Visualizza Versione Completa : E' Permesso?!?
Come si suol fare prima di entrare a casa altrui si chiede il permesso....quindiiii un Caloroso Saluto a tutti i padroni di casa,sono un nuovo acquisto! :D
Complimenti per la casa, il forum è davvero bello!
Ciao Miss!! Ben arrivata! Anche io sono nuovo, mi sono iscritto da poco. Vedrai che con questi ragazzacci ti troverai benissimo.
Ci si vede in giro!
Ciauz!!:polliceu:
Ciao Rio,
si si, credo anche io che mi troverò bene...devo giusto prendere un po di confidenza ;)
Ciao miss, benvenuta:polliceu:
Un caloroso benvenuto nei lidi di Enjoint!!! :polliceu:
Grazie di cuore Ragazzi :) bella comunity ;)
Darkmirror
31-08-12, 20:11
benvenutaaaa su enjoint, vedrai che le idee di questo tuo amico non sono del tutto sbagliate :) se è quello che penso ovviamente :)
Darkmirror
31-08-12, 20:18
ogni persona se ama essere ignorante che rimanga nell'ignoranza... tu hai fatto la scelta giusta, non si finisce mai di imparare... Al resto ci pensiamo noi :punkif5:
folgore_disattivato
31-08-12, 22:35
Benvenuta a bordo!
Benvenuta all'inferno :roflmao:
Parlaci del tuo amico perchè è così divergente la sua vita. Ciao
Benvenuta all'inferno :roflmao:
Parlaci del tuo amico perchè è così divergente la sua vita. Ciao
????Divergente rispetto cosa????
Come si suol fare prima di entrare a casa altrui si chiede il permesso....quindiiii un Caloroso Saluto a tutti i padroni di casa,sono un nuovo acquisto! :D
Complimenti per la casa, il forum è davvero bello!
Benvenuta, può lasciare il cappotto sull'appendi-abiti alla sua sinistra! :tiphat:
tubis_delete
05-09-12, 17:00
Benvenuta Miss_Noo :biggrin2: