v=-8RPWEsIKHA\" target=\"_blank\" target=\"_new\">http://www.youtube.com/watch?v=-8RPWEsIKHA</a>

ciao a tutti
giovanni



</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ciao giovanni,
anch\'io tempo fa, avevo tentato di contattare i meetUp, ma senza grossi risultati...
avevo anche spedito varie mail, per cercare almeno un meetup che parlasse di canapa... ma anche qui non ho avuto grosse soddisfazioni...
tu il meetup di quale città hai contattato? sarebbe molto interessante un dialogo con queste realtà ...

PianetaErba
01-01-70, 01:33
ma ki vuoi ke ci sia a piazza politeama???
la sicilia roccaforte della destra

bah ci confido poko cmq sarò lì se mi rikorderò xk da qui al 13 marzo potrei anche non essere viva ehehehhe


cmq secondo me tra tre mesi il governo cade!!!!
non sono pessimista ma realista!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
come dire è meglio sempre nella vita non illudersi.... ma purtroppo tutti sappiamo ke la realtà è quella

cmq spero che x quei mesi godremo!

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
La situazione continua a essere gravissima anche se la vittoria del centro-sinistra apre nuovi spazi per l\'iniziativa.
Critical grass ripropone i MEETING POINT IN TUTTE LE CITTA’ per il secondo sabato del mese: il 13 maggio 2006.
Inoltre rilanciamo l\'idea di costruire una rete di persone in tutto il territorio nazionale.

Non dimentichiamoci che SONO STATE APPROVATE LE TABELLE. ORA SI RISCHIANO DAI 6 AI 20 ANNI DI CARCERE PER IL POSSESSO DI POCHI GRAMMI DI CANAPA O DI ALTRE SOSTANZE ILLEGALI.

Non lasciamo cadere il discorso e esigiamo che fra le priorità del futuro Governo ci sia l\'immediata abrograzione della legge Berlusconi-Fini-Giovanardi.

Rivolgiamoci a tutti i sinceri democratici, a tutti gli antifascisti. Questa legge riguarda tutti coloro a cui sta a cuore la libertà nel nostro Paese.

Organizziamo dibattiti e confronti in tutta Italia.
Devono sentire il fiato sul collo...

SCENDIAMO IN PIAZZA, IN TUTTA ITALIA.
A LUTTO E PACIFICAMENTE
PER DIRE A CHI CI GOVERNERA’ CHE CI SIAMO, CHE VIGILEREMO E CHE LOTTEREMO.


SABATO 13 maggio dalle ore 15, il 10 giugno … e tutti i secondi sabati del mese
MEETING-POINT DI CRITICAL GRASS IN TUTTE LE CITTA’ CAPOLUOGO DI REGIONE
... fino a quando non sarà possibile coltivare almeno tre piante di canapa...

Palermo, piazza Politeama
Torino, piazza Statuto ang. via Garibaldi
Milano, piazza del Governo Provvisorio
Bologna, piazza Maggiore
Genova, Perugia, Napoli, Bari, Ancona, Roma, Venezia: da definire

Il documento programmatico e le iniziative future di critical grass sono consultabili su: www.legalizzala.it, www.enjoint.com e <a href=\"http://attivopensante.blogspot.com/\" target=\"_blank\" target=\"_new\">http://attivopensante.blogspot.com/</a>



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giovanniforesti il 14-04-2006 17:39 ]

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
posso ricordare che quando il centro-sinistra era in campagna elettorale promise che avrebbe rivisto urgentemente la legge Berlusconi-Fini-Giovanardi sulle droghe?
posso dire che passano i mesi e gli arresti per il possesso di poche piantine o pochi grammi di canapa si contano già a centinaia?
posso sottolineare che è indegno stare in galera per questi motivi avendo al governo ministri di \"sinistra\"?

Penso che nel nostro paese siano poche le leggi così profondamente fasciste e così dannose e pericolose.

Forse è giunto il momento di cominciare a discuterne pubblicamente.
io sto provando a coinvolgere anche i meetup di grillo.
qui trovate un video di grillo molto interessante http://www.youtube.com/watch?v=-8RPWEsIKHA

ciao a tutti
giovanni

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
io sono di torino ma ho anche postato a milano, genova, bologna e altre città .
i risultati fin\'ora sono molto scarsi, ho anche proposto di fare a bologna un coordinamento nazionale di lavoro dei meetup come già avviene per altri temi in altre città .
Bologna in effetti mi sembra il meetup con persone più sensibili e disponibili.
comunque in ogni meetup ci sono persone pro e persone contro.
il video e le dichiarazioni di grillo tagliano la testa al toro: i meetup si devono mobilitare.
sto proponendo di organizzare nelle varie realtà una serata di dibattito pubblico preceduto magari dal video.
alla serata si possono invitare \"esperti\" ma a condizione che si siedano allo stesso tavolo e con gli stessi diritti di noi estimatori della canapa.
In effetti mi sono molto stufato di comizi e di sapientoni che salgono in cattedra e non vorrei proprio che si riproducessero queste cose...

ciao giovanni
P.S. per intervenire nei meetup occorre iscriversi e per intervenire è sempre meglio cercare vecchi topic che aprirne di nuovi, questo per rispettare chi già c\'è e per evitare di duplicare inutilmente i dibattiti col rischio di non leggere ciò che già è stato detto... ma queste sono le regole di tutti i forum